Esattamente...motivo per cui alla settimana 34 avevano pensato di farmi iniziare con i monitoraggi....perchè la CA non cresceva più e il gine mi spiegò che era il primo segnale di una crescita zero....l'organismo del cucciolo concentra le sue forze nel far crescere le parti importanti..(testa)....e quindi la CA passa in secondo piano....cipa78 ha scritto:Immagino perchè il feto salvaguardi se stesso e quindi la testa è più importante.Topotop ha scritto:La morfo l'ho fatta a 19+3, poi mi hanno datto a 20 l'eco di 2° liv in H, la flussimetria la farò a 23, che prima secondo i medici non serveVale70 ha scritto:TOPO ma alla morfo ti hanno fatto la flussimetriae secondo loro di quanto sarebbe indietro con la crescita
![]()
![]()
La CC è in ritardo di 2 settimane, il femore è lungo giusto, la CA mi sembra di ricordare non fenomenale, forse in ritardo di una settimana (ho il plico a casa).
La cosa strana è che mi hanno detto che se ci fosse un ritardo di crescita rallenterebbe prima la crescita della pancia che della testa...non ci capisco nulla.
Il 14 ho la visita risolutiva e vorrei capire almeno che domande fare
Ma tu avevi la pressione alta? Io ce l'ho sempre normale, a volte bassina..niente per ora credo che faccia pensare alla gestosi. Avevi altri esami sballati???
Vedrai che non è nulla...![]()
![]()
![]()
Poi non sono riuscita a farne nemmeno uno di monitoraggio....