GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Emma agostina (07) di Alice e Chiara è diventata sorellina!
anna non mi hai mica risposto 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- francybf
- Silver~GolGirl®
Lulan,

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- miriam79
- Original~GolGirl®
Pao Grazie!Vedrò se passa se no andrò dal medico di famiglia.
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, io mi sono limitata a quotare le risposte delle altre...perchè veramente sono super inc*****a....
In poche parole la soluzione ce l'hai solo tu perchè lui dalla gonna di mammà non si stacca(per di più una mammà parecchio stronza!)....e anzi,ti accusa anche di non renderlo partecipe alla vita di Arianna perchè TU non vuoi andare a vivere in Toscana......
Guarda,può non sembrare,ma per certi aspetti la nostra storia è molto simile.......e giorno dopo giorno stai leggendo dove sta andando a finire la mia storia....
Ora,non ti auguro questo,per carità.....ma pensaci Lulan....ti basta vedere tuo marito così poco?? E così male(intendo quantità di tempo e qualità)??
Ti và che Ari cresca in questa mezza condizione di famiglia? Oppure,peggio ancora,ti va di lasciare tutto,trasferire la tua vita per correre dietro a un uomo che,e qui purtroppo quoto Anna,tanto la sensazione che mi da...è che poi ne trovi altre e altre e altre per fare in modo che tu faccia sempre come vuole lui,dove e quando vuole lui????
No....qui chiudo perchè mi sta già salendo il gatto alle orecchie.....come dicevo nel post di Pupi....stare male io è un conto.....ma sapere che altre persone alle quali tengo(tu e Pupi in questo caso) vivono più o meno la mia situazione e sapere quindi come ci si sente ogni giorno.....bhè...non mi va!!!
Ti abbracico forte.....e scusa se sono stata TROPPO sincera!
In poche parole la soluzione ce l'hai solo tu perchè lui dalla gonna di mammà non si stacca(per di più una mammà parecchio stronza!)....e anzi,ti accusa anche di non renderlo partecipe alla vita di Arianna perchè TU non vuoi andare a vivere in Toscana......
Guarda,può non sembrare,ma per certi aspetti la nostra storia è molto simile.......e giorno dopo giorno stai leggendo dove sta andando a finire la mia storia....
Ora,non ti auguro questo,per carità.....ma pensaci Lulan....ti basta vedere tuo marito così poco?? E così male(intendo quantità di tempo e qualità)??
Ti và che Ari cresca in questa mezza condizione di famiglia? Oppure,peggio ancora,ti va di lasciare tutto,trasferire la tua vita per correre dietro a un uomo che,e qui purtroppo quoto Anna,tanto la sensazione che mi da...è che poi ne trovi altre e altre e altre per fare in modo che tu faccia sempre come vuole lui,dove e quando vuole lui????
No....qui chiudo perchè mi sta già salendo il gatto alle orecchie.....come dicevo nel post di Pupi....stare male io è un conto.....ma sapere che altre persone alle quali tengo(tu e Pupi in questo caso) vivono più o meno la mia situazione e sapere quindi come ci si sente ogni giorno.....bhè...non mi va!!!
Ti abbracico forte.....e scusa se sono stata TROPPO sincera!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
:ahahSaretta78 ha scritto:mi sta già salendo il gatto alle orecchie
fastidioso??
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- francybf
- Silver~GolGirl®
LULAN... Sara ha scritto parole sante

francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Parecchio!!!!agostina07 ha scritto::ahahSaretta78 ha scritto:mi sta già salendo il gatto alle orecchie
fastidioso??

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: hai davvero ragione...scusami
Nel weekend le ho fatto delle foto, ma è venuta maluccio.....
stasera ci riprovo e vediamo se ne esce una buona (senza girarsi, chiudere gli occhi....
)

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Vale: hai davvero ragione...scusami
Nel weekend le ho fatto delle foto, ma è venuta maluccio.....
stasera ci riprovo e vediamo se ne esce una buona (senza girarsi, chiudere gli occhi....
)

- Jennyna
- Master~GolGirl®
miriam79, io è da aprile più o meno che ho smesso di allattare, e se spremo i capezzoli il latte esce ancora, non mi da nessun fastidio, qui su glo ho letto di mamme che dopo 1 anno che anno smesso di allattare continuava a uscire un pò di latte se si spremeva il capezzolo, io un mese fa circa o pqualcosa di più ho tirato fuori il tiralatte e con entrambi i seni riuscivo a tirar fuori 20 ml di latte
io starei tranquilla, la natura farà il suo corso e farà sparire il latte.
Pao, non è per contraddirti ma io non sono per niente stressata eppure continuo a produrre latte
lulan, nn ci sono parole, io a Natale me ne starei a casetta mia con persone che mi amano e che io amo
Saretta78, a me piace tantissimo la neve ma qua a Roma nn arriva dall'84 o 85 ora nn ricordo bene

Pao, non è per contraddirti ma io non sono per niente stressata eppure continuo a produrre latte
lulan, nn ci sono parole, io a Natale me ne starei a casetta mia con persone che mi amano e che io amo
Saretta78, a me piace tantissimo la neve ma qua a Roma nn arriva dall'84 o 85 ora nn ricordo bene

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta (ma anche Francy, Anna, Pao, Topo, Miriam....) ieri ho detto e ripetuto che non ho nessuna intenzione di trasferirmi, soprattutto perchè il clima che si respira lì non mi piace... non puoi pretendere che io molli tutto quando quello che sento è astio da parte sua e di sua mamma....non si può sempre solo chiedere e mai dare....
Lui dice che è astioso perchè è lontano da noi... che mi ama sempre tantissimo ma che in questo momento non può fare diversamente.... insomma sceglie sua madre perchè è in debito con lei e io dovrei avere più cuore e capire....
Ma i sentimenti e la sua manifestazione dovrebbero essere indipendenti da come stai vivendo e se vuoi convincere qualcuno certamente non dovresti ferirlo o insultarlo...
Quell'accanirsi su mia madre poi non lo sopporto.... era venuta a Milano pure con la febbre appena stata operata....
Lui dice che è astioso perchè è lontano da noi... che mi ama sempre tantissimo ma che in questo momento non può fare diversamente.... insomma sceglie sua madre perchè è in debito con lei e io dovrei avere più cuore e capire....
Ma i sentimenti e la sua manifestazione dovrebbero essere indipendenti da come stai vivendo e se vuoi convincere qualcuno certamente non dovresti ferirlo o insultarlo...
Quell'accanirsi su mia madre poi non lo sopporto.... era venuta a Milano pure con la febbre appena stata operata....
Pippi, Agosto 2007
- Jennyna
- Master~GolGirl®
vado a letto a godermi nanetta e maritino prima che torna al lavoro
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Lulan, che sia astioso perchè è lontano da voi......
ma di chi è la colpa se è lontanto da voi????
Tua???? Di Arianna??? O di tua madre anche questa colpa?????
In debito con la madre per quale motivo??? Perchè vi ha aiutati(a fare una cosa che tu non volevi)????? Perchè lo ha aiutato nei suoi studi,nella sua vita???? In cosa?? Io non capisco....
Io ho visto madri nella mia vita che si sono schiantate per riuscire a dar da mangiare ai propri figli,farli studiare e permettergli tutto quello che volevano.......e sono le stesse mamme che adesso dicono che se mai dovessero mettersi in un letto....si ammazzerebbero invece di sapere che il proprio figlio,per cui tanto hanno fatto,dovrebbe sacrificare la sua vita e LA SUA FAMIGLIA, per stare dietro a loro.......
Ma che scherziamo????????? Tu adesso ti stai sacrificando(con l'aiuto di tua madre) per Arianna....e cosa fai?? Ti aspetti riconoscenza un domani?? O peggio....gliela imponi??? Se sai che per stare dietro a te trascurerà la sua nuova famiglia e magari anche una figlia piccola???? Non ci credo.....
Quindi,valuta anche l'EGOISMO con cui tuo marito e tua suocera ti si stanno ponendo....ma chi si credono di essere........e poi,con che coraggio insultare tua madre....o anche solo avere la lingua per tirarla in ballo con tutto quello che LEI REALMENTE ha fatto per voi....e anche per lui.....
Non so.....io,fossi in te,anche a Natale me ne starei in Friuli......e se tuo marito vuole vedere te e sua figlia......muove il culetto e si sposta dalla Toscana.....e se non sopporta tua madre....se la fà passare.....e se tua suocera ha qualcosa da dire in merito....bhè.....avrai la conferma che non merita la minima considerazione....nè come donna...tanto meno come mamma e nonna....

In debito con la madre per quale motivo??? Perchè vi ha aiutati(a fare una cosa che tu non volevi)????? Perchè lo ha aiutato nei suoi studi,nella sua vita???? In cosa?? Io non capisco....
Io ho visto madri nella mia vita che si sono schiantate per riuscire a dar da mangiare ai propri figli,farli studiare e permettergli tutto quello che volevano.......e sono le stesse mamme che adesso dicono che se mai dovessero mettersi in un letto....si ammazzerebbero invece di sapere che il proprio figlio,per cui tanto hanno fatto,dovrebbe sacrificare la sua vita e LA SUA FAMIGLIA, per stare dietro a loro.......
Ma che scherziamo????????? Tu adesso ti stai sacrificando(con l'aiuto di tua madre) per Arianna....e cosa fai?? Ti aspetti riconoscenza un domani?? O peggio....gliela imponi??? Se sai che per stare dietro a te trascurerà la sua nuova famiglia e magari anche una figlia piccola???? Non ci credo.....
Quindi,valuta anche l'EGOISMO con cui tuo marito e tua suocera ti si stanno ponendo....ma chi si credono di essere........e poi,con che coraggio insultare tua madre....o anche solo avere la lingua per tirarla in ballo con tutto quello che LEI REALMENTE ha fatto per voi....e anche per lui.....
Non so.....io,fossi in te,anche a Natale me ne starei in Friuli......e se tuo marito vuole vedere te e sua figlia......muove il culetto e si sposta dalla Toscana.....e se non sopporta tua madre....se la fà passare.....e se tua suocera ha qualcosa da dire in merito....bhè.....avrai la conferma che non merita la minima considerazione....nè come donna...tanto meno come mamma e nonna....

- miriam79
- Original~GolGirl®
Jenny mi tranquillizzi, anche se onestamente mi sembra strano dopo tutto questo tempo di colpo...poi tanto, ho una chiazza giallina sul maglioncino
Io stressata lo sono da morire, a livelli di quasiesaurimento
Vedremo come si evolverà la cosa...grazie a tutte dei consulti

Io stressata lo sono da morire, a livelli di quasiesaurimento

Vedremo come si evolverà la cosa...grazie a tutte dei consulti

- miriam79
- Original~GolGirl®
Lulan

- francybf
- Silver~GolGirl®
miriam,
Ma cosa ti succede?

Ma cosa ti succede?

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta... a sentir lei, lui dovrebbe tornare a Milano (è questo che rimprova a mia madre... che non sia voluta andare a milano ad aiutarci..
), però allo stesso tempo ha offerto la sua casa affinchè ci possa venire a vivere anche io....

Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Saretta... a sentir lei, lui dovrebbe tornare a Milano (è questo che rimprova a mia madre... che non sia voluta andare a milano ad aiutarci..), però allo stesso tempo ha offerto la sua casa affinchè ci possa venire a vivere anche io....
gentileeeeeeeeeeeee
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Lulan: quello che è un atteggiamento ancora meno normale è quello di tua suocera, che fa leva sull'effetto riconoscenza del figlio x tenerselo stretto e non gli dice vai pure da tua moglie e tua figlia che hanno bisogno di te!!!! Che str@@@a! 

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Mamma tua doveva perdere le sue abitudini e la sua vita x aiutare voi, mentre lei (tua suocera) non può perdere le sue trasferendosi in Friuli????Lulan ha scritto:Saretta... a sentir lei, lui dovrebbe tornare a Milano (è questo che rimprova a mia madre... che non sia voluta andare a milano ad aiutarci..), però allo stesso tempo ha offerto la sua casa affinchè ci possa venire a vivere anche io....

Ecco il xchè non tutte sono mamme allo stesso MODO...