P.S. Io ho chiaro il concetto che devo cercare di rilassare l'aria in casa mia tentando di buttarla il più possibile sul ridere.......
Ma ti confesso.......che sto anche cercando una casa per me e per Nathan....
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 11:06
Messaggio da Jennyna » 22 ott 2008, 11:06
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 11:07
dunque...lo so .... ma purtroppo ci sono talmente tante sfumature che non mi riesce di raccontare bene.....Topotop ha scritto:Lulan...io davvero non ci ho capito niente temo....
Cioè hai richiesto di essere ripresa al lavoro di Milano senza sapere se tuo marito è d'accordo a vivere Milano?
E se lui se ne rimane comunque a Siena?![]()
Io mi stupisco davvero....e vorrei sapere...sei una non violenta per principio o c'è qualcosa in particolare che ti trattiene dall'andare a prenderlo per le orecchie?
E mi chiedo..ma lui c'era al compleanno di Ari? Ha visto che muoveva i primi passi?
Scusa se sono brusca/indelicata...ma purtroppo mi immedesimo come se fossi mia sorella
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 11:07
a me troppo lunghi non piacciono (odio i diminutivi)...pensavo anche a Devarobby ha scritto: anita e amelia mi piacciono
devo dire che secondo me con il cognome sarebbe meglio nome lungo
aurelia il meglio degli altri
clelia lo trovo..dissonante...
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:08
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:09
Saretta78 ha scritto:robby, quale bimbetta piagnona si chiamava Annika??![]()
P.S. Io ho chiaro il concetto che devo cercare di rilassare l'aria in casa mia tentando di buttarla il più possibile sul ridere.......
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 11:09
Annika è l'amichetta piagnina di Pippi calzelunghe...Saretta78 ha scritto:robby, quale bimbetta piagnona si chiamava Annika??![]()
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 11:10
Devo dirti la verità....io quest'uomo non lo capisco.Lulan ha scritto: dunque...lo so .... ma purtroppo ci sono talmente tante sfumature che non mi riesce di raccontare bene.....
Milano è casa NOSTRA... se non vuole venire neanche là... allora non ci sono più neanche commenti da fare... mi arrendo....
Sono una non violenta ORA.. perchè c'è ARI di mezzo ed è il suo pensiero che mi fa andare avanti...
NO lui non c'era al suo compleanno.... si è perso un sacco di cose in questi due mesi.... ma a quanto pare IO non riesco a capire perchè non è mai venuto finora...
e io ho ancora qui con me il suo regalo di compleanno....
Messaggio da Germy » 22 ott 2008, 11:10
kiaretta77 ha scritto:guarda matteo ha:robby ha scritto:che gli stanno ho 3 body di caldo cotone (ellepi by mitica oviesse!!) manica corta. e con questi 3 conto di farci l'inverno e la primavera
TRE body e stop?? ki..sei mitica.. io da becera consumista devo averne moltissimi!!
no, con 3 non ci riuscirei..mica li lavo tutti i giorni..e se si sporca mentre se ne stanno asciugando due?
già ne ho preso un pacco da 7 da H&M a mancia lunga!! ma non escludo di allargare il parco body...
3 polo manica lunga (1 bianca, 1 blu e 1 gialla), 2 tute (1 grigia e 1 blu), 1 salopette di jeans e 1 paio di pantaloni blu e stop.
se riesco a finirlo prima che abbia 18 anni avrebbe anche 1 maglione di lana che gli sto facendo, fortuna che per ora è stato caldo....
ah, ha 2 pigiamini di quelli interi, uno leggero e uno pesante.
giacca per ora niente...![]()
e ottavio mi dice che gli compro sempre robaperò stasera vado a prendergli una giacca
![]()
e + i 3 body.
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:10
Chissà cosa pensi dei nomi dei miei figli alloraTopotop ha scritto:a me troppo lunghi non piacciono (odio i diminutivi)...pensavo anche a Devarobby ha scritto: anita e amelia mi piacciono
clelia lo trovo..dissonante..., assomiglia al mio nome e lo trovo figo.
Peccato l'abbia scelto la bellucci
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 11:11
Non lo sapevo....Lulan ha scritto:Annika è l'amichetta piagnina di Pippi calzelunghe...Saretta78 ha scritto:robby, quale bimbetta piagnona si chiamava Annika??![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 11:12
Raccogli gli occhi dal pavimento francy...... :ahah hai letto bene....francybf ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, quale bimbetta piagnona si chiamava Annika??![]()
Ma ti confesso.......che sto anche cercando una casa per me e per Nathan....![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 11:13
Topotop ha scritto:a me troppo lunghi non piacciono (odio i diminutivi)...pensavo anche a Devarobby ha scritto: anita e amelia mi piacciono
clelia lo trovo..dissonante..., assomiglia al mio nome e lo trovo figo.
Peccato l'abbia scelto la bellucci
Messaggio da alceste » 22 ott 2008, 11:13
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 11:13
Quoto tutto......Topotop ha scritto:Devo dirti la verità....io quest'uomo non lo capisco.Lulan ha scritto: dunque...lo so .... ma purtroppo ci sono talmente tante sfumature che non mi riesce di raccontare bene.....
Milano è casa NOSTRA... se non vuole venire neanche là... allora non ci sono più neanche commenti da fare... mi arrendo....
Sono una non violenta ORA.. perchè c'è ARI di mezzo ed è il suo pensiero che mi fa andare avanti...
NO lui non c'era al suo compleanno.... si è perso un sacco di cose in questi due mesi.... ma a quanto pare IO non riesco a capire perchè non è mai venuto finora...
e io ho ancora qui con me il suo regalo di compleanno....
E' proprio agli antipodi per me.
Spero che tu ed Ari non ci rimettiate troppo, e che le cose alla fine si aggiustino...però cazzarola un minigesto lo dovrebbe fare a questo punto...
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 11:14
Francy, detto con simpatia....ma credo che ci siano forse 2 cose nell'universo su cui siamo d'accordofrancybf ha scritto:
Chissà cosa pensi dei nomi dei miei figli allora![]()
![]()
ma tu come ti chiami già? sono stordita, lo so![]()
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 11:14
Aggiungo che se Nathan fosse stata una bimba.....la decisione definitiva era Antea...che ne dite?? Vi piace di più???
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:14
Messaggio da Babbariella » 22 ott 2008, 11:14
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:15
Sì, aggiungerei la pace nel mondoTopotop ha scritto:Francy, detto con simpatia....ma credo che ci siano forse 2 cose nell'universo su cui siamo d'accordofrancybf ha scritto:
Chissà cosa pensi dei nomi dei miei figli allora![]()
![]()
ma tu come ti chiami già? sono stordita, lo so![]()
![]()
....sparo: il no alla pena di morte e alla schiavitù :prrrr