mo' vedo cosa mi ricordo, eh?
Ma prima chiudo che è lentisssimo
Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 14:16
Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:20
Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 14:22
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 14:22
StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti![]()
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia![]()
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...
Messaggio da francybf » 23 mag 2008, 14:31
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 14:38
Meravigliosa notizia.......sono proprio contentissima per te!!!!!!!StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti![]()
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia![]()
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...
Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:41
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 14:44
Guarda che è normale che dopo un periodo più o meno lungo di tensione quando la cosa si risolve ci si rilassi in frettissima e si crolli dalla stanchezza e dal sonno.......e se senti di dormire.......dormi!!!! Se puoi......StefyChiara ha scritto:... ronf ... ronf ...
sarebbe più saggio dormire, ma non riesco a staccarmi..
Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:53
Beh, anche GOL mi ha aiutato tanto in questi momenti.Saretta78 ha scritto:Guarda che è normale che dopo un periodo più o meno lungo di tensione quando la cosa si risolve ci si rilassi in frettissima e si crolli dalla stanchezza e dal sonno.......e se senti di dormire.......dormi!!!! Se puoi......StefyChiara ha scritto:... ronf ... ronf ...
sarebbe più saggio dormire, ma non riesco a staccarmi..
E farai sogni meravigliosi.........
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 15:08
BENISSIMOStefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti![]()
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 15:28
Messaggio da lacla » 23 mag 2008, 15:37
queste si' che sono notizie!!! Bene bene!!Saretta78 ha scritto:Meravigliosa notizia.......sono proprio contentissima per te!!!!!!!StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti![]()
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...![]()
![]()
Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 16:34
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:39
Messaggio da Babbariella » 23 mag 2008, 16:42
Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 16:52
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:54
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:59
Messaggio da Arianna70 » 23 mag 2008, 18:01
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 18:01