GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'estate fa capolino, l'agostino(07) compra il costumino

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 14:16

solo 3/4 d'ora per leggere gli arretrati :che_dici

mo' vedo cosa mi ricordo, eh?

Ma prima chiudo che è lentisssimo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:20

Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti :yeee
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia :yeee
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...
Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 14:22

StefyChiara,

che notizia bellissima :-D :-D :yeee :yeee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 14:22

StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti :yeee
Stamattina mi hanno dato i risultati dell'esame istologico e non devo più fare la chemioterapia :yeee
Dovrò fare solo la radioterapia e l'anticorpo (per un anno), ma questi trattamenti non hanno controindicazioni.
Sono felicissima, ma ora che si è allentata la tensione mi sento a pezzi. Sto praticamente dormendo in piedi...

ma che bella notizia!!! :yeee :yeee
ora rilassati, riposati, dormi..insomma torna in forma smagliante!!!!
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mag 2008, 14:31

Ah sì...devo dire che mi è piaciuto di più e ci tenevo molto, l'orologio che mi ha regalato x i miei 30 anni e x la nascita di TommyT! :emozionee :cuore
Adesso scappo dai miei cuccioli...tantissimi :bacio ! Lunedì non so se ci sono xchè sono in permesso sindacale...dopo il mio successo ( :yeee ) nelle elezioni RSU torinesi...ma guardate che scherzo e non me la tiro x niente!!!!!!!!!!!!! :bacio :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 14:38

StefyChiara ha scritto:Come al solito vi ringrazio per gli incrocini veramente potenti :yeee
Meravigliosa notizia.......sono proprio contentissima per te!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:41

... ronf ... ronf ...
sarebbe più saggio dormire, ma non riesco a staccarmi..
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 14:44

StefyChiara ha scritto:... ronf ... ronf ...
Guarda che è normale che dopo un periodo più o meno lungo di tensione quando la cosa si risolve ci si rilassi in frettissima e si crolli dalla stanchezza e dal sonno.......e se senti di dormire.......dormi!!!! Se puoi......
E farai sogni meravigliosi......... :cuore

FrancescaChiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:53

Saretta78 ha scritto:
StefyChiara ha scritto:... ronf ... ronf ...
Guarda che è normale che dopo un periodo più o meno lungo di tensione quando la cosa si risolve ci si rilassi in frettissima e si crolli dalla stanchezza e dal sonno.......e se senti di dormire.......dormi!!!! Se puoi......
E farai sogni meravigliosi......... :cuore
Beh, anche GOL mi ha aiutato tanto in questi momenti.
Non lo dico solo per retorica...
E' che non si può condividere proprio tutto con le persone che ti stanno vicino, che già sono stracariche del tuo problema.
Questi pomeriggi passati a leggere dei vostri bimbi mi hanno aiutato a staccarmi un po' e mi hanno fatto sentire proprio coccolata

Grazie :coccola

cipa78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 15:08

BENISSIMO :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 15:28

Vado a prendere il mio cucciolo e a farlo bellissimo per la sua prima festa dell'asilo nido...oggi alle 17.30.... :emozionee

Se riesco farò un saltino nel week-end a salutarvi....vi auguro buon week-end :festa e non scrivete troppo!!!!!!!!! :che_dici

:bacio :bacio :bacio a tutte..........

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 23 mag 2008, 15:37

Saretta78 ha scritto:
Meravigliosa notizia.......sono proprio contentissima per te!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
queste si' che sono notizie!!! Bene bene!! :bacio
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 16:34

Rieccomi... quante ore ci ho messo? :che_dici

Pao, noi purtroppo sabato siamo di compleanno cuginetto :buuu domenica dove siete? Il pranzo ad Agricoltura Nuova è saltato per il motivo che ti diceva Anna

Clada, grazie :bacio ti dirò, io una mezza idea su quello che vorrei fare una volta tornata a Roma comincio ad avercela :fischia però mi voglio ancora tenere aperta l'ultima possibilità con le Marie Curie (anche perché se con la precedente amministrazione potevo sperare che una consulenza sull'immigrazione a Roma potesse interessare, con l'aria che tira adesso davvero di prospettive qua zero :che_dici )

Poi devo fare le congratulazioni a Cipa :yeee ammappate, ma che c'è in giro il virus delle nozze tra le Agostine? :hi hi hi hi

Dire a Lacla di parlare davvero con qualcuno che si intenda di sindacati (e la nostra Francybf mi sembra, con il suo incarico, la persona più adatta :ok )

Poi, che dire? Quoto quotissimo la risposta di Topotop alla nostra Kibond :cuore . E mi dispiace molto per la tua mamma (fa compagnia a quella di Francy, come sensibilità, neh? Tanto, sensi di colpa alle mamme lavoratrici già non ne vengono abbastanza :grrr )

Mi sa che ho finito le emoticons...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:39

stefy: :yeee :yeee :yeee :ok
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 23 mag 2008, 16:42

La giornata è cominciata con la bella notizia di CIPA ed è continuata meglio con una notiziona ancora più bella: quella di Stefy :yeee :yeee :bacio
Saretta: mi raccomando vestilo carino, che sono certa che a questa festa Nathan troverà fidanzata!!!! :emozionee
Anello: Luigi (o meglio la mamma, ma scelto da lui) mi ha regalato x il matrimonio un anello bellissimo, non un solitario, ma un taglio molto moderno; per la nascita di Rossi una collanina con una R con brillanti :emozionee
Francy: non ho capito un'altra cosa, tu saresti infantile egoista xchè non puoi prenderti un giorno di ferie :domanda :domanda
Ago: questa volta non mi trovo con te sul discorso "medici, infermieri", non devono avere il cuore tenero (come dici tu), allora è giusto che siano freddi e distaccati con i pazienti....non lo condivido...
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mag 2008, 16:52

Allora, qua siamo in regressione pappe... :buuu solo se c'è il papà si mangia, con me niente... ha saltato sia il pranzo che la cena e stanotte mi ha fatto scontare la dieta con delle poppate che non finivano più :x:

Ago, mi dispiace per il braccino di Zoe :coccola spero davvero che crescendo non le crescerà anche la fobia degli ospedali, e capisco quello che dici rispetto al personale medico... vero è che purtroppo ci sono ancora tanti medici che scelgono questa professione per la remunerazione... vabbè, io della categoria è meglio che non parli. Una delle mie migliori amiche stava con un medico che come tanti appartenenti alla categoria aveva il delirio di onnipotenza... sono separati :che_dici

Nonni: sono arrivati fortuna che Milo aveva appena mangiato la merenda (oggi si è svegliato alle 10 passate :hi hi hi hi ) e sono andati via verso l'1 e mezza che lui dormiva. Gli ha fatto un sacco di feste, e c'era pure il padre, che poi è dovuto scappare a lezione. Adesso è tornato e gli sta dando la pappa che non ha mangiato al risveglio alle 3 :incrocini

Poi approfittiamo che finalmente c'è un tempo decente per andare a fare un giretto :yeee

Quindi passo e chiudo per il moment... se mi sono persa qualcos'altro perdonerete :sorry:

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:54

si, Anna, secondo me per la loro salute mentale è meglio che diventino freddi e distaccati (non insensibili però)...è come un giudice che si commuove davanti ad un imputato che piange, come fa a giudicare in modo equo?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 16:59

fed: esatttttto...il problema vero dei medici è che a un certo punto hanno il delirio di onnipotenza :che_dici ma mi sembra di non aver notato questa "deviazione" nei reparti pediatrici...speriamo :incrocini

per le pappe...lo sai vero che siete sempre in buona compagnia? il tuo Milo forse non vuol far sentire la mia Zoe l'ultima delle ultime, allora un po' mangia ed un po' no. scherzi a parte...quando puoi fallo mangiare con papà...prima o poi si abituerà anche con te...anche perchè l'altro giorno con te ha mangiato!
...sogno completato!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 mag 2008, 18:01

cipa che bello :yeee :yeee :yeee

stefy sono felicissima che si stia risolvendo tutto... :bacio :bacio

io purtroppo ho ricevuto una bruttissima notizia da mia madre...mio zio veramente male :buuu domani parto

:bacio
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 18:01

adesso ve ne racconto una: già da un paio di volte dopo il bagnetto (che facciamo ogni 2 giorni), dopo che le ho messo l'olio, Zoe comincia a piangere mentre le metto il body (è seduta sul fasciatoio che si trova sopra la lavatrice)...ed è un'impresa metterglielo, perchè piange sempre più forte e si dimena. Allora io sollevo la maglia, mi slaccio il reggiseno e....magia :festa Zoe sorride e mi prende la tetta con le manine e comincia a ciucciare in estasi :cuore
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”