GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: agostine duemilacinqueeeeeeeeeeee?

Messaggio da belissa » 4 set 2007, 10:19

Evil chi è il signor Chicco :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 set 2007, 10:38

belissa ha scritto:Evil chi è il signor Chicco :domanda
il proprietario della CHICCO .. ossia ARTSANA tale Enrico Catelli ( appunto CHICCO :ahaha sai che il suo papa' ha intitolato a lui tutto il marchio?)
Ti spiego , il fondatore e' morto l'anno scorso.. si chiamava Giuseppe Catelli e qui era ed e' un grande... un signore di altri tempi... oltre ad aver creato un impero da lavoro a tantissime persone ed e' stato una persona generosa e che ha sempre pensato al prossimo... ed e' proprio lui appunto che ha regalato la struttura, il terreno e tutto l'occorrente diciamo a Casnate con Bernate per realizzare la scuola per l'infanzia ( come si chiama ora..)
Vi racconto due cose se vi interessano : ha fatto i miliardi brevettando la siringa monouso ( vi ricordate la pubblicita' della PIC INDOLOR ?)... da li' e' nato tutto ed allora siccome suo figlio si chiamava Enrico ... ha dato il nome CHICCO alla linea dedicata ai bimbi .. e siccome sua mogli si chiamava ( no forse e' ancora viva non ricordo..) LYCIA ... CAPITO??? la linea LYCIA e' dedicata a sua moglie !!! :ahah
Chissa' che storia farsi lîgene intima con un prodotto col tuo nome !! :ahah

Ah e poi il gruppo ARTSANA e' comunque proprietario di PRENATAL CHICCO LYCIA KORFF ( le creme vendute in farmacia carissime ma molto buone ) e mi pare anche qualcos'altro ma non mi viene in mente !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2007, 10:44

buongiorno a tutte scusate la latitanza di ieri,ho beccato un virus intestinale e stavo a terra,ora va meglio cmq mi compro dei fermenti,và
belissa mi dispiace per il mare nn so che succede a 'sti bimbi :domanda giorni fa se nn ricordo male chiedevi del BRONCOVAXOM ebbene al pupo nn l'ho mai dato però il socio che è asmatico e si ammalava spessissimo d'inverno(con gravi crisi d'asma e una volta con rischio di broncopolmonite),ora sono tre anni che fa la cura immunostimolante(a partire da fine ottobre,10 giorni al mese x 3 mesi)+vaccino contro l'influenza e va mooolto meglio,nn ha più avuto crisi d'asma importanti e l'inverno scorso si è ammalato una volta sola :yeee
buona giornata a tutte :bacio
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:00

eccomiiiiiii!
di corsissima, oggi ho portato enea al nido, un magone!!! :buuu
sara' anche che in questo periodo ho la lacrima moooolto facile...causa ormoni :aargh e poi non c'e' piu' la sua educatrice, alla quale era molto affezionato, e della quale io mi fiudavo....ora si dovra' ricominciare daccapo....che stresssss!
eros invece è qui con me, buono buono, ha appena magnato naturalmente!
scusate se non leggo gli arretrati, ma è già tanto se riesco a trovare il tempo x entrare un po' nel forum! :urka
Enea è nato il 25 agosto 2005 ed Eros il 15 luglio 2007

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:02

io ho cominciato a darlo ad enea il BRONKOVAXOM!
mi ha detto la pediatra tutti i mesi x 10 gg, speriamo che funzioni :incrocini

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 4 set 2007, 11:14

un salutino veloce a tutte :bacio

volevo solo mandare un grande abbraccio a Francesca.... :coccola :coccola :coccola :bacio

e un altro a Katiuscia, spero che si risolva presto tutto!!! :incrocini :bacio

Torno dopo con più calma!! baci :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2007, 11:27

..ciao daisy....ciao phoebe.....ciao ciao a tutte.......
tra un po' vado a fare la ceretta e poi pappa..ci si rilegge nel pome
baci baci
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:28

ma non scrive nessuno :domanda

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:29

ciao katiuscia buona ceretta allora! :urka

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 set 2007, 11:34

ciao Katiuscia buona ceretta !!
ciao Pam !!! come va ? come e' essere mamma bis ???
ciao Cipetta !! Che stress i virus intestinali...vai di fermenti !!!!

Ho chiamato il pediatra...x la visita dei 2 anni dice che non c'e' fretta abbiamo 10 mesi
:domanda di tempo ... mah!!!!

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:36

ciao evil, essere mamma bis è bellissimo e faticoso allo stesso tempo! :ahaha
ora pero' che ho portato enea al nido dopo 2 mesi passati assieme mi manca da morire!!! :buuu
e voi come state?
è matteo che andra' gia' alla materna?

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2007, 11:38

evil 10 mesi di tempo boh???Paride la visita dei due anni l'ha fatta ad inizio agosto e la pediatra mi ha detto che la prossima è a 2 anni e mezzo :domanda
ciao daisy che bello leggerti enea è geloso del fratellino?
katia buona ceretta anch'io dovrei farla da quando siamo tornati dalle vacanze mi sono un pò lasciata andare :pistole
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:41

enea la visita l'ha fatta a 18 mesi, ora andremo + avanti.
no cipetta, non è particolarmente geloso, cmq l'ha presa bene, è dolcissimo, lo cerca e lo bacia.
è solo stato un po + insicuro, ripete spesso "mamma ti voglio bene" :cuore
cerca conferme insomma :coccola

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 4 set 2007, 11:43

PAM : proprio Cosi' !! Matteo inizia la materna.. sezione primavera !!! speriamo in bene... per me e' sempre un cucciolino cuccioloso... seppur di 16 kg per quasi un metro di altezza :ahaha !!!! Gia' dicci un po'!!! come va il rapporto fra i fratellini ? da un lato secondo me e' il top averli cosi' vicini e per di piu' due maschietti... giocheranno insieme .. insomma siete proprio una bella famigliola !!!
Sara' dura non lo metto in dubbio ma come mi dice la mia amica romy che li ha avuti vicino .. adesso e' tutta in discesa !!!!

CIPETTA : boh :domanda lui dice che la visita e' adesso ai 2 anni e poi ai 3 ... quindi per quello dice che ci sono 1o mesi di tempo... ma io ho un po' di premura devo fargli un sacco di domande !!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

adesso vado , a 12.00 vado a prendere il Patato all'asilo !! Bacioni a tutte e buona giornataaaa!!!!

:bacio :bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 4 set 2007, 11:50

daisy che dolce enea,in fondo sono ancora così piccoli :emozionee però che bello cresceranno insieme sicuramente sno già molto legati,come mi pesa a volte essere figlia unica guardo con tenerezza Paride che cerca la compagnia di altri bimbi,per me è stato così sempre,spero tanto l'anno prossimo di dargli un fratellino :incrocini
beh bando alle malinconie vado a fare le melanzane grigliate :prrrr

daisy74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daisy74 » 4 set 2007, 11:50

anche io sono un po' preoccupata, anche se enea va ancora al nido, ma col fatto che cambia educatrice....sperem!
ora vado anche io! :cuore

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 4 set 2007, 13:12

ciauuuuuuuuuuuu!!!
ecco pausa pranzo..ho una fame da pauuuuuura!
ma mi sa che vado da h&m...che è meglio!
giovedì ricomincia il nido. e venerdì visita filtro dei due anni.
e pure io ho una valanga i domandone da farle!
anzi me le devo segnare che è meglio!!!

ieri le ho preso il lettino per il cicciobello...ma che buffa che è che se lo mette tutto a nanna. gli mette il lenzuolino, gli canta la ninna, muove il lettino gli fa le carezze.
una donnina! io ricordo di averlo ricevuto verso i 6 anni...ma a due con che giocavo???

ciao pam! un bacino ai tuoi cuccioli.
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 4 set 2007, 13:42

ciao Pamela,
che bello che sei tornata fra noi, dicci come si è trovato enea al nido, vedrai che la nuova educatrice lo conquisterà. :bacio

Grazie Belissa per aver risposto all'appello raduno :ok

che ne dite del 6-7 ottobre? mi sembra che ci sia totale indifferenza :fischia , Illy mi aiuti o dai forfait anche tu? :buuu

Katia :incrocini per la cura, come va? se fai la ceretta vuol dire che sei a casa dal lavoro?

Evilwoman non sapevo tutta la storia del signor Chicco, grazie mille

giovedì vado a fare la vaccinazione anti-pneoumococco o nome di simile, non è obbligatoria ma mi hanno detto che dovrebbe evitare situazioni di polmonite o cose così gravi
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 4 set 2007, 13:44

CIAO A TUTE BELLE BIMBE

OGGI SONO A CASA...HO UNA MAREA DI COSE DA FARE ...HO LASCIATO ELIA DALLA NONNA PER FARE TUTTO CON CALMA E INVECE STO QUA SU GOL :pistole NON SO DA DOVE COMNCIARE TANTE NE HO :pistole

DEVO FARE UN PO' DI PULIZIE, UN PAIO DI LAVATRICI, SISTEMARE L'ARMADIO DI ELIA E INSCATOLARE LE COSINE ESTIVE E QUELLE CHE GLI STANNO PICCOLE, SISTEMARE I FIORI, STENDERE E FINIRE UNA BORSETTA PER MIO NPOTE AL PUNTO CROCE CHE GLI SERVE PER IL FINE SETTIMANA (CE L'HO FERMA DA UN PAIO DI MESI :fischia )

INSOMMA...C'HO ILMIO BEL DA FARE, QUINDI VI FACCIO UN SALUTINO VELOCE :sorrisoo

PER IL RADUNO RAGAZZE IO DEVO SALTARE...IL 27 FACCIO UN WE IN UMBRIA COL MIO MARITINO, E IL 6 OTTOBRE LUI E' IN GERMANIA PER LAVORO 4 GIORNI....STAMATTINA HO SPESO LA BELLEZZA DI 500 EURO PER IL GUARDAROBA INVERNALE DI ELIA E QUEST'ESTATE ABBIAMO FATTO UN BEL PO' DI FERIE,....QUINDI ...ECONOMINCAMENTE NON ME LO POSSO NEPPURE PERMETTERE :pistole

CAVOLI, IO NON SO VOI, MA OGNI MESE CI SONO DI QUELLE SPESE DA FAR PAURA :pistole IS OLDI SONO SEMPRE AL LIMITE!
STO MESE ABBIAMO 650 EURO DI SPESE CONDOMINIALI, 200 EURO DI BOLLETTE, 650 EURO DI MUTUO, 320 EURO PER NIDO ELIA E POI LE SPESE GENERAL :urka
IL MESE PROZ LA RATA ANUALE DI SKY E ANCHE LI SE NE VANNO OLTRE 6OO EURO :urka
CHE BALLS STI SOLDI :pistole

CIAO A TUTE CI SI LEGGE DOPO

VADO A FARE QUALCOSINA VAH
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 4 set 2007, 14:30

...BUON POMERIGGIO BELLE.....
FRANCESCA.....500 EURO!!!!! NOI SIAMO ANDATI ALL'OUTLET E CON 200 EURO ABBIAMO COMPRATO TUTTO (MANCANO SOLO GIUBOTTINO E SCARPINE)....TUTTO FIRMATO DKNY ELLE E BURBERRY........
DOVRO' COMPRARLE PERO' QUALCHE TUTINA PER IL NIDO...A PROPOSITO.......COME LI VESTITI I CUCCIOLI PER ANDARE AL NIDO???? SOPRATTUTTO LE FEMMINUCCE MI INTERESSA SAPERE....LE METTETE TRANQUILLAMENTE VESTITINI E GONNELLINE O COSE DA BATTAGLIA PERCHE' SI SPORCANO??????

NO NON SONO A CASA DA LAVORO..LA CERETTA SONO ANDATA A FARLA IN PAUSA PRANZO IN UN CENTRO ESTETICO QUì VICINO........QUANTO VORREI STARE A CASA........NON HO PIU' VOGLIA DI LAVORARE MA COME DICE FRANCESCA CI SONO UN SACCO DI SPESE!!!!!! NON POSSO PERMETTERMI DI FARE UN PART-TIME FIGURIAMOCI DI STARE A CASA!!!!!!!!!!!!
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Bloccato

Torna a “Agosto”