GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ago(05) 3 anni fa il test facevamo, ora di baci ti mangiamo.

Messaggio da belissa » 10 dic 2007, 12:44

Evilwoman ha scritto:a proposito , tantissimi :incrocini per il tuo papi.. mi sembra di capire che il problema per il tuo papa' e' come quello di mia suocera... e' una lunga strada.. ma voglio essere positiva , DEVONO venirne fuori !!!
di che si tratta evil, stessa metastasi ossea :domanda
mi piacerebbe parlarne con qualcuno che ci sta passando, perchè non si trovano tante informazioni in giro vista la rarità :incrocini :incrocini :incrocini
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2007, 12:49

Laura, se non te eri nemmeno accorta allora definirla 'un'intelligenza vivace' è poco! :ahaha
Allora lo prendete anche voi il leggilibro? Sono davvero curiosa di vedere Max come lo prende! Secondo me gli piace! :ok
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2007, 12:50

Dimenticavo, sono tornata dalla dietologa che poi dietologa non è ma è nutrizionista. Martedì prossimo mi da una dieta basata sull'eliminazione delle intolleranze alimentari e fatta apposta per perdere peso e il 26/12 la comincio!
Fatemi tanti :incrocini
Immagine

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2007, 13:21

CIAO A TUTTE :sorrisoo

WE DEL CAVOLO! VENERDI' HO RIPRESO ELIA AL NIDO CHE SEMBRAVA AVERE QUALCHE LINEA DI FEBBRE....QUALCHE LINEA CHE LA SERA SI E' TRASFORMATA IN FEBBRONE A 39.5 E CI SIAMO ANCORA DENTRO OGGI :bomba
LA NOTTE LA FEBBRE SALIVA A 40, LA TENEVO GIU' COL NUREFLEX MA LUI E' UN OMETTO ED E' STATO BRAVISSIMO..SOLO MOGIO MOGIO E SEMPRE IN BRACCIO A ME...SONO STREMATA.
E POI 3 GIORNI BARRICATA IN CASA SENZA USCIRE NEMMENO PER BERE UN CAFFE', SENZA RESPIRARE ARIA FRESCA.
LE NONNE ERANO ENTRAMBE VIA PER I WE QUINDI NON AVEVO NEMMENO UN'ORA DI CAMBIO , E IO CHE SONO UNA CHE ODIA STARE IN CASA OGGI ERO AL LIMITE :ahaha
STAMATTINA L'HO PORTATO DA MIA MAMMA E ORA ANCHE STARE IN UFFICIO MI SEMBRA BELLO :ahaha
DOMANI PEDIATRA, SPERIAMO DI NON DOVER DARE ANTIBIOTICO PERCHE' SI INDICA LA GOLA E DICE DI AVERE MALE LI.
COME SE NON BASTASSE HA TAGLIATO OGGI UN ALTRO MOLARE E IERI AVEVA LA CARNE VIVA IN BOCCA, POVERO AMORE...
NON SO SE STA FEBBRE SIA DOVUTA A QUELLO VISTO CHE NON HA NE TOSSE NE RAFFREDDORE :domanda

A REGALI STO MESSA BENE ANCHE IO :
AI 3 NIPOTINI DI 4/5 ANNI HO PRESO UN GIOCO DA COLLEGARE ALLA TV (TIPO PLAYSTATION PER I PICCOLI PRATICAMENTE), CARINISSIMO
AL NIPOTINO DI 1 ANNO E MEZZO HO PRESO IL GIOCO DELLA FATTORIA PIU' UN COMPLETINO SCIARPA-BERRETTO
A MIA MAMMA UNA CORNICE CHE LE PIACEVA E LE METTERO' UNA FOTO DI ELIA
A MIO PADRE UN APRIBOTTIGLIE PARTICOLARE CHE DICEVA DI VOLER PRENDERSI
MI MANCANO I SUOCERI E UN ALTRO NIPOTINO DI 12 ANNI.
QUELLO DEL NIPOT DI 142 ANNI E' IL PIU' DIFFICILE : MI DATE QUALCHE CONSIGLIO? OVVIAMENTE I GIOCHI NON LI GUARDA PIU' TRANNE PLAY STATION, MA VOLEVO QUALCOSA DI DIVERSO DAL SOLITO GIOCHINO DELLA PLAY CHE ORMAI GLI REGALO AD OGNI COMPLEANNO :ahaha

PER IL RESTO TUTTO OK, MANDO UN ALTRO ABBRACCIO A BELISSA, COME STA IL TUO PAPA'?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 dic 2007, 14:08

ciao, ma quanto avete scritto?

prima di tutto Belissa, un abbraccio speciale x te! Ricky è proprio un tesoro :cuore
sono contente che con tua madre stia andando meglio!

noi sabato abbiamo fatto l'albero: quest'anno niente palline, abbiamo messo i BISCOTTI. Io ne ho fatti di varie forme (stella albero, cuore...) poi mentre li glassavo di verde-giallo-rosa la Bianca attaccava i confettini d'argento e quelli colorati... immaginate, confettini dappertutto, aveva le mani ricoperte! però sono venuti proprio belli, bravo il mio amore :emozionee

regali ancora quasi niente, abbiamo cambiato banca e c'è stato un disguido col versamento degli stipendi :aargh , il resto è vincolato e ora ci vogliono almeno due giorni e ... :urka il conto in banca è quasi rosso!!!!!
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 10 dic 2007, 16:26

...A DOMANI BELLE
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 16:51

Ciao ragazze!

vedo che si parla di regali e visto che ieri siamo stati a Campo Bisenzio al Centro Commerciali ai Gigli, vi dico anche io cosa abbiamo preso :festa

Allora (alla lista mancano mio suocero e un cugino che ci dobbiamo ancora pensare):
mia suocera - centro tavola + posacenere in cristallo
mia cognata (22 anni) una specie di maglioncino lungo a cardigan chiuso da una spilla molto particolare, davvero davvero carino :ok
mio cognato (12 anni) : giochino del Nintendo DS (More Brain Training)
a 3 cugini di mio marito abbiamo preso un set di pigiama + pantofole
a una cuginetta (nemmeno 1 anno) una tutina della Disney
a 1 altro cugino (14 anni) il lettore MP3 (ne abbiamo trovato uno 1 a 19€ :hi hi hi hi )

per Daphne ci sarà una minomoto elettrica che vendono alla Coop a 40€, il monopattino tipo quello di Bo dei Teletubbies, l'ennesimo set per giocare e modellare il Didò (che lei adora)

per noi: a mio marito un orologio, per me la bilancia elettrica che la volevo da una vita, in comune abbiamo preso il digitale terrestre (+ che altro per mio marito per comprare le partire così disdiciamo SKY calcio e SKY sport che costano uno sfacelo :bomba ) e poi...... :fischia qualche giochino..... ehmmmmm non dico altro :hi hi hi hi

GIOIA....hai un nipote di 142 anni????? :urka
:ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 16:53

Ah e l'albero l'abbiamo fatto oggi :festa con l'aiuto di Daphne :ahaha

un delirio :urka

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 10 dic 2007, 16:56

CIAOOOO

SABATO ABBIAMO FATTO L'ALBERO (ANCHE SE PICCOLO) E MONTATO LE LUCI IN SALOTTO, PER ADESSO TRA VALERIO ED I DUE GATTI STA DURANDO :incrocini .......SPERIAMO CHE RIESCA AD ARRIVARE SANO A NATALE :hi hi

QUESTIONE REGALI NON INTENDEVO CHE DOBBIAMO FARE SOLO UN REGALO, MI SONO SPIEGATA MALE, VOLEVO DIRE CHE:
- I NONNI SONO SISTEMATI, ABBIAMO FATTO FARE UN CALENDARIO DI VALERIO AL QUALE ALLEGHERO' UNA CANDELA MOLTO BELLA....COSI' REGALO UGUALE PER TUTTI E TUTTI CONTENTI :ok
- IO E MIO MARITO QUEST'ANNO, RIPETO, BYPASSIAMO...TROPPE SPESE :che_dici
- PER VALERIO DOBBIAMO ANCORA ANDARE A PRENDERE I REGALI, QUESTO WEEK END E' STATO MALATICCIO ANCHE LUI, NON HA FEBBRE PERO' A RICOMINCIATO CON TOSSE, MAL DI GOLA E GOCCIA AL NASO :che_dici ...INFATTI OGGI E' RIMASTO A CASA; E NOI ABBIAMO RIMANDATO GLI ACQUISTI IN SETTIMANA.....PENSAVAMO ALLA CUCINA E AL BANCO LAVORO...GIUSTO PER BILANCIARE.......MI FANNO MORIRE I CONOSCENTI QUANDO MI CHIEDONO CHE REGALO FAREMO A VALERIO E QUANDO GLI DICO LA CUCINA, MI DICONO "MA E' UN MASCHIO!!"......LO SO CHE E' UN MASCHIO, MA NON E' COLPA MIA SE A MIO FIGLIO PIACE TRAFFICARE IN CUCINA CON PENTOLE & CO., NON LI SOPPORTO :pistole
...E POI CHISSA' MAGARI DIVENTERA' IL NUOVO VISSANI :ahah :ahah

HO FATTO UN PAPIRO :hi hi hi hi

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 10 dic 2007, 17:12

Momo, poi i cuochi migliori sono tutti maschi!

Gioia, certo che con un nipote di 142 anni tu ne devi avere come minimo 200! :prrrr

Sabry, che genere di ehm... giochini?
:fischia

Anche noi abbiamo fatto l'albero! Quest'anno niente palline ma solo PUPAZZETTI!!! :hi hi hi hi
Abbiamo messo le marionette a dita di ikea e vari pupazzetti. Ci sono anche due teletubbies! :D
Immagine

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 17:41

:hi hi hi hi

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 10 dic 2007, 20:40

:59_natale1:

'notte :bacio
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 21:50

Daphne è di nuovo raffreddatissima con una tossissima catarrosissima :buuu :buuu

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 10 dic 2007, 22:18

MIO NIPOTE HA 12 ANNI, SORRY :hi hi hi hi

SABRINA ADESSO SVELA CHE GIOCHI HAI PRESO :hi hi hi hi QUA NON SI NASCONDE NIENTE :hi hi hi hi :hi hi hi hi
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 10 dic 2007, 23:23

ma insomma ragazze...un po' di fantasia :spiteful:

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tronky » 11 dic 2007, 9:47

BUONGIORNO!!!! :sorrisoo

finalmente si vedono le mie due belve nell'avatar :yeee certo che Lillo è davvero esagerato, e dire che va solo a latte!

Grazie Sabry :koanibacini sei stata carinissima ad autarmi con la foto!!!! Daphne è ancora catarrosa?

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 dic 2007, 9:49

buongiorno ragazze........ che caos per strada :aargh
ho fatto venti minuti di fila al benzinaio e appena è arrivato il mio turno, è finita la benzina :aargh ultimamente sono veramente sfortunata :urka
sono andata da un altro benzinaio e mi ha potuto mettere solo 10€ :aargh
oggi pomeriggio dovrei accompagnare mio padre a una visita, ma da stamattina che provo a sentire il numero verde per la viabilità ed è tutto bloccato il tratto che ci interessa :pistole
è una congiura!!!!!!!!!!
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 11 dic 2007, 10:14

uuuuuuuuhhhhhhh sabry...io fantasia zero!
che giochini?????????????????

Silvia carrrrino l'albero coi biscotti...tanti anni fa l'ho fatto anche io con i pandistelle...peccato che se li rosicchiava il gatto! e a parte qeust'ultimo con greta non si potrebbe...se li mangerebbe tutti.E' golosa a un livello maniacale. CHiede cibo a tute le ore! Bianca non ci prova nemmeno??

ieri libidine all'ikea....e ci devo tornare perchè non ho trovato un articolo fondamentale e per cambiare un tappeto!
però è davvero un pozzo prosciuga soldi!!!!
nonostante la lista che mi ero fatta ho sforato di un bel pò...!!
C'erano delle decorazioni natalizie troppo carine, così l'albero si è arricchito!
Oggi in pausa mi incontro con luca alla città del sole e sistemiamo tutti i bimbi! Spero!

Greta è sulla via dell'influenza...stavolta mi sa che non torna indietro!
le esce dal naso un bel moccolo verdone intenso che non lascia presagire nulla di buono. occhi cerchiati...direi che tra stasera e domani arriva un bel febbron!Non so se attaccare subito con aeresol di fisiologica o lasciare che sfoghi...che dite?

Gioia mannaggia che febbrone alta. Ma quanti molari mancano??
Per tuo nipote uno zaino della eastpack? Mia nipote 13 enne usa quello da un paio d'anni. Oppure un buono per scaricare da internet gli mp3. oppure ancora un i-pod o cmq un lettore mp3.

Beli ma c'è sciopero dei benzinai?? Ho pochissima benzina io!!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 11 dic 2007, 10:17

5aprile ha scritto: Beli ma c'è sciopero dei benzinai?? Ho pochissima benzina io!!
no è a causa dello sciopero dei trasportatori che non fanno le consegne, pensa che addirittura stamattina sono passata al supe a prendere il latte ed è rimasto solo quello che scade domani e il banco frutta era completamente vuoto :urka

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 11 dic 2007, 10:29

CIAO RAGAZZE!!!!
ANCHE VALERIO E' SULLA COMPLANARE DELL'INFLUENZA: TOSSE, RAFFREDDORE E FEBBRE :buuu :buuu
ABBIAMO INZIATO IERI SERA CON UNA SUPPOSTA DI TACHIPIRINA E LAVAGGI NASALI CON ACQUA DI SIRMIONE, OGGI INIZIEREMO L'AEREOSOL CON L'ACQUA DI SIRMIONE E VEDREMO COME VA' :incrocini :incrocini

TRONKY MA CHE BELLI I TUOI PUPETTI :emozionee :emozionee

UN BACIO A TUTTE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Bloccato

Torna a “Agosto”