GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: Molti sorrisi e a breve 1dentino,chi lo ferma l'agostino'07?
si chiama....non vorrei sbagliarmi il linguaggio segreto dei neonati
se vuoi quello preciso vado di sotto e te lo dico
se vuoi quello preciso vado di sotto e te lo dico
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
forse per chi ha già avuto dei figli potrà sembrare inutile; per me che ero sola, lontana dai genitori e dalle sorelle è stato senonaltro "confortante" perchè ti descrive addirittura i tipi di pianto e linguaggio del corpo cosa significano.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
vado buonanotte Vale
buon martedi a tutte
buon martedi a tutte

- Germy
- Platinum~GolGirl®
continuamente e non ti dico quando è attaccato alla tettapaopao ha scritto:DOMANDONA: anche i vostri bambini si strozzano con la saliva??
ieri mi si è congelato il sangue nelle vene perchè non riusciva a liberarsi, ha fatto un colpe di tosse, poi un rantolo, un altro colpo di tosse, secondo rantolo e poi un colpo di tosse più forte.
E' diventato tutto rosso negli occhi e bianco nelle guance
Se vi è successo avete chiesto consiglio al pediatra sul cosa fare nel caso?

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
notte Pao

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Si', a Milo succede ogni tanto e soprattutto mi ha fatto prendere un paio di infarti quando all'ingordo e' andto di traverso il lattepaopao ha scritto:DOMANDONA: anche i vostri bambini si strozzano con la saliva??
ieri mi si è congelato il sangue nelle vene perchè non riusciva a liberarsi, ha fatto un colpe di tosse, poi un rantolo, un altro colpo di tosse, secondo rantolo e poi un colpo di tosse più forte.
E' diventato tutto rosso negli occhi e bianco nelle guance
Se vi è successo avete chiesto consiglio al pediatra sul cosa fare nel caso?

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topotop
- Expert~GolGirl®
ciao belle...il programma per il calendario è su un altro pc, pomeriggio ve lo so dire
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Arianna70
- Master~GolGirl®
Buongiorno...la piccola dorme ed io ne approfitto per stare un pò al pc...
CLADA sono d'accordo con BABY buttatiiiiiii....un occasione così non ricapita...
AUGURI MATTIA
TOPO siamo in attesa del programma

CLADA sono d'accordo con BABY buttatiiiiiii....un occasione così non ricapita...

AUGURI MATTIA

TOPO siamo in attesa del programma

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Giorno
Mattia stanotte ha fatto il bravo
solo 2 poppate
vado a prepararmi che scappo all'Ikea tra poco
Grassssie per gli auguri
TOPO attendiamo ... attendiamo ...

Mattia stanotte ha fatto il bravo

vado a prepararmi che scappo all'Ikea tra poco

Grassssie per gli auguri

TOPO attendiamo ... attendiamo ...

- Arianna70
- Master~GolGirl®
In DESPERATE HOUSEWIFE, E' COMINCIATO TUTTO UN ANNO FA, c'è il post di TATINA per la sua piccola SOFIA... 

- baby75
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahahVale70 ha scritto:baby75, non ti preoccupare io le battute non le capisco maimi prendono sempre in giro per questo ... tanto x dirne una: ricordi la canzone con il ritornello USAMIIIII .... USAMIIIII ... beh Luca un giorno mi fa: sai ke ho visto il video di questa canzone? ah sì! faccio io e com'è? e lui: bello il cantante impersona un rotolo di carta igienica e va in giro cantanto USAMIIII ... ci ho creduto per 6 mesi
![]()
![]()

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
calendari riprendo l'argomento: allora quello che avevo scritto si scarica gratuitamente da internet, come molti altri... in genere andando su siti che offrono servizio di stampa digitale, ci sono questi benedetti programmi per editare un calendario MA:
1) non sono un granchè
2) è impossibile farne una stampa per conto proprio, ovvero, una volta editato te lo stampano loro, ma non riesci a salvarti uno straccio di jpg sul tuo pc
QUindi propongo:
a) facciamo una calendario GOL! O, meglio, delle agostine, con le foto dei bimbi per ogni mese o che ne so, proponete voi come! Sarebbe carino (mi offro volontaria)
b) vi invio il mio e cambiate la foto, oppure, perchi con il Photoshop ci si taglia, mi mandate le foto (ad alta risoluzione please, no di cellulari o similia) lo edito e vi riinvio il jpg.

1) non sono un granchè
2) è impossibile farne una stampa per conto proprio, ovvero, una volta editato te lo stampano loro, ma non riesci a salvarti uno straccio di jpg sul tuo pc
QUindi propongo:
a) facciamo una calendario GOL! O, meglio, delle agostine, con le foto dei bimbi per ogni mese o che ne so, proponete voi come! Sarebbe carino (mi offro volontaria)
b) vi invio il mio e cambiate la foto, oppure, perchi con il Photoshop ci si taglia, mi mandate le foto (ad alta risoluzione please, no di cellulari o similia) lo edito e vi riinvio il jpg.

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®
cipa
bentornata!!!
pao leo si strozza col latte e col suo stesso vomito.... purtroppo non c'è che da battere sulla schiena, ma in effetti certi spaventi... non so se c'entri, ma credo sia a causa del catarro che ha in gola... poveri cuccioli...
vado a stirare, il socio lavora a casa stamattina, così combino qlc!!

pao leo si strozza col latte e col suo stesso vomito.... purtroppo non c'è che da battere sulla schiena, ma in effetti certi spaventi... non so se c'entri, ma credo sia a causa del catarro che ha in gola... poveri cuccioli...
vado a stirare, il socio lavora a casa stamattina, così combino qlc!!

- robby
- Platinum~GolGirl®
baby, a me sembra un'ideona, ne parlavamo anche io e clada... quindi cosa serve, secondo te? dobbiamo mettere insieme foto?baby75 ha scritto:calendari riprendo l'argomento: allora quello che avevo scritto si scarica gratuitamente da internet, come molti altri... in genere andando su siti che offrono servizio di stampa digitale, ci sono questi benedetti programmi per editare un calendario MA:
1) non sono un granchè
QUindi propongo:
![]()
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
clada ha scritto:'giorno a tutte care!
Dopo un periodo abbastanza lungo di latitanza "riciccio" pure io!
Ho letto qlche arretrato qua e là... provo a vedere se ricordo qlcosa :
Lettino: Flavia ci dorme ormai da quasi 2 mesi. Anzi ne ha due a disposizione, uno in camera da letto (vicino al ns lettone) e uno - quello da campeggio - in salone. Quest'ultimo ha sostituito la carrozzina (nella quale non c'entra + ), ma è destinato ad essere traslocato a casa dei miei quando ricomincerò a lavorare.
A propò di lavoro, visto che la mia capa attuale è irrintracciabile (secondo me mi si nega al telefono) e che il mio contratto scade il 31.12, ho pensato di cedere all'attività imprenditoriale e buttarmi nella mischia. A lavoro dovrei tornare i primi di dicembre, ma complici le ferie che non ho, x ovvie ragioni, preso quest'anno e le vacanze di natale credo mi vedranno ben poco, soprattutto xché la "tetta smontabile" ancora non l'hanno inventata
in ogni caso tirerò il mio latte durante la notte e ne terrò qlche scorta a disposizione x le emergenze, ma non credo servirà a breve
Insomma, vi dicevo dell'attività imprenditoriale... mia suocera ha un laboratorio in cui si confezionano abiti. Lei vorrebbe andare in pensione e io dovrei/vorrei/mi converrebbe prendere in mano l'azienda di "famiglia". Soprattutto xché la sede di lavoro è 2 piani sotto casa. Il che mi consentirebbe di continuare tranquillamente ad allattare fla e di gestire contemporaneamente il lavoro.
Vi prego ditemi che sto facendo la cosa giusta... ho un po' paura a lanciarmi in questa nuova vita![]()
Poppate: finalmente abbiamo abbandonato i ritmi 3 h... ci stiamo attestando sulle 4 di giorno e mooooolte + di notte. In genere riesco a mettere giù flavia tra le 22 e le 23 e la cucciola si spara 10-12 h con unico intervallo alle 5-5.30 e tutto merito di "mia salvezza" tracy hogg
A questo punto mi sa che dovrò seriamente tirarmi il latte verso mezzanotte xché alle 5 il seno scoppia, esplode, fa malissimo. Aspetto la consegna dei vasetti conservalatte e appena arrivano (domani-dopodomani, credo) si aprono le danze.
Buzzyna x il suocero
Bagnetto: un paio di volte glielo ho fatto da sola, ma in genere è un compito riservato all'intera famigliola, visto che il papi adora lavarla ma non si azzarda a farlo da solo![]()
Poi non mi ricordo + niente... se non che Pao mi pare avesse dubbi sulla bellezza di Emilio... Pà ho un buon oculista da consigliarti! MACCHEDICIIII????? E' stupendo
evviva clada miss marcegaglia/artoni!!! io già avevo stravotato SIIII all'idea!!!!

anzi, se tua cognata non ci sta e vuoi una mano, come tu sai roma non mi dispiace...e mediaw c'è pure lì... vuol dire che viola dovrà sentire nostalgia della nebbia...
sono contenta che tu abbia trovato utile la mia guru..io me l'ero letta e riletta prima della nascita di viola e alcun cose mi avevano tranquillizzata molto...poi, anche se non tengo orari fissi, lo schema cambio - pappa - gioco - nanna è ormai fisso e funziona benissimo..lei tra l'altro dorme un sacco.. e in effetti diventi più sicura sul perchè possa piangere o meno...
ah, per il latte vedrai che tra un po' il tuo seno si abituerà e non ti darà più fastidio...
pao..avevo già letto questa cosa di emilio e non ci avevo dato più peso di tanto perchè mi sembrava un po' un'assurdità....ma dove lo vedi brutto 'sto pupo????

- robby
- Platinum~GolGirl®
buzzymicia ha scritto:Ciao bimbe,
scusate se sono sparita di nuovo, ma mercoledì sera mio suocero ha avuto un infarto e questa cosa ci ha scombussolati completamente![]()
Ora è fuori pericolo, ma è ancora in terapia intensiva e prima di valutare i danni residui al cuore dovremo aspettare settimana prossima....uffah, una in fila all'altra!!!![]()
micia, in bocca al lupo per tuo suocero...

- robby
- Platinum~GolGirl®
lo so, hai ragione... solo che proprio ieri ha finalmente fatto una mangiata degna di nota, si è spazzolata 250 grammi di latte, tra il mio e il biberon che ha finalmente voluto...oggi la porto al consultorio e verifico il peso con la loro bilancia, che è quella che considero come punto di riferimento, poi vediamo...leda71 ha scritto:buona sera care!!
ROBBY: senti il ped, perchè è possibile che non aumentino di peso, ma addirittura perdere non va bene.
- Arianna70
- Master~GolGirl®
baby75 ha scritto:calendari riprendo l'argomento: allora quello che avevo scritto si scarica gratuitamente da internet, come molti altri... in genere andando su siti che offrono servizio di stampa digitale, ci sono questi benedetti programmi per editare un calendario MA:
1) non sono un granchè
QUindi propongo:
![]()
Noi siamo d'accordissimo....cosa occorre considerando la mia negazione????????
- Topotop
- Expert~GolGirl®
Allora...le proposte di Baby mi sembrano fantastiche!!!
Il programma che ho io si chiama TKexe Kalender, scaricato da Internet e permette di stampare sia su stampante locale che in laboratorio, ma non l'ho ancora usato..vi faccio sapere com'è appena ho tempo di provarlo
Il programma che ho io si chiama TKexe Kalender, scaricato da Internet e permette di stampare sia su stampante locale che in laboratorio, ma non l'ho ancora usato..vi faccio sapere com'è appena ho tempo di provarlo
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:baby, a me sembra un'ideona, ne parlavamo anche io e clada... quindi cosa serve, secondo te? dobbiamo mettere insieme foto?baby75 ha scritto:calendari riprendo l'argomento: allora quello che avevo scritto si scarica gratuitamente da internet, come molti altri... in genere andando su siti che offrono servizio di stampa digitale, ci sono questi benedetti programmi per editare un calendario MA:
1) non sono un granchè
QUindi propongo:
![]()