GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
però a viola piace un sacco una specie di dizionario lementare di inglese preso su una bancherella
ieri l'ha portato all'asilo
ieri l'ha portato all'asilo
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Decidi presto sui tuoi ginocchini, il piano lo suoni oppure lo inclini?(Ago07)
non lo prenderò, ma a me incuriosvia molto quel gioco mi pare spenna la gallina di cui parlava pao
- robby
- Platinum~GolGirl®
ah, nessuno sa cosa siano i sabbiarelli?
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Norobby ha scritto:ah, nessuno sa cosa siano i sabbiarelli?

Io avevo la sabbia magica di art attack praticamente c'erano vari disegni adesivi che bisognava colorare con la sabbia.....bello eh.....il gabri si è divertito un mondo ma io a distanza di un anno trovo ancora la sabbia in giro

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- robby
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Norobby ha scritto:ah, nessuno sa cosa siano i sabbiarelli?.....ma è un gioco???
Io avevo la sabbia magica di art attack praticamente c'erano vari disegni adesivi che bisognava colorare con la sabbia.....bello eh.....il gabri si è divertito un mondo ma io a distanza di un anno trovo ancora la sabbia in giro
considerato il livello di caos di casa mia è una cosa che potrei sopportare...

- leda71
- Silver~GolGirl®
no io la sabbia in casa non la voglio
sapete che ho la fissa del pavimento-pulito-su-cui-ci-si-potrebbe-mangiare
sapete che ho la fissa del pavimento-pulito-su-cui-ci-si-potrebbe-mangiare

There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
cmq la mia memoria è molto preoccupante
non ricordo cosa ho preso a pietro per natale
sarà demenza senile
a casa mia una 104 non si nega a nessuno...

non ricordo cosa ho preso a pietro per natale
sarà demenza senile
a casa mia una 104 non si nega a nessuno...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
l'ho preso coi punto del supermercato è dai 3 ai 6 anni sugli animali mi sembrarobby ha scritto:Germy ha scritto:dimenticavo un sapientino per tutti e due
andrea aveva cercato una cosa simile per pietro, solo che c'era sempre l'abbinata parola - lettera che per lui mi pare davvero troppo, e pure troppo confusivo
aspetteremo tablet con giochi adeguati
ieri la direttrice del centro ci confermava essere strumenti efficacissimi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Oggi non si respira , c è una cappa allucinante
Ora parco tra pochissimo spesa e poi ospedale. Per togliere stecca
Ah andata farmacia misurato colesterolo. È. A 190 valori calati tantissimo in soli 10 giorni
Ah andata farmacia misurato colesterolo. È. A 190 valori calati tantissimo in soli 10 giorni
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:Oggi non si respira , c è una cappa allucinante
bene.
quando controlli ancora?
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao Bene K per il colesterolo!!!
io devo dire la verità che mi sono rotta di questi natali pieni di regali, così abbiamo deciso, 1 regalo da parte nostra, uno da parte della mia famiglia e uno dalla famiglia di ottavio
noi già prese macchinine radiocomandate vere, cioè da adulto, su internet a 25 Eur (O è patito)
mia mamma 1 libro a testa, a miei zii e cugine ho detto che aboliamo i regali
da genitori O + fratelli non lo so, ma pensavo di indirizzarli verso libri anche lì.
sarà poco, ma veramente non ne poso più di giochi regali &c a natale..........
ah, è da anni che non ce li facciamo più, ma adesso abbiamo ufficializzato con ottavio: io e lui niente regali, nè tra di noi nè da parte di altri
la parte più dura è stato farlo capire a tutti, ma direi che è andata
io devo dire la verità che mi sono rotta di questi natali pieni di regali, così abbiamo deciso, 1 regalo da parte nostra, uno da parte della mia famiglia e uno dalla famiglia di ottavio
noi già prese macchinine radiocomandate vere, cioè da adulto, su internet a 25 Eur (O è patito)
mia mamma 1 libro a testa, a miei zii e cugine ho detto che aboliamo i regali
da genitori O + fratelli non lo so, ma pensavo di indirizzarli verso libri anche lì.
sarà poco, ma veramente non ne poso più di giochi regali &c a natale..........
ah, è da anni che non ce li facciamo più, ma adesso abbiamo ufficializzato con ottavio: io e lui niente regali, nè tra di noi nè da parte di altri
la parte più dura è stato farlo capire a tutti, ma direi che è andata

M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ah, ovviamente irene neanche contemplata 

M+J+I
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Uh qui è da anni niente regali a nessuno. Solo Annika è contemplata 
Come dicevo ieri per me Natale potrebbe pure anche non esistere eh... io vorrei passare dall'8 dicembre all'8 gennaio di un colpo solo

Come dicevo ieri per me Natale potrebbe pure anche non esistere eh... io vorrei passare dall'8 dicembre all'8 gennaio di un colpo solo
Pippi, Agosto 2007
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Rimessa finalmente in paro.
Ro, se ti azzardi ancora una volta a dire che io sostengo che ABA sia efficace con tutti a prescindere dal disturbo ti levo il saluto
Parmigiano ha ridotto contenuto di lattosio solo se stagionato 36 mesi.
Cmq Pao ogni dieta SGSC si dice mostri risultati più rapidi con eliminazione caseina prima, che è più rapida che glutine.
Regali di Natale: noi come già detto ci siamo buttati su macchinine di Cars 1 (ci manca ancora the King che spero di trovare in qualche modo). Alla cognata avevo giusto ieri mattina suggerito maglietta di H&M con personaggi Toy Story o Cars, ma capisco che non è il caso
Sono 2 giorni che ha su una maglietta di Zara comprata da mia mamma
Poi avevo acquistato per compleanno set di pupazzetti antistress coi personaggi di Up!, presi su Amazon, annullato l'ordine perchè non arrivava in tempo e rimborso immediato, riordino su sito web del venditore il giorno dopo, pagamento andato a buon fine, scritto due volte mail e provato a bloccare addebito Carta di Credito mai avuto risposta e mai visto nulla.
(è parte della to do list infinita che mi porto avanti).
Giusto ieri mattina sono riuscita a passare al CAF per consegnare documentazione relativa a indegnità di frequenza che ci è stata riconosciuta a febbraio, e impiegato mi diceva che ci vorranno almeno un paio di mesi per ricevere gli arretrati
Per il resto proprio non so. Credo ci faremo portare qualcosa di Elmo dal Canada e poi Tablet (anche MM ora che è uscito propende per Samsung, io oggi volevo dare occhiata a iPad su AppleStore on Campus che è il black friday quando ci sono sconti e già con uni ci sono sconti parecchio altini su prodotti Apple).
Vedremo.
Ro, se ti azzardi ancora una volta a dire che io sostengo che ABA sia efficace con tutti a prescindere dal disturbo ti levo il saluto

Parmigiano ha ridotto contenuto di lattosio solo se stagionato 36 mesi.
Cmq Pao ogni dieta SGSC si dice mostri risultati più rapidi con eliminazione caseina prima, che è più rapida che glutine.

Regali di Natale: noi come già detto ci siamo buttati su macchinine di Cars 1 (ci manca ancora the King che spero di trovare in qualche modo). Alla cognata avevo giusto ieri mattina suggerito maglietta di H&M con personaggi Toy Story o Cars, ma capisco che non è il caso

Sono 2 giorni che ha su una maglietta di Zara comprata da mia mamma

Poi avevo acquistato per compleanno set di pupazzetti antistress coi personaggi di Up!, presi su Amazon, annullato l'ordine perchè non arrivava in tempo e rimborso immediato, riordino su sito web del venditore il giorno dopo, pagamento andato a buon fine, scritto due volte mail e provato a bloccare addebito Carta di Credito mai avuto risposta e mai visto nulla.

Giusto ieri mattina sono riuscita a passare al CAF per consegnare documentazione relativa a indegnità di frequenza che ci è stata riconosciuta a febbraio, e impiegato mi diceva che ci vorranno almeno un paio di mesi per ricevere gli arretrati

Per il resto proprio non so. Credo ci faremo portare qualcosa di Elmo dal Canada e poi Tablet (anche MM ora che è uscito propende per Samsung, io oggi volevo dare occhiata a iPad su AppleStore on Campus che è il black friday quando ci sono sconti e già con uni ci sono sconti parecchio altini su prodotti Apple).
Vedremo.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Ro, se ti azzardi ancora una volta a dire che io sostengo che ABA sia efficace con tutti a prescindere dal disturbo ti levo il saluto![]()
![]()

citavo semplicemente quello che tu dici sostenere il tuo supervisore..
che aba FUNZIONA con tutti
che poi tu non sia d'accordo sul metodo è un altro paio di maniche
però dà risultati...
- leda71
- Silver~GolGirl®
Ky: ma sono le pastiglie che prendi o l'alimentazione più controllata a farti effetto?
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
leda71 ha scritto:Ky: ma sono le pastiglie che prendi o l'alimentazione più controllata a farti effetto?
per quanto su mio fratello non abiano avuto effetto dubito che la dieta ti faccia crollare i valori così..immagino siano le statine
- clada
- Expert~GolGirl®
buongiorno
natale: abu ha espressamente richiesto la casa delle pin y pon (ne avremo una venticinquina, povera me, stanno prendendo il sopravvento
), play-doh che fa il frappé (ma si becca quello che fa il barbecue), barbie e suo marito
, un mini pony.
ripasso fra un po' che mi ha appena chiamata la capa
natale: abu ha espressamente richiesto la casa delle pin y pon (ne avremo una venticinquina, povera me, stanno prendendo il sopravvento

ripasso fra un po' che mi ha appena chiamata la capa

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
barbie e suo marito![]()
sicura che siano sposati????

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
:ahahrobby ha scritto:barbie e suo marito![]()
sicura che siano sposati????![]()
![]()
Pippi, Agosto 2007