Messaggio da dena » 15 mag 2012, 9:57
Messaggio da dena » 15 mag 2012, 9:57
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 9:58
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 9:59
dena ha scritto:i miei indipendentemente da che ora vanno a letto o da quanto dormono al pomeriggio si sono sempre svegliati alla stessa ora
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:02
per un periodo,Davide,recuperava al mattino...per un brevissimo periodo però!!!dena ha scritto:i miei indipendentemente da che ora vanno a letto o da quanto dormono al pomeriggio si sono sempre svegliati alla stessa ora
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 10:07
0 soluzioni, chiedi ad Ary....chuky ha scritto:per un periodo,Davide,recuperava al mattino...per un brevissimo periodo però!!!dena ha scritto:i miei indipendentemente da che ora vanno a letto o da quanto dormono al pomeriggio si sono sempre svegliati alla stessa ora![]()
ditemi come posso fare!!!!!
cc'è una soluzione o mi arrendo ad avere un bimbo-gallo?????
Messaggio da dena » 15 mag 2012, 10:07
EH, ci sono i bimbi gallo. Lisa era così che io mi ricordi e pure una gennarina ha il tuo stesso problema. Ma non riesci a rimetterlo giù?chuky ha scritto:per un periodo,Davide,recuperava al mattino...per un brevissimo periodo però!!!dena ha scritto:i miei indipendentemente da che ora vanno a letto o da quanto dormono al pomeriggio si sono sempre svegliati alla stessa ora![]()
Messaggio da chicaluna » 15 mag 2012, 10:08
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 10:09
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:10
tutte le mattine penso a Lisa infatti!dena ha scritto:EH, ci sono i bimbi gallo. Lisa era così che io mi ricordi e pure una gennarina ha il tuo stesso problema. Ma non riesci a rimetterlo giù?chuky ha scritto:per un periodo,Davide,recuperava al mattino...per un brevissimo periodo però!!!dena ha scritto:i miei indipendentemente da che ora vanno a letto o da quanto dormono al pomeriggio si sono sempre svegliati alla stessa ora![]()
Messaggio da chicaluna » 15 mag 2012, 10:11
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:11
anche Laura!Topillo ha scritto:anche ale e anche roberta, per un po'. lei è cambiata spontaneamente, ma anche ora che al pom nn dorme più è rarisssssssssssimo che si svegli dopo le 7.30!
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:13
quindi devo tenermelo così!!!!chicaluna ha scritto:in teoria ci sono bimbi allodole e bimbi gufi: i bimbi gufi non andrebbero mai a letto la sera....ma poi alla mattina dormono che è una meraviglia..
i bimbi allodole invece alla mattina al sorgere del sole (o anche prima sono in piedi) mentre alla sera crollano prestissimo....
laura era un'allodola a tutti gli effetti...chiara è tutte e due!!!!!una "gufodola" o un "allodufo"
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 10:13
Messaggio da chicaluna » 15 mag 2012, 10:14
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:16
Messaggio da chicaluna » 15 mag 2012, 10:16
chuky ha scritto:anche Laura!Topillo ha scritto:anche ale e anche roberta, per un po'. lei è cambiata spontaneamente, ma anche ora che al pom nn dorme più è rarisssssssssssimo che si svegli dopo le 7.30!
ma un conto sono le 7.00,un altro sono le 5.30!!!!!!!!
Messaggio da chuky » 15 mag 2012, 10:17
chicaluna ha scritto:chuky ha scritto:anche Laura!Topillo ha scritto:anche ale e anche roberta, per un po'. lei è cambiata spontaneamente, ma anche ora che al pom nn dorme più è rarisssssssssssimo che si svegli dopo le 7.30!
ma un conto sono le 7.00,un altro sono le 5.30!!!!!!!!
io ho passato un anno e mezzo in cui le 5.30 sarebbero state un sogno!!!!
quindi non lamentarti!
Messaggio da chicaluna » 15 mag 2012, 10:17
se a me capitasse come prima cosa penserei che il mio dani è stato rapito dagli alieni...e RINGRAZIEREI A VITA GLI ALIENI!!!!chuky ha scritto:Edo,stamattina,mi ha fatto troppo ridere!
Appena ho sentito arrivare Davide,mi sono subito alzata e l'ho portato in salone,in modo da lasciar dormire Edoardo.
tempo mezz'ora e ci ha raggiunti di la...
Io: ma perchè ti sei alzato? sono venuta qui apposta per farti dormire
Lui:eh,mi dispiaceva lasciarti sola a quest'ora!
Ma cacchio!!!!!!!!
Mica mi rapiscono eh............
Dormi Santo Dio!!!!!!!!!!!! Tu che puoi,DORMI!!!!!!!!!!!!
però è stato tenerissimo!
Messaggio da Topillo » 15 mag 2012, 10:21