Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:48
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:49
ma se allatti appena prima di uscire magari dura finche rientrate no??? mica resti 5 ore al ristoranteTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:49
no è che per una questione sc**a ti limiti tu, e ti precludi delle uscite...Topillo ha scritto:lo so che sembro stupidamente fissata, ma in mezzo ad estranei lo farei, con quelle persone no.Jack ha scritto:E se ti copri un po' con uno scialle§??? alla fine io quando allatto manco si vede il seno
Messaggio da Topillo » 24 apr 2012, 10:50
Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:50
e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
Messaggio da Topillo » 24 apr 2012, 10:51
ciuccia quasi come veronica!!!dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
Davide ciuccia sera e mattina (solo se si sveglia presto)
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:51
perché da lei prendi il colera a farci stare nle tue figlie un pomeriggio!!!Topillo ha scritto:Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non da lei???? così io con una scusa appena posso salgo e bye bye.
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:51
giusto, perchè non da lei??? magari è l'occasione che pulisce un pochettoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 apr 2012, 10:52
hai ragione.... ma porto su anche le mie figlie.....Jack ha scritto:perché da lei prendi il colera a farci stare nle tue figlie un pomeriggio!!!Topillo ha scritto:Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:52
dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 apr 2012, 10:52
il cognato vorrebbe andare in franciacorta.dena ha scritto:ma se allatti appena prima di uscire magari dura finche rientrate no??? mica resti 5 ore al ristoranteTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:53
se ci metti pure il random notturno, forse si attacca più volte di veronica...Topillo ha scritto:ciuccia quasi come veronica!!!dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:53
ah scusa, mi ero persa il "fuori"Jack ha scritto:dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
Davide ciuccia sera e mattina (solo se si sveglia presto)![]()
ma nooooo raramente io dicevo fuori di casa!!! Questi sono orari in cui bene o male siamo sempre in casa
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:54
e andate dai!!!Topillo ha scritto:il cognato vorrebbe andare in franciacorta.dena ha scritto:ma se allatti appena prima di uscire magari dura finche rientrate no??? mica resti 5 ore al ristoranteTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:54
ma di notte non riesci a distrarla con altro? magari delle carezze o solo starti vicinaJack ha scritto:se ci metti pure il random notturno, forse si attacca più volte di veronica...Topillo ha scritto:ciuccia quasi come veronica!!!dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 apr 2012, 10:54
dubito che pulisca. ha appena avuto ospite la sorella e il di lei marito e non ha pulito un tubo.dena ha scritto:giusto, perchè non da lei??? magari è l'occasione che pulisce un pochettoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:54
dena ha scritto:ah scusa, mi ero persa il "fuori"Jack ha scritto:dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()
Davide ciuccia sera e mattina (solo se si sveglia presto)![]()
ma nooooo raramente io dicevo fuori di casa!!! Questi sono orari in cui bene o male siamo sempre in casa
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:55
giusto, magari hanno un posticino più appartato o meglio, se è un ristorante con giardino fai stare fuori anche RobyJack ha scritto:e andate dai!!!Topillo ha scritto:il cognato vorrebbe andare in franciacorta.dena ha scritto:ma se allatti appena prima di uscire magari dura finche rientrate no??? mica resti 5 ore al ristoranteTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
male che vada tu ti ritiri da qualche parte a tetteggiare Veronica ed hai la scusa per non stare tutto il tempo al ristorante
Messaggio da dena » 24 apr 2012, 10:55
beh è abbastanza ovvio che un cane sia geloso della padrona no?Topillo ha scritto:dubito che pulisca. ha appena avuto ospite la sorella e il di lei marito e non ha pulito un tubo.dena ha scritto:giusto, perchè non da lei??? magari è l'occasione che pulisce un pochettoTopillo ha scritto:Jack ha scritto:e a,llora andate tutti...ma tutti in casa tua nooooooTopillo ha scritto:risposta: nn se ne parla![]()
![]()
![]()
![]()
Ah, volete sapere l'ultima??? Nuvola è gelosa di Veronica. Gliel'ha vista in braccio una volta e si è arrabbiata.
Messaggio da Jack » 24 apr 2012, 10:56
dipende, certe volte si, le basta una carezza e ricrolla, altre volte invece cerca proprio quello...poi dipende molto dal mio livello di stanchezza.....cmq ora è nervosetta per il vaccino e quindi si sveglia anche un po' di piùdena ha scritto:ma di notte non riesci a distrarla con altro? magari delle carezze o solo starti vicinaJack ha scritto:se ci metti pure il random notturno, forse si attacca più volte di veronica...Topillo ha scritto:ciuccia quasi come veronica!!!dena ha scritto:e questo sarebbe DAVVERO RARAMENTE???????????????????Jack ha scritto:a proposito di allattare...Sara ormai fuori ciuccia davvero raramente, diciamo che ormai ciuccia per far la nanna (pomeriggio, sera), per prima colazione e la notte quando si svegliadiciamo che tendenzialmente ciuccia alle 6-7.30-14-16-22 e il random notturno
![]()
Mi fai morire ELe![]()
![]()
![]()