GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Bloccato
Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Aleon » 30 nov 2011, 14:25

Ho letto tutto ma non ricordo più nulla se non una cosa ganzissima alla quale non avevo mai pensato! Mettere le gocce sul dito e farle ciucciare! Grande Alex!!!
Stamattina fabri era a casa con il ragazzo disabile che tiene e così Bianca è stata con lui e io son riuscita a dare una sistemata alla casa ma siamo lontani dall'ordine cmq!!! Se poi guardo "case da incubo" mi sento soddisfatta della mia casa disordinata!!

Voi come state belle??? :bacio :bacio

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Un anno fa le due lineette blu, quest'anno per Natale ci sei anche tu!(AGO11)

Messaggio da Aleon » 30 nov 2011, 14:31

Ah già, dimenticavo... Parlavate di altra gravidanza...
Qualche giorno fa ho dimenticato di prendere la pillola e l'ho presa dodici ore dopo e so che è molto importante prenderla puntuale visto che è solo a base di Progestinico e proprio il giorno dopo abbiamo compitato... Poi ci siamo resi conto che avevamo rischiato e abbiamo fantasticato sul fatto di avee il secondo bimbo... Certo lo vorremmo, ma non per adesso... Forse mi frena il fatto che Bianca sia così impegnativa... Poi in ufficio i soci mi ucciderebbero sul serio...

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 30 nov 2011, 15:31

aleonse capita capita :fischia per i soci :prr
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 16:02

ciao, vi dispiace se ogni tanto passo qui anche io? la mia pulce avrebbe dovuto nascere a settembre ma ha fatto i capricci ed è nata il 25 agosto a 36 settimane con TC.
Non avevo più liquido ed era podalica :che_dici
Si chiama Sibilla ed è il mio grande amore :cuore
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 nov 2011, 16:17

Ciao Aradia!! Certo che puoi venire qua!!!

Anche noi abbiamo un'agostina che ha sforato ed è diventata settembrina... :fischia
Ciao Mammadichristian!!!! :prr
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 nov 2011, 16:23

Ciao aradia! Sei la benvenuta! Raccontaci un pó di te! Sei al primo figlio? Come ti stai trovando?

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2011, 16:35

cinny78 ha scritto: ma il socio voleva un paio di scarpe da donna...
cinny, non sapevo che il tuo socio avesse questi gusti......ceto che non si finisce mai di scoprire dei lati nascosti dei nostri uomini eh.... :risatina:
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 nov 2011, 16:42

marexia ha scritto:
cinny78 ha scritto: ma il socio voleva un paio di scarpe da donna...
cinny, non sapevo che il tuo socio avesse questi gusti......ceto che non si finisce mai di scoprire dei lati nascosti dei nostri uomini eh.... :risatina:
:caduta_sedia:
un cavaliere, una principessa e due fatine....

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 nov 2011, 16:43

Aradia ha scritto:ciao, vi dispiace se ogni tanto passo qui anche io? la mia pulce avrebbe dovuto nascere a settembre ma ha fatto i capricci ed è nata il 25 agosto a 36 settimane con TC.
Non avevo più liquido ed era podalica :che_dici
Si chiama Sibilla ed è il mio grande amore :cuore

benvenuta!!!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2011, 16:45

Alexxandra ha scritto:Reg a noi la pediatra ha prescritto il Dibase: ne bastano 2 gtt al giorno ed è l'unica vit D mutuabile per cui la paghi zero!!!!!
(vabbè che poi Sam sputa anche queste 2 gtt è un altro discorso.. il mio metodo è metterle sul mio dito e fargliele ciucciare...)
ma ti fa la ricetta la ped?...no perchè a noi ha regalato il fluord, ma matteo non vuole che dia alle bimbe il fluoro, per cui ne ho comprato un altro, mi hanno rifilato il pediatre che costa 15 euri, mannaggia la miseria!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 30 nov 2011, 16:54

ciao aradia :ciaociao
parlaci un pò di te!
bello sibilla, molto originale, come mai questa scelta?

ragazze, il caledario dell'avvento è finito!!!
allora, se lo guardi da vicino e lo osservi bene ci sono un sacco di imperfezioni, ma da lontano, nel complesso, è bello!!!
solo che ora è arrivata emma e non posso tirarlo fuori per fotografarlo, lo farò stasera quando lei va a letto...
voglio che domattina sia una sorpresa...

oggi dobbiamo scrivere la lettera a babbo natale e domattina lascerò le tracce della renna come ha fatto marzia!!

che due balls, alle 18,30 devo andare alla riunione del comitato genitori!!!
mi ero offerta così, per curiosità, poi però non sono riuscita ad andare alla prima e unica riunione....e lunedì la maestra tutta stizzita mi ha detto che mi aspettavano e di dire se non volgio andare.... :che_dici
scusa eh, a parte che non pensavo fosse un obbligo, poi ho saltato solo una riunione e se non vi dispiace ho anche una figlia neonata!!!! ma vaff...!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 nov 2011, 17:26

Marexia sì mi fa la ricetta la pediatra!! Comunque anche a prenderlo senza ricetta costa 5 euro!!!

E smettila di lamentarti non hai una figlia neonata ma lattante!!! :hi hi hi hi

:ahah
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 17:45

Grazie per l'accoglienza :sorrisoo la scelta del nome sibilla deriva proprio dalle sibille, dotate di virtù profetiche ispirate da Apollo, erano in grado di fornire responsi e fare predizioni... mi piace la cultura pagana e tutto ciò ha a che fare con magia, mistero e luoghi incantati :cuore
ho 34 anni e questa è la prima gravidanza :sorrisoo
"L'unica ragione per la quale siamo sopravvissuti è perchè le nostre madri ancestrali hanno dormito accanto a noi e ci hanno allattato tutte le notti" - Sibilla 25/08/2011

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 nov 2011, 17:57

Paoletta, ti ho pensato!!!
HO FATTO IL MIO PRIMO ACQUISTO ON LINE!!! :yeee
Dal sito che vi dicevo, quello dei libri personalizzabili.
Entro 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivarmi tutto.
Speriamo in bene e che non sia una fregatura, vi saprò dire. :incrocini
Chissà che emozione per Sere leggersi come protagonista di una favola in un libro vero!
Non vedo l'ora che arrivi il libro e la lettera di Babbo Natale, voglio vedere e toccare con mano :sorrisoo
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 30 nov 2011, 18:12

Ciao Arabia, benvenuta! :clap

Alexx, grazie, la prossima volta glielo chiedo, intanto provo queste e vedo anche quanto costano.
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Aradia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aradia » 30 nov 2011, 19:02

AraBia?! :risatina:

lori80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lori80 » 30 nov 2011, 19:05

reg ha scritto:Paoletta, ti ho pensato!!!
HO FATTO IL MIO PRIMO ACQUISTO ON LINE!!! :yeee
Dal sito che vi dicevo, quello dei libri personalizzabili.
Entro 3 giorni lavorativi dovrebbe arrivarmi tutto.
Speriamo in bene e che non sia una fregatura, vi saprò dire. :incrocini
Chissà che emozione per Sere leggersi come protagonista di una favola in un libro vero!
Non vedo l'ora che arrivi il libro e la lettera di Babbo Natale, voglio vedere e toccare con mano :sorrisoo

bravaaaaaaaaaaa :yeee :yeee

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 nov 2011, 19:19

Non ci crederete!! Ho fatto la torta di mele! Non vi dico con quante interruzioni e conseguentemente quante ore ci ho messo, ma alla fine missione compiuta!! :thank_you: mi congratulo da sola :thank_you:

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 30 nov 2011, 19:36

E io sto facendo il polpettone in crosta con la pasta sfoglia farcito di uvetta e sottilette.... speriamo sia buono.... :ok

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 30 nov 2011, 19:37

Mmm come mi ispira... Sgancia la ricetta!!

Bloccato

Torna a “Agosto”