GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Psicotest e psicodrammi, ago(07) in grandi affanni!

Bloccato
kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Psicotest e psicodrammi, ago(07) in grandi affanni!

Messaggio da kiaretta77 » 2 nov 2011, 16:42

SARA leggevo di A.
a me pare positivo......... :ok
M+J+I

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 16:48

strano SAra..saranno stati poco più alti del normale...io non mi intendo..magari merita di chiedere a lui la lprossima volta che lo vedi :sorrisoo
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 16:52

Lunedi siamo stati a nervi, prima sul lungomare dove abbiamo mangiato la focaccia (povero colon mio :coccola ..ha accusato il colpo..e pure Emilio e Teo credo visto che hanno avuto un po' di diarrea il giorno dopo)
poi un po' in spiaggia a s.ilario. Poi merenda a casa di mia cugina che è li sopra (che casa meravigliosa, vista mare coi tetti affrescati..beata lei..)
ieri invece un po di scivoli sul lungomare a recco
poi passeggiata a s.margherita dove abbiamo mangiucchiato qualcosa
e per finire sosta a sestri levante sulla spiaggia a giocare ocn palette e casette sulla spiaggia.
Si stava d'incanto.
Nonr icordi tanti miei compleanni con una temperatura così mite.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 2 nov 2011, 16:53

vado a cercare qulache decorazione per torta per incapaci :che_dici
a domani! :bacio

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 16:54

paopao ha scritto:strano SAra..saranno stati poco più alti del normale...io non mi intendo..magari merita di chiedere a lui la lprossima volta che lo vedi :sorrisoo
Cosa dovrei chiedere??

Mi ha detto che ha visto tutto e che è tutto ok...io non ho nessun sintomo...non siamo a posto?? :domanda

Piuttosto non gli sono piaciute quelle di Nathan...e mi ha detto che se il pediatra dice che è tutto ok, di andare da lui che privatamente ci fà fare dei controlli....e senza esprimersi ha detto che qualcosa non gli apice, nulla di grave ma non è convinto..

Ma il ped di Nathan non so nemmeno se sia tornato dall'Africa...e dalla sostituta io non ci vado!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 17:03

kiaretta77 ha scritto:SARA leggevo di A.
a me pare positivo......... :ok
Anche a me....ma qui sono tutte malfidenti... :fischia

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 2 nov 2011, 17:13

kiaretta77 ha scritto:PAO AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho cambiato numero un anno fa.... o meglio, ho smesso di usare il personale e uso solo l'aziendale........ a chi lo devo mandare in mp?

mi spiace PAO ...... hai visto ieri che giornata spettacolare!!!!!!!!!! :-D cosa avete fatto?
questa superficialità nel non comunicarcelo..... :mattarello: :temeno: ti è costato un mancato incontro con Pao!!!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 17:19

Anna Menna ha scritto:
ho cambiato numero un anno fa.... o meglio, ho smesso di usare il personale e uso solo l'aziendale........ a chi lo devo mandare in mp?

mi spiace PAO ...... hai visto ieri che giornata spettacolare!!!!!!!!!! :-D cosa avete fatto?
questa superficialità nel non comunicarcelo..... :mattarello: :temeno: ti è costato un mancato incontro con Pao!!!
E' stata la sua fortuna!!!!! :ahah :ahah :ahah

Altrimenti trovava tratti asperger anche in Matteino e Jacopo... :ahaha :ahaha

:prr

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 17:29

Vado a casa...per la prima sera non passo a prendere Nathan, non ci sarà quando arrivo a casa...e sarò sola...

Dovrei essere felice ma un pò mi manca... :cuore

Prima l'ho chiamato e ci ho chiaccherato un pò al telefono....sta benone ed è felice...quindi alla fine va bene così!

A domani...o stasera se mi sento proprio tanto sola...

:bacio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 2 nov 2011, 17:31

ciao Sara :bacio
chiudo anche io che vogli andarmene a casa... stasera cìè anche MM che però al momento è ancora con Giulio alla festa di compleanno di un amichetto... questo vuol dire che la cena non sarà granchè :prr
magari lo convinco a prendere una pizza :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

kiaretta77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kiaretta77 » 2 nov 2011, 17:32

Saretta78 ha scritto:
Anna Menna ha scritto:

E' stata la sua fortuna!!!!! :ahah :ahah :ahah

Altrimenti trovava tratti asperger anche in Matteino e Jacopo... :ahaha :ahaha

:prr
in matteo sicuro, forse jacopo si salvava!!!!!! :prr :prr
M+J+I

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 2 nov 2011, 18:29

ciao...
Buon compleanno Pao.

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 21:16

Uffa...che pizza!!! :che_dici

Ho mangiato da sola come un cagnolino....ma adesso ne approfitto per controllare e fare il lavoro fino fino del fotolibro...così domani lo invio e lo faccio stampare... :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 2 nov 2011, 21:18

marilu, :bacio

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 nov 2011, 0:24

Notte!

Domani finalmente risonanza l'esito ce l'ho già venerdì... speriamo in bene, non ne posso più!

Federico è proprio bello :cuore e mentre andavo via è arrivato lo scatolone che mia mamma ha mandato loro coi vestiti di Milo piccolo e i suoi lavabili XS... sono stata inondata dai ricordi e dalle emozioni di quel periodo... che nostalgia... :cuore

Sara, onestamente io sta cosa che tu non volessi che Nat stesse con Aaron la ricordo solo perché pensavi che Aron avesse una pessima influenza dato che era stato cresciuto in maniera troppo poco rigida... ricordo male io? :domanda

Va beh, meglio che stacchi... sono così giù... avevo ordinato su Privalia dei pantaloni di una delle mie case preferite, ma avevo sbagliato taglia e il sistema non mi consentiva di modificare anche se l'ordine era ancora aperto... alla fine l'ho annullato ma non ho fatto in tempo a ordinare quelli che mi andavano bene :buuu :buuu

Credo che con oggi chiudo anche coi siti di acquisti online :impiccata:

Notte
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 nov 2011, 8:32

buongiorno!
ieri la decorazione della torta è stata un mezzo disastro :risatina:
ho capito che non mi diverto in queste cose e pure Emilio non moriva dalla voglia di fare dopo l'iniziale novità
Dal prossimo anno si ritorna alle torte di pasticceria :congratulations:
MM ieri si è dimenticato di darmi il regalo, tant'è che pensavo che potessimo affrancarci dal farcelo.
Invece l'aveva solo dimenticato.
STamattina quindi scartato orecchini d'oro. Forse li cambio..oggi vedo se ne trovo di più carini :sorrisoo

ah! con noi c'erano anche Arianna e suo babbo; Lulan era di ritorno a casa

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 nov 2011, 8:33

fed+brugnomo ha scritto:Sara, onestamente io sta cosa che tu non volessi che Nat stesse con Aaron la ricordo solo perché pensavi che Aron avesse una pessima influenza dato che era stato cresciuto in maniera troppo poco rigida... ricordo male io? :domanda
a me rimase impresso che Sara diceva che quando c'era il fratello grande, A. cacciava via malamente Nat che voleva unirsi a loro dicendo di non rompere gli zebedei :triste

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 nov 2011, 8:34

ciao Marilu!! grazie degli auguri. Mi manchi tanto :bacio

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 3 nov 2011, 8:38

Saretta78 ha scritto:Cosa dovrei chiedere??
Mi ha detto che ha visto tutto e che è tutto ok...io non ho nessun sintomo...non siamo a posto?? :domanda
Io gli avrei chiesto solo "come mai gli acidi urici sono più alti del normale"
Sintomi è normale che tu non li abbia.
MM pure ma le medicine le deve prendere lo stesso.
Ti dico questo ma magari, anzi quasi sicuramente, il medico ti rassicura che non è niente davvero.

Mi spiace invece per i valori di Nat. IO andrei comunque dalla sostituta, al limite poi aspetti anche il tuo ped per un parere di conferma.
Invidio la tua capacità di non allarmarti

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2011, 8:46

paopao ha scritto:
fed+brugnomo ha scritto:Sara, onestamente io sta cosa che tu non volessi che Nat stesse con Aaron la ricordo solo perché pensavi che Aron avesse una pessima influenza dato che era stato cresciuto in maniera troppo poco rigida... ricordo male io? :domanda
a me rimase impresso che Sara diceva che quando c'era il fratello grande, A. cacciava via malamente Nat che voleva unirsi a loro dicendo di non rompere gli zebedei :triste
Esattamente Fed, il motivo principale è questo...scritto da Pao, tu non sei passata per molto tempo e questa fase probabilmente te la sei persa...

In pratica nell'unico giorno in cui ho accettato di farli stare insieme tutti e 4 (ci sono stata anch'io proprio per monitorare i vari comportamenti) gli episodi sono stati vari..

1) Alberto in cucina con Aron, stavano parlando e Nathan che continuava a chiamare suo padre, all'ennesima chiamata dalla sala ho sentito "Nathan sto parlando con Aron non mi rompere i c******i!" (proprio con queste parole e in tono non troppo carino)...

2) Nathan in un primo momento ha smesso di parlare ma poi è tornato alla carica (calcola che è successo circa due anni fà e quindi aveva poco più di due anni)....e all'ennesima richiesta di attenzione, suo padre se ne esce con "Nathan smettila, vai un pò da tua madre!"

3) Precedenza assoluta sempre prima ad Aron (che capisco dovesse in qualche modo "integrarsi"...ma è anche vero che era già dotato di un'età e di una testa per capire che un bambino di due anni fà i capricci e che quindi lo si deve anche un pò assecondare.....) e Nathan veniva sempre lasciato in disparte e trattato male...

Quindi, a giornata finita, presi Alberto e gli dissi "Se io e te dovessimo separarci Nathan non starà MAI solo con te ed Aron se questo è il trattamento che gli riservi, perchè in caso di separazione IO non ci sarò a consolarlo quando lo manderai via e lo tratterai male perchè per te esiste solo Aron!"....e così fù....e così è scritto sull'accordo dell'affido......ma adesso pare aver capito ed essersi ridimensionato mica poco.....e comunque posso sempre dargli una possibilità perchè ora il mio specchio(Nathan) parla e se qualcosa non và lo capisco e me lo manifesta benissimo....

Bloccato

Torna a “Agosto”