ragazze, esattamente a quest'ora, un mese fa, rompevo le acque ed iniziava il mio percorso verso la mia dianina.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- marexia
- Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
anche io voglio la fascia!!!! consigli????
ragazze, esattamente a quest'ora, un mese fa, rompevo le acque ed iniziava il mio percorso verso la mia dianina.....
come vorrei tornare a quei momenti!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Io la fascia l'ho comprata ma non ho mai avuto il coraggio di usarla... mi sembra così instabile lì dentro...
Invece abbiamo usato il marsupio... o meglio lo ha usato mio marito... io con le tette che mi ritrovo e così doloranti non riuscirei mai a portarlo....
Invece abbiamo usato il marsupio... o meglio lo ha usato mio marito... io con le tette che mi ritrovo e così doloranti non riuscirei mai a portarlo....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- marexia
- Master~GolGirl®

domani alle 12 operano mia madre all'anca......
.....meno male che ne ha solo 2......
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- mammakoala
- Master~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
marexia tanti incrocini per tua mamma!
Fascia. Avevo quella ad anelli,ma non sono praticamente mai riuscita ad usarla x matilde. Ora me ho una elastica e sto facendo pratica. Dovrebbe essere più semplice da sistemare rispetto a quella non elastica. Vi dirò! Ancora non posso portare pesi troppo a lungo...
Fiocco nascita. Domanda sciocca,quanto tempo lo avete tenuto/tenete sul cancello o portone di casa?
Fascia. Avevo quella ad anelli,ma non sono praticamente mai riuscita ad usarla x matilde. Ora me ho una elastica e sto facendo pratica. Dovrebbe essere più semplice da sistemare rispetto a quella non elastica. Vi dirò! Ancora non posso portare pesi troppo a lungo...
Fiocco nascita. Domanda sciocca,quanto tempo lo avete tenuto/tenete sul cancello o portone di casa?
2008
2011
2011
- trudina
- Active~GolGirl®

Marexia
Mammakoala ... Già tolto il fiocco da un bel po'
Buona notte a tutte. Ho ruminasti la creature con 195 gr di latte.... Potrebbe non aver fame per le prossime tre ore così io dormo????? Già.... Io dormo.... Peccato che lei abbia gli occhietti spalancati ...
Mi preparo ad un'altra notte insonne, ci si legge stanotte.....
Mammakoala ... Già tolto il fiocco da un bel po'
Buona notte a tutte. Ho ruminasti la creature con 195 gr di latte.... Potrebbe non aver fame per le prossime tre ore così io dormo????? Già.... Io dormo.... Peccato che lei abbia gli occhietti spalancati ...
Mi preparo ad un'altra notte insonne, ci si legge stanotte.....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- marexia
- Master~GolGirl®

io ce l'ho ancora....
ogni giorno dico di toglierlo, magari lo farò domani che è passato un mese.......
stavo leggendo le mail della flylady....interessante, mi attira la cosa..............
stavo leggendo le mail della flylady....interessante, mi attira la cosa..............

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Marexia, tanti auguri x tua mamma!
Fiocco nascita, tolto ad un mese...
Emmina è inquieta da morire... Prevedo nottataccia
A dopoooooo!
Fiocco nascita, tolto ad un mese...
Emmina è inquieta da morire... Prevedo nottataccia
A dopoooooo!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- marexia
- Master~GolGirl®

grazie a tutte per il pensiero per la mia mamma...non è niente di che, ma è pur sempre un'operazione con anestesia totale......

- trudina
- Active~GolGirl®

Forse dorme......
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- trudina
- Active~GolGirl®

C'è tra di noi qualche burocratica che mi da aiutare con queste domande????
Come sapete finita la maternità facoltativa ho intenzione di licenziarmi a causa del mobbing subito dal 2009 a tutto il 2010 nel posto in cui lavoro
In fila le cose che avrei bisogno di sapere stando alle ultime leggi:
- Finita la maternità obbligatoria, devo prendere le ferie o attacco la facoltativa?
- Le ferie alla fine della facoltativa, possono rifiutarmele?
- Una volta accertata la disoccupazione tramite i fogli dell'ufficio del lavoro, mi spetta la disoccupazione? Sapete a quanto ammonta e per quanto tempo viene erogata?
- Se durante la disoccupazione trovo un lavoro: se lo accetto finisce la disoccupazione, ok. Ma se non lo accetto che succede????
Ora provo a dormire un ora tanto all'una deve mangiare dinuovo
Come sapete finita la maternità facoltativa ho intenzione di licenziarmi a causa del mobbing subito dal 2009 a tutto il 2010 nel posto in cui lavoro
In fila le cose che avrei bisogno di sapere stando alle ultime leggi:
- Finita la maternità obbligatoria, devo prendere le ferie o attacco la facoltativa?
- Le ferie alla fine della facoltativa, possono rifiutarmele?
- Una volta accertata la disoccupazione tramite i fogli dell'ufficio del lavoro, mi spetta la disoccupazione? Sapete a quanto ammonta e per quanto tempo viene erogata?
- Se durante la disoccupazione trovo un lavoro: se lo accetto finisce la disoccupazione, ok. Ma se non lo accetto che succede????
Ora provo a dormire un ora tanto all'una deve mangiare dinuovo
- Aleon
- Expert~GolGirl®

Si Irematti!il socio mi ha regalato l'iPhone 4
!
Per il solitario ci ha pensato mia madrina di battesimo a regalarmelo
non me l'aspettavo!
Eccomi qui, dormivo tranquilla con Bianca affianco quando una zanzara malefica mi ha rotto le scatole... E così non son più riuscita a prendere sonno e son qui. Oggi per la prima volta da quando dormo con lei, mi ha dato fastidio dormire in una strisciolina di letto e così l'ho presa super addormenta e l'ho messa nella carrozzina.. Dopo 2 minuti era sveglia.. Ogni volta fa così e ho paura di averle dato una "brutta"abitudine a dormire con me.. Riusciró a farla dormire sola??
Per il solitario ci ha pensato mia madrina di battesimo a regalarmelo
Eccomi qui, dormivo tranquilla con Bianca affianco quando una zanzara malefica mi ha rotto le scatole... E così non son più riuscita a prendere sonno e son qui. Oggi per la prima volta da quando dormo con lei, mi ha dato fastidio dormire in una strisciolina di letto e così l'ho presa super addormenta e l'ho messa nella carrozzina.. Dopo 2 minuti era sveglia.. Ogni volta fa così e ho paura di averle dato una "brutta"abitudine a dormire con me.. Riusciró a farla dormire sola??
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Mi connetto con l'ipad dal.....bagno! Siamo in emergenza, due notti senza sonno di seguito. Alice sta meglio dopo influenza intestinale esplosiva da lunedì. Stefano non dorme, vuole issa tutta notte e fa i versi da drago....male al pancino anche a detta di ostetrica del consultorio. Io voglio morire: ieri ho avuto mamma qui tutto il giorno x fortuna ma oggi son sola tutto il giorno. Ora ho detto al socio di aspettare quindici minuti x andare al lavoro. Almeno mi lavo e mi rilasso un momento. Speriamo di sopravvivere....baci a tutte!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
- Paoletta011
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Stanotte è stata movimentata. Giulio aveva davvero tanta fame e si è svegliato spessissimo come mai aveva fatto prima. Alexx mi riconosco in quello che hai scritto anche tu… Un altro scatto di crescita?! Possibile??!!
Dopo averlo attaccato a lungo alla tetta non ho resistito e gli ho dato l’aggiunta, ma dopo aveva ancora fame e tetta again! Ma erano ormai praticamente vuote. Stamattina ho trovato il letto bagnato dal mio latte e Giulio finalmente si è saziato.
Oggi andiamo al controllo e vediamo…
LaMarzia, un abbraccio e tieni duro per oggi!
Tisane, io non ne prendo … ho letto pareri contrastanti e non mi fido molto…però prendo integratori per l’allattamento.
Alexx, ti fa male il seno o solo i capezzoli? A me spesso quest’ultimi e mi aiuta molto la crema Purelan della Medela, ne basta pochissima e non devi toglierla per allattare.
Marexia, ma non fai già abbastanza?
La FlyLady mi sembra adatta a chi non fa/riesce a fare molto o non sa organizzarsi… certamente non il tuo caso!
Aleon, ma a dormire con te intendi nel tuo letto? Io la notte allatto Giulio nel mio letto e a volte ci addormentiamo ma quando mi sveglio lo metto nel suo lettino. Secondo me dorme meglio, più riposato e fresco. A Giulio piace molto il suo spazio e riesce ad addormentarsi anche da solo. Devo dire che utilizzare la fascia durante la notte ha aiutato parecchio. All’inizio ero molto perplessa nel metterlo da subito in un letto così grande per lui e avevo pensato di prendere dei riduttori, ma con la fascia non ce ne è stato bisogno e Giulio si è abituato.
Domanda bagnetto: come asciugate i capelli? Giulio ne ha tanti e pure lunghetti… l’asciugamano non basta proprio e io l’ultima volta gli ho passato il phon molto velocemente, distanziato e alla temperatura più bassa ma poi mi sono venuti i dubbi… farà male???
Stanotte è stata movimentata. Giulio aveva davvero tanta fame e si è svegliato spessissimo come mai aveva fatto prima. Alexx mi riconosco in quello che hai scritto anche tu… Un altro scatto di crescita?! Possibile??!!
Dopo averlo attaccato a lungo alla tetta non ho resistito e gli ho dato l’aggiunta, ma dopo aveva ancora fame e tetta again! Ma erano ormai praticamente vuote. Stamattina ho trovato il letto bagnato dal mio latte e Giulio finalmente si è saziato.
Oggi andiamo al controllo e vediamo…
LaMarzia, un abbraccio e tieni duro per oggi!
Tisane, io non ne prendo … ho letto pareri contrastanti e non mi fido molto…però prendo integratori per l’allattamento.
Alexx, ti fa male il seno o solo i capezzoli? A me spesso quest’ultimi e mi aiuta molto la crema Purelan della Medela, ne basta pochissima e non devi toglierla per allattare.
Marexia, ma non fai già abbastanza?
Aleon, ma a dormire con te intendi nel tuo letto? Io la notte allatto Giulio nel mio letto e a volte ci addormentiamo ma quando mi sveglio lo metto nel suo lettino. Secondo me dorme meglio, più riposato e fresco. A Giulio piace molto il suo spazio e riesce ad addormentarsi anche da solo. Devo dire che utilizzare la fascia durante la notte ha aiutato parecchio. All’inizio ero molto perplessa nel metterlo da subito in un letto così grande per lui e avevo pensato di prendere dei riduttori, ma con la fascia non ce ne è stato bisogno e Giulio si è abituato.
Domanda bagnetto: come asciugate i capelli? Giulio ne ha tanti e pure lunghetti… l’asciugamano non basta proprio e io l’ultima volta gli ho passato il phon molto velocemente, distanziato e alla temperatura più bassa ma poi mi sono venuti i dubbi… farà male???
Giulio 10-08-2011: 3.750 Kg per 53 cm di amore meraviglioso
- marexia
- Master~GolGirl®

paoletta emma aveva una chioma di capelli impressionante ed essendo nata a dicembre le dovevo per forza asciugare la testa col phon.....non penso faccia male, basta avere le accortezze che hai avuto tu!
in effetti ci sono alcuni aspetti del metodo fly che mi lasciano dei dubbi, ma il fatto è che ora più o meno ci salto fuori ma quando tornerò a lavorare mi potrebbe servire....io nel pulire sono un pò dispersiva, magari inizio una stanza poi vedo delle cose in un'altra e mi ritrovo a farne due contemporaneamente......il tempo sarà meno e abituarmi a fare qualcosina tutti i giorni, seguendo uno schema mi ispira.....
aleon, non per metterti paura, ma condividere il lettone coi bimbi può essere pericoloso...io non ci riesco perchè ho il sonno leggero, mi sentirei sacrificata ed ho paura di farle male o farla cadere...ma non ti nego che lo faccio anche per paura.....comunque bianca è piccola, se non molii riuscirai ad abituarla a stare nel suo lettino.....
Lamarzia mi spiace per il periodaccio, stringi i denti che passerà anche questa....ehi, oggi i nostri pupi hanno un mese!!!
auguroni stefano!!!!
auguroni diana!!!!
trudina non ti posso aiutare...hai provato a sentire un sindacato???
in effetti ci sono alcuni aspetti del metodo fly che mi lasciano dei dubbi, ma il fatto è che ora più o meno ci salto fuori ma quando tornerò a lavorare mi potrebbe servire....io nel pulire sono un pò dispersiva, magari inizio una stanza poi vedo delle cose in un'altra e mi ritrovo a farne due contemporaneamente......il tempo sarà meno e abituarmi a fare qualcosina tutti i giorni, seguendo uno schema mi ispira.....
aleon, non per metterti paura, ma condividere il lettone coi bimbi può essere pericoloso...io non ci riesco perchè ho il sonno leggero, mi sentirei sacrificata ed ho paura di farle male o farla cadere...ma non ti nego che lo faccio anche per paura.....comunque bianca è piccola, se non molii riuscirai ad abituarla a stare nel suo lettino.....
Lamarzia mi spiace per il periodaccio, stringi i denti che passerà anche questa....ehi, oggi i nostri pupi hanno un mese!!!
auguroni stefano!!!!
auguroni diana!!!!
trudina non ti posso aiutare...hai provato a sentire un sindacato???

- marexia
- Master~GolGirl®

paoletta, che problemi possono dare le tisane? io ho finito l'integratore omeopatico, e siccome non costa poco, ho optato per una tisana al finocchio che prendevo anche per emma.....ma ora mi sono venuti dei dubbi.... 

- cinny78
- Master~GolGirl®

in bocca al lupo...aggiornaci !!marexia ha scritto:domani alle 12 operano mia madre all'anca......![]()
![]()
![]()
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- cinny78
- Master~GolGirl®

eccomi...stanotte invece per noi è andata meglio..ha dormito un pò di più..menomale..sennò crollavo !!
a scuola le maestre dicono che Ale è tranquillo...mi premeva sapere se con la nascita della sorella avessero notato nervosismo..meglio cosi !!
aleon...lamarzia..trudinaanche io sono alle prese con le colichette, ma non ho l'iphone per collegarmi con voi !!
io cmq me la tengo nel letto...c'è tempo per la culletta..ora mi devo riposare...( ora è nella culletta che scorreggia a tutto gas
)...io gli sto dnado da ieri 2 gocce di colinox... stanotte è stata più tranquilla !!
trudinasi ...attacca le ferie all'obbligatoria e poi alle ferie attacchi la facoltativa..io lo faccio e l'ho già fatto per Ale !! per questo ti posso dire che si può..il resto non so !!
a scuola le maestre dicono che Ale è tranquillo...mi premeva sapere se con la nascita della sorella avessero notato nervosismo..meglio cosi !!
aleon...lamarzia..trudinaanche io sono alle prese con le colichette, ma non ho l'iphone per collegarmi con voi !!
trudinasi ...attacca le ferie all'obbligatoria e poi alle ferie attacchi la facoltativa..io lo faccio e l'ho già fatto per Ale !! per questo ti posso dire che si può..il resto non so !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- mammakoala
- Master~GolGirl®

tisane è quella alla galega che è un po' controversa le altre credo siano ok.
Ragazze io voglio un netbook, mi piacciono quelli colorati della asus (puro giudizio estetico). Avel esperienza dell'oggetto e consigli da darmi?
Ragazze io voglio un netbook, mi piacciono quelli colorati della asus (puro giudizio estetico). Avel esperienza dell'oggetto e consigli da darmi?
2008
2011
2011
- mammakoala
- Master~GolGirl®

tisane è quella alla galega che è un po' controversa le altre credo siano ok.
2008
2011
2011
- cinny78
- Master~GolGirl®

ahhhh...ieri abbiamo fatto il primo bilancino...ha preso 900 gr e sta bene..
tuuto ok
tuuto ok