GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza Fra, siamo tutte con te, dopo le vacanze arriverà il bebè! (Ago08)

Bloccato
aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Forza Fra, siamo tutte con te, dopo le vacanze arriverà il bebè! (Ago08)

Messaggio da aryyra » 22 lug 2011, 15:51

dena ha scritto:chica, io ti quoto e la prova è Ary figlia bravissima di genitori un po' così e MrT figlio di scout con qualche pecca
:fischia

Io sono realista si, e averle provate certe cose mi fa partire avvantaggiata :fischia
Credo che la differenza tra i miei e i nonniT sia che nonnaT vive nel mondo dei mieiminipony :x: .............
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 22 lug 2011, 15:52

ma no! Mica dico che DENA era una sciroccata :ahaha ...ora ha spiegato che era con i suoi amici......dico solo che purtroppo chi vuole fare del male e ha delle cattive intenzioni purtroppo NON è sempre quello che viene da fuori, il ragazzo che NON conosci o lo straniero.........il più delle volte sono gli stessi amici che si trasformano in bestie o il moroso stesso.....PER QUESTO A VOLTE E' INSUFFICIENTE PURE RIMANERE COSCIENTI E VIGILI ( figuratevi se sbronzi o fumati!) :buuu
ma questo è un discorso che se vogliamo può andare avanti all'infinito
i casi di cronaca straripano di esempi da film Horror
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:52

poi ovviamente va tutto contestualizzato. Se Roby va in palestra di fronte a casa, ci può pure andare da sola. Anche a 10 anni (e io la guardo dalla finestra), ma preferisco peccare di ansiosità, che di lassismo.

I danni che il lassismo fa, sono molto peggio di quelli del controllo (controllo ragionevole, non quello della mamma di chica, per intendersi).
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:53

Ele :cuore
inutile dire che la penso come te :sorrisoo
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 lug 2011, 15:54

dena ha scritto:dei miei Topi? i miei genitori erano lassisti?
no proprio no :fischia

Sai chi non si fumava una canna nella mia compagnia? una ragazza che avev la mamma che aveva vissuto il 68 provando (solo provando eh) l'anfetamina...ne aveva parlato con la figlia e questa ha preso talmente paura che non fumava nemmeno una sigaretta
ecco ..questi erano i miei :fischia

e io non riuscivo a salire in macchina di amici perche i meei da giovani avevano fatto un mega incidente e mie madre aveva fatto 6 mesi di collare eperso tutti i denti a 19 anni :urka

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 lug 2011, 15:55

però nessuno,mi pare,ha detto che lascerà allo sbando i figli!
nessuno l'ha detto,e nessuno lo farà!
ma scherziamo?
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 22 lug 2011, 15:55

ELE BUONE VACANZEEEEEEE!!!!!!! :bacio
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:56

be', insomma, non è mica una cosa bella nemmeno quella. Anche perchè uno prende paura. Un altro pensa: be', se è sopravvissuta lei, posso sopravvivere anche io.

Preferisco un esempio positivo e propositivo che uno negativo e deterrente.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 22 lug 2011, 15:56

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:dei miei Topi? i miei genitori erano lassisti?
no proprio no :fischia

Sai chi non si fumava una canna nella mia compagnia? una ragazza che avev la mamma che aveva vissuto il 68 provando (solo provando eh) l'anfetamina...ne aveva parlato con la figlia e questa ha preso talmente paura che non fumava nemmeno una sigaretta
ecco ..questi erano i miei :fischia

e io non riuscivo a salire in macchina di amici perche i meei da giovani avevano fatto un mega incidente e mie madre aveva fatto 6 mesi di collare eperso tutti i denti a 19 anni :urka

U mamma! Povera la tua mamma ARY! :x:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:57

buone vacanze di nuovo. Se nevica, perdonami!!!!

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 22 lug 2011, 15:57

Topillo ha scritto:e comunque io preferisco essere considerata ansiosa e "generalessa", ma non avere niente da rimproverarmi, che non essere considerata "buona" e trovarmi nella situzione di dover dire: "ah, se avessi fatto così invece che cosà".

Cioè, se muoio io mentre sono in macchina per recuperare Roby, mi seccherebbe un filo, ma mi seccherebbe MOLTO MA MOLTO MA MOLTO di più se a morire fosse lei, perchè io non sono andata a recuperarla.

ma guarda che non è un discorso di essere considerati buoni o generali dai propri figli o dagli altri...
anche perchè la cattiva di casa sono io quindi.
è una questione di cercare di essererealisti e capire che tu puoi ma solo fino ad un certo punto. preferisco insegnare a mia figlia a riconoscere ed affrontare i pericoli della vita piuttosto che levarglieli. anche perchè purtroppo io non ci sarò sempre...e sapere che è capace di ragionare con la sua testa è già una buona base di partenza.
e per inciso laura sa buona parte delle cagate che ho fatto io da giovane, sa che ho fumato qualche canna, che raccontavo un sacco di balle a mia madre per avere un minimo di vita sociale, che qualche ballotta l'ho presa...
come sa quelle di suo padre recuperato in gita di quinta superiore a barcellona dal suo prof di fisica semi in coma etilico....

per me la cosa fondamentale è il dialogo: anche se fai la cagata se se ne parla il problema si può risolvere...se non se ne parla la cagata diventa enorme e il problema da risolvere annesso idem...e non è detto che poi si risolva.
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 lug 2011, 15:58

BUONE VACANZE ELE!!!!
:bacio

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 lug 2011, 15:58

e ora vi saluto anche io.

Buon week end.

al di là degli scazzi, è sempre bello parlare con voi. Le discussioni tra persone che si stimano sono sempre positive.

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 22 lug 2011, 15:59

diciamo in finale che io ho espresso il pensiero che sono cosciente che i miei figli qualche cagata la faranno che per loro magari è "Niente" ma che invece è potenzialmente pericolosa. So anche che la mia reazione sarà il dialogo sia preventivo che successivo non il metterli nella campana di vetro

Anche perchè partendo dall'inizio della storia il giornale dicevano che ste ragazze facevano sesso in classe quindi non in posti/orari/compagnie potenzialmente pericolosi e quindi è DA PRENDERE COSCIENZA che dagli adolescenti è saggio aspettarsi di tutto :fischia
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 lug 2011, 15:59

chicaluna ha scritto: ma guarda che non è un discorso di essere considerati buoni o generali dai propri figli o dagli altri...
anche perchè la cattiva di casa sono io quindi.
è una questione di cercare di essererealisti e capire che tu puoi ma solo fino ad un certo punto. preferisco insegnare a mia figlia a riconoscere ed affrontare i pericoli della vita piuttosto che levarglieli. anche perchè purtroppo io non ci sarò sempre...e sapere che è capace di ragionare con la sua testa è già una buona base di partenza.
e per inciso laura sa buona parte delle cagate che ho fatto io da giovane, sa che ho fumato qualche canna, che raccontavo un sacco di balle a mia madre per avere un minimo di vita sociale, che qualche ballotta l'ho presa...
come sa quelle di suo padre recuperato in gita di quinta superiore a barcellona dal suo prof di fisica semi in coma etilico....

per me la cosa fondamentale è il dialogo: anche se fai la cagata se se ne parla il problema si può risolvere...se non se ne parla la cagata diventa enorme e il problema da risolvere annesso idem...e non è detto che poi si risolva.
:vaiii: :vaiii: :vaiii:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 lug 2011, 16:00

dovrei legegre tutto per leggere di ele :risatina: :risatina: ..pero' a dire il vero non avevo dubbi :ahaha

Comunque tanto sta anch eil carattere di una persona : io ero/sono timida e quindi avevo pochi amiic che i miei consocevano..elia è simile a me (ma le sue balle se le fa eccome e adesso torna a orari impensabili ma ha 22 anni) ..Mattia era il "ribelle " della famiglia ..pur avendo gli stessi genitori...qualche volta è tornato sbronza..e tutti ci siamo beccati il filippone di papa' :x: e dopo gli abbiamo menato a quel testone :risatina: :risatina: ...fuma in loro presenza (sta cosa del 38 enne fratello di dena nun se po' leggere..ma soprattutto non si puo pensare che i tuoi non se ne accorgano :domanda )

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 lug 2011, 16:00

Topillo ha scritto:e ora vi saluto anche io.

Buon week end.

al di là degli scazzi, è sempre bello parlare con voi. Le discussioni tra persone che si stimano sono sempre positive.

fossimo tutte uguali,sai che noia???
:cuore :cuore :cuore :cuore

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 22 lug 2011, 16:01

dena ha scritto:diciamo in finale che io ho espresso il pensiero che sono cosciente che i miei figli qualche cagata la faranno che per loro magari è "Niente" ma che invece è potenzialmente pericolosa. So anche che la mia reazione sarà il dialogo sia preventivo che successivo non il metterli nella campana di vetro

Anche perchè partendo dall'inizio della storia il giornale dicevano che ste ragazze facevano sesso in classe quindi non in posti/orari/compagnie potenzialmente pericolosi e quindi è DA PRENDERE COSCIENZA che dagli adolescenti è saggio aspettarsi di tutto :fischia
:quoto_1:

ma non ci sono piu' le scuole delle suore ???????????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 22 lug 2011, 16:02

io l'unico "colpo di testa" e l'unica palla ad un NO di mia mamma ( era lei il Kaiser in gonnella) è stato quando a 21 anni suonati io e una mia amica siamo andate a ballare da sole a MILANO.
Dicendo che andavo da lei al pomeriggio e rimanevamo fuori a cena più disco.......alle 19 siamo partite......21 a MI.....mangiato.....disco......2 ripartite e alle 4 tornate .
Tutto bene, ma i miei lo hanno saputo qualche anno fa :fischia

...non mi sono sentita in colpa perchè non mi sono fatta, non mi sono strabevuta. Semplicemente ho fatto dei Km di sera/notte e a saperlo a mia mamma prendeva un coccolone......NON mi avrebbe mai permesso di andare a detta sua FIN LA'

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 22 lug 2011, 16:02

aryyra ha scritto:
dena ha scritto:diciamo in finale che io ho espresso il pensiero che sono cosciente che i miei figli qualche cagata la faranno che per loro magari è "Niente" ma che invece è potenzialmente pericolosa. So anche che la mia reazione sarà il dialogo sia preventivo che successivo non il metterli nella campana di vetro

:quoto_1:

ma non ci sono piu' le scuole delle suore ???????????? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
forse non sai che Moana Pozzi ha studiato dalle orsoline.....
:fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”