:ahah :ahah :ahah gli altri escono a quell'ora e tu rientriSaretta78 ha scritto:Ho sonno![]()
Non ho più il fisico per stare fuori fino alle 22

Messaggio da CALIBAN » 24 giu 2011, 14:14
:ahah :ahah :ahah gli altri escono a quell'ora e tu rientriSaretta78 ha scritto:Ho sonno![]()
Non ho più il fisico per stare fuori fino alle 22
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 14:18
Ma davvero eh!!!CALIBAN ha scritto::ahah :ahah :ahah gli altri escono a quell'ora e tu rientriSaretta78 ha scritto:Ho sonno![]()
Non ho più il fisico per stare fuori fino alle 22![]()
Messaggio da leda71 » 24 giu 2011, 14:41
Messaggio da leda71 » 24 giu 2011, 14:47
Messaggio da leda71 » 24 giu 2011, 14:49
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 14:51
Olio di vaselina alimentare in farmacialeda71 ha scritto:domandona: ma dove li trovo OLIO DI VASELINA (che mi fa pure schifo l'idea) e CRUSCA DI AVENA???
![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2011, 15:15
Messaggio da leda71 » 24 giu 2011, 15:19
Messaggio da marilu » 24 giu 2011, 15:22
CONGRATULAZIONI!!!!kiaretta77 ha scritto:![]()
![]()
sono all'elba, vacanza veramente meravigliosa, bambini felici sempre in acqua, matteo ormai gli metto i braccioli e me lo dimentico per tutto il giorno, jacopo gioca a fare buche e castelli sbilenchi, vanno in giro con i cuginetti per il campeggio e si sono fatti un sacco di amici...
ci stiamo proprio riposando!!!!
volevo solo dirvi che se tutto va bene, a marzo matteo e jacopo avranno un fratellino![]()
Messaggio da marilu » 24 giu 2011, 15:22
Messaggio da kiaretta77 » 24 giu 2011, 15:23
leda71 ha scritto:KI!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma ci hai messo 10 minuti a rimanere incinta!!
congratulazioni!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a questo punto speriamo sia femmina
Messaggio da CALIBAN » 24 giu 2011, 15:27
kiaretta77 ha scritto:![]()
![]()
sono all'elba, vacanza veramente meravigliosa, bambini felici sempre in acqua, matteo ormai gli metto i braccioli e me lo dimentico per tutto il giorno, jacopo gioca a fare buche e castelli sbilenchi, vanno in giro con i cuginetti per il campeggio e si sono fatti un sacco di amici...
ci stiamo proprio riposando!!!!
volevo solo dirvi che se tutto va bene, a marzo matteo e jacopo avranno un fratellino![]()
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 15:39
kiaretta77 ha scritto:volevo solo dirvi che se tutto va bene, a marzo matteo e jacopo avranno un fratellino![]()
Messaggio da Germy » 24 giu 2011, 16:19
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 16:27
Messaggio da Lulan » 24 giu 2011, 16:29
Messaggio da CALIBAN » 24 giu 2011, 16:55
Come ti capisco.....anche x me la prima volta sarà un vero e proprio traumaSaretta78 ha scritto:Stasera sarà la prima sera senza il mio cucciolo....ha chiesto lui di dormire da papà....(sempre che la teoria regga fino alla pratica).....e io per la prima volta mi ritroverò a casa da sola...senza il mio amore...
Sarà dura!
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 17:08
Ho aggiornato un pò le mie PP...CALIBAN ha scritto:Come ti capisco.....anche x me la prima volta sarà un vero e proprio traumaSaretta78 ha scritto:Stasera sarà la prima sera senza il mio cucciolo....ha chiesto lui di dormire da papà....(sempre che la teoria regga fino alla pratica).....e io per la prima volta mi ritroverò a casa da sola...senza il mio amore...
Sarà dura!![]()
Confido sia il più tardi possibile![]()
Ma non ci hai raccontato niente delle domande di Nat???
Che dice????
Messaggio da CALIBAN » 24 giu 2011, 17:21
Ah eccoSaretta78 ha scritto:Ho aggiornato un pò le mie PP...CALIBAN ha scritto:Come ti capisco.....anche x me la prima volta sarà un vero e proprio traumaSaretta78 ha scritto:Stasera sarà la prima sera senza il mio cucciolo....ha chiesto lui di dormire da papà....(sempre che la teoria regga fino alla pratica).....e io per la prima volta mi ritroverò a casa da sola...senza il mio amore...
Sarà dura!![]()
Confido sia il più tardi possibile![]()
Ma non ci hai raccontato niente delle domande di Nat???
Che dice????
Domande non ne fà più....ma fà mille tragedie...soprattutto nei passaggi mamma-papà e vicerversa...
Solo che per Alberto è sempre più facile....io devo sorbirmi le scenate all'asilo perchè non vuole lasciarmi andare (perchè glielo porto io), io devo sorbirmi i pianti quando lo prendo dal papà perchè vuole rimanere con lui.....
Lui va a prenderlo alla materna e quindi lo trova sempre tutto felice...
Messaggio da Saretta78 » 24 giu 2011, 17:33