Bacetti alle bis-pancione Cri e Chiarasole
Laura il messaggio di Cri me l'hai mandato a me :ahah :ahah :ahah
Vale ci credo che vi siete spaventati per Martina anch'io quando assisto a certe scene mi vengono i brividi dalla paura

Messaggio da cricca » 15 ott 2007, 16:31
Messaggio da fagotto » 15 ott 2007, 16:34
NICO mi dispiace........come stà ora?nico79 ha scritto:Buongiorno ragazze... oggi sono un po' giù... hanno ricoverato la mia mamma... nulla di grave ma avendo problemi di diabete e un raffreddore che in una settimana non solo non era passato, ma anzi è peggiorato hanno preferito per ricoverla... ieri sono stata tutto il pome da lei... era tranquilla e scherzava... ma vederla con l'ossigeno... mi ha fatto capire quanto poco tempo dedico a lei... a dire il vero quanto poco tempo dedico a tutti quelli a cui voglio bene... e tutto questo per un lavoro che ormai non mi da più niente... va bè a parte lo stipendio...
vado a leggere un po' di arretrati...
Messaggio da cricca » 15 ott 2007, 16:34
Messaggio da nico79 » 15 ott 2007, 16:39
Messaggio da nico79 » 15 ott 2007, 16:40
Messaggio da fagotto » 15 ott 2007, 16:43
Messaggio da blackcat » 15 ott 2007, 16:44
daniela_m ha scritto:cancerina72 ha scritto:daniela...per la stanza...non saprei..il dilemma luce o tranquillità non saprei cosa scegliere nemmeno io...ma blackcat è architetto...lei forse ha la dritta giusta...![]()
uh dovremmo fare una teleconferenza![]()
![]()
Messaggio da blackcat » 15 ott 2007, 16:45
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 16:45
Messaggio da fagotto » 15 ott 2007, 16:49
Messaggio da blackcat » 15 ott 2007, 16:50
Messaggio da blackcat » 15 ott 2007, 16:54
Messaggio da elyblond » 15 ott 2007, 17:03
li abbiamo già cominciati da qq giorno, tanto per prendere la mano come dice mio marito :ahah , e anche perchè la Cami è stata concepita 2/3 giorni prima dell'ovulazione per cui... non si sa maiclaudia@ ha scritto:Ely...tanti![]()
![]()
x la caccia...vedo che siamo in zona maratone...mi raccomando stasera iniziate con i compitini
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:13
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:14
Messaggio da fagotto » 15 ott 2007, 17:14
bella domenica!blackcat ha scritto:ciao pao
dunque ieri siamo stati in quel rifugio che ti dicevo...con il figlio di amici e altri bimbi presenti hanno monopolizzato la saletta d'ingresso con i giochi...praticamente non passava + nessuno![]()
poi abbiamo fatto una passeggiata e lei si ha dormito tutto il tempo nello zainetto sulle spalle di papà...giornata freddina ma con un po' di sole...
ieri sera non voleva mangiare...solo una carota e un po' di formaggio...causa dentini...
oggi le ho comprato una cremina in farmacia per le gengive ...speriamo
ora stà dalla nonna...si starà svegliando in questo momento...
e elia?
Messaggio da claudia@ » 15 ott 2007, 17:16
se Giulio è in vena direttamente con il cucchiaino Avent (2 cucchiani)...più spesso xò con il contagocce in plasticacristina76 ha scritto:Claudi@ anch'io ho preso lo sciroppo omeopatico ma non riesco a darlo a Celeste, tu come fai?![]()
Messaggio da fagotto » 15 ott 2007, 17:16
ELYElyblond ha scritto:li abbiamo già cominciati da qq giorno, tanto per prendere la mano come dice mio marito :ahah , e anche perchè la Cami è stata concepita 2/3 giorni prima dell'ovulazione per cui... non si sa maiclaudia@ ha scritto:Ely...tantix la caccia...vedo che siamo in zona maratone...mi raccomando stasera iniziate con i compitini
![]()
![]()
Messaggio da Tizjana » 15 ott 2007, 17:17
cricca ha scritto:Stamattina ho portato Martina dalla pediatra perchè da 2 giorni ha un pò di tosse secca e il 25 ha il vaccino del morbillo quindi meglio prendere le cose in tempo e infatti con 3 giorni di aereosol e Nureflex ce la dovremmo scavicchiare
Messaggio da claudia@ » 15 ott 2007, 17:17
Elyblond ha scritto:li abbiamo già cominciati da qq giorno, tanto per prendere la mano come dice mio marito :ahah , e anche perchè la Cami è stata concepita 2/3 giorni prima dell'ovulazione per cui... non si sa maiclaudia@ ha scritto:Ely...tanti![]()
![]()
x la caccia...vedo che siamo in zona maratone...mi raccomando stasera iniziate con i compitini
![]()
![]()