Kiara ha scritto:domani DH per Zoe
e nel pomeriggio ricerca grembiulini
non ci si leggerà probabilmente

Messaggio da Kyoko » 2 set 2010, 17:10
Messaggio da Kyoko » 2 set 2010, 17:12
vedi Gol serve anche per imparare l'italiano, chi lo avrebbe mai dettoCALIBAN ha scritto: E' vero![]()
![]()
Beccata subito......Kiara non perdona
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 17:13
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 17:18
Messaggio da CALIBAN » 2 set 2010, 17:19
Kyoko ha scritto:Kiara ha scritto:domani DH per Zoe
non ci si leggerà probabilmente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per la piccina
Messaggio da CALIBAN » 2 set 2010, 17:23
Messaggio da leda71 » 2 set 2010, 17:24
Messaggio da Babbariella » 2 set 2010, 17:28
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 17:28
Messaggio da Saretta78 » 2 set 2010, 17:28
Messaggio da Babbariella » 2 set 2010, 17:30
Messaggio da Babbariella » 2 set 2010, 17:36
Messaggio da fed+brugnomo » 2 set 2010, 17:59
Messaggio da Germy » 2 set 2010, 19:34
qui lo chiamano la m***a in tazza quella marcaKiara ha scritto:Kyoko ha scritto:Kiara ha scritto:Kyoko ha scritto:io solo decaffeinatoKiara ha scritto:Kyoko ha scritto:vado a farmi un caffè, chi gradisce????
non posso, ma graziesicura che non vuoi???
![]()
no grazie
il caffè ha la caffeina per me![]()
![]()
![]()
![]()
però ti assicuro che questo "che è publicizzato in paradiso" è da paura ed è buonissimo come uno normale
![]()
ah si
il "la tazza"?![]()
lo proverò, che per me è un sacrificio non bere caffè...sacrificio che faccio, per carità
Messaggio da Germy » 2 set 2010, 20:38
Messaggio da baby75 » 2 set 2010, 21:17
:ahah :ahah :ahah :ahahCALIBAN ha scritto:potevamo non farci riconoscere subito anche all'asilo......
L'unico bambino che piangeva come un matto.....perchè non voleva tornare a casa![]()
L'unico bambino che dopo averlo lasciato da solo per un'ora (in cui mi sono data allo shopping sfrenato) appena mi ha visto mi ha detto testuali parole: perchè sei tornata?
![]()
L'unico bambino che quando abbiamo fatto il lavoretto delle mani (tempere sulla mia e sulla sua mano x lasciare l'impronta su un cartellone in modo che durante l'anno se sentono nostalgia vanno a toccare la mano della mamma) si è rifiutato perchè lui le mani non se le sporca e poi se percaso si macchiava il grembiulino non avevamo portato quello di scorta![]()
![]()
L'unico bambino che quando l'ho convinto ad andare a casa.....eravamo rimasti solo noi.....corre via e dopo un pò lo vedo arrivare dal suo armadietto con tutte le cose in mano (mutandine, pantaloni, magliette di scorta) perchè lui non le lascia li se no gliele rubano![]()
Per il resto è stato tanto bello.....poco commovente perchè gli altri bimbi erano appiccicati ai genitori lui non mi ha c@g@ta di striscio
Messaggio da baby75 » 2 set 2010, 21:36
Messaggio da Germy » 3 set 2010, 7:57
Messaggio da kiaretta77 » 3 set 2010, 8:23
Messaggio da Saretta78 » 3 set 2010, 8:25
Certo...ricordi benissimo...ma il periodo che dici tu è stato, appunto, alcuni mesi fà....la storia delle botte dai bambini è stata più di un anno e mezzo fà...fed+brugnomo ha scritto: Però, Sara, scusami ma ricordo che qualche mese fa lui aveva avuto un periodo in cui ci dicevi che la mattina, quando lo portavate al nido, piangeva e non ci voleva andare... o ricordo male? Insomma, magari parlare non parlava, ma il disagio lo stava esprimendo... o sbaglio?Vabbè, almeno è passata.