Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 11:31
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 11:33
Messaggio da cochina » 17 dic 2009, 11:33
scusami! pensavo ti riferissi all'intuizione di chuky...dena ha scritto:io si l'ìho apprezzato...e anche in grandecochina ha scritto:sì però nessuno ha apprezzato la mia idea!!!Demetta ha scritto:Chuky sei un mito... mai e poi mai avrei pensato di leggere le iniziali degli aggettivi... sei diabolica... si vede che ti chiami ELISABETTA!!!![]()
E quindi tornando agli accoppiamenti:
Dolceviola - Dena
Chuky - Penso+ (Eire lo so persino io che si chiama Stefania...)
Messaggio da cochina » 17 dic 2009, 11:35
chuuuukyyyyyy!!!chuky ha scritto:vado a cibare mia figlia!!!!!![]()
![]()
e magari pure all'embrioncino!!!!![]()
![]()
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 11:36
Messaggio da cochina » 17 dic 2009, 11:37
...e allora goditela!!!chuky ha scritto:cochina, tranquilla,sono ancora sotto peso!!!!!
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 11:57
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 11:58
Messaggio da dena » 17 dic 2009, 12:00
eire77 ha scritto:ciao ragazze, sono giù di brutto.....a causa fusione della mia azienda e quindi esubero in amministrazione ci cambiano posti di lavoro e mansioni e dall'ufficio mi sbattono ( e questo è il termine giusto!!) giù in magazzino ad allestire le casse con i medicinali![]()
![]()
giuro che sto piangendo.
Che Natale!
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 12:09
Mi unisco a Dena... mi spiace tanto Eire...dena ha scritto:eire77 ha scritto:ciao ragazze, sono giù di brutto.....a causa fusione della mia azienda e quindi esubero in amministrazione ci cambiano posti di lavoro e mansioni e dall'ufficio mi sbattono ( e questo è il termine giusto!!) giù in magazzino ad allestire le casse con i medicinali![]()
![]()
giuro che sto piangendo.
Che Natale!
Eire.....![]()
mi dispiace tanto...che Natale
Messaggio da eire77 » 17 dic 2009, 12:10
dena ha scritto:eire77 ha scritto:ciao ragazze, sono giù di brutto.....a causa fusione della mia azienda e quindi esubero in amministrazione ci cambiano posti di lavoro e mansioni e dall'ufficio mi sbattono ( e questo è il termine giusto!!) giù in magazzino ad allestire le casse con i medicinali![]()
![]()
giuro che sto piangendo.
Che Natale!
Eire.....![]()
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 12:10
Messaggio da cochina » 17 dic 2009, 12:12
eire77 ha scritto:ciao ragazze, sono giù di brutto.....a causa fusione della mia azienda e quindi esubero in amministrazione ci cambiano posti di lavoro e mansioni e dall'ufficio mi sbattono ( e questo è il termine giusto!!) giù in magazzino ad allestire le casse con i medicinali![]()
![]()
giuro che sto piangendo.
Che Natale!
Messaggio da Demetta » 17 dic 2009, 12:12
Messaggio da chuky » 17 dic 2009, 12:13
Messaggio da dena » 17 dic 2009, 12:17
eire non so che dirti...a me è successa una cosa simile, solo che io facevo tempo pieno e invece hanno tenuto quella che faceva part-time perchè non c'era molto lavoro (scusaeire77 ha scritto:dena ha scritto:eire77 ha scritto:ciao ragazze, sono giù di brutto.....a causa fusione della mia azienda e quindi esubero in amministrazione ci cambiano posti di lavoro e mansioni e dall'ufficio mi sbattono ( e questo è il termine giusto!!) giù in magazzino ad allestire le casse con i medicinali![]()
![]()
giuro che sto piangendo.
Che Natale!
Eire.....![]()
sono emotivamente a pezzettini.
In amministrazione siamo in 4 e tutte e 4 amiche....una di qs. è mia testimone di nozze e ora è a casa in maternità.
Lei la terrebbero in amministrazione e così anche un'altra che fra un anno va in pensione. Rimmarremmo in 2....solo che io sono sfig@ta perchè faccio part-time e non riesco da sola a coprire un posto. Così la mia collega la mettono in uff. resi e la sottoscritta viene ficcata in magazzino e mi viene ridotto pure l'orario da 5 ore ( 25 settimanali) a 4 (20 a settimana)...pure quello!!! e quello è un lavoro avvilente e da cani! ...inoltre non avrò più pausa caffè....e sarà un problema pure andare in bagno in turno.......e avrò altro responsabile a chiedere ferie e permessi e questo è un grande str..... pensate che prima ci gestivamo noi per le ferie!!!!!!!![]()
![]()
STO MALE !!!!!
Messaggio da dena » 17 dic 2009, 12:19
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2009, 12:20
chuky ha scritto:RICAPITOLANDO!
Ary=Demetta
Jack=Dena
Dena=IsaCele
Simona=cochina
Chuky=![]()
=Chuky
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2009, 12:21
io ci sono.chuky ha scritto:dena ha scritto:cri73 ha scritto:Il mittente di Dena è dolceviola, giusto?![]()
![]()
chucky..... penso+ o eire... c'ho preso????![]()
![]()
![]()
io c'ho preso????
si vede che oggi non ci sono Topillo e Dani vero? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da dena » 17 dic 2009, 12:22