Bacio alla cozza più bella che c'èTopillo ha scritto:Va bene figliole belle. Anche oggi è finita la giornata. Vado a raccattare la mia cozza. A lunedì.

Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 15:58
Bacio alla cozza più bella che c'èTopillo ha scritto:Va bene figliole belle. Anche oggi è finita la giornata. Vado a raccattare la mia cozza. A lunedì.
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 15:59
Topillo ha scritto:Jack ha scritto:Detto così sembra che tu voglia farla dormire nel bagnoTopillo ha scritto:Sììììììììììììììììììì, devi venire!!!!!!!!!!dena ha scritto:io vengo....di certo...sta casa voglio vederla, ormai mi sembra di abitarci anch'io e poi voglio conoscere Topastro, tua suocera e il caneTopillo ha scritto:ma se volevo proporvi il raduno a casa mia, una volta pronta....Dani78 ha scritto:ecco perchè io a casa TOPASTRO non andrò mai![]()
però soggiorno in albergo
Puoi anche soggiornare da me: ci sarà la stanza dei vasi, in cui Topastro e Roberta non saranno ammessi!!!!![]()
:ahah :ahah
No, sarà una stanza in cui metterò TUTTO quello che non ho mai potuto tenere causa casa piccola e gatto invadente. Cioè vasi (che mi piacciono da impazzire), fiori, piante, un tappeto, dei bei soprammobili.... sarà la MIA stanza. La stanza in cui darò il meglio di me.
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:59
E' vero.chuky ha scritto:Laura è come Roby,solo che L non dorme la mattina!!!Topillo ha scritto:Perchè dormono tutti 3 ore e Roby è un miracolo se supera l'ora e mezza???????
ah... devo farti ancora il monumento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da Topillo » 13 nov 2009, 15:59
Messaggio da Demetta » 13 nov 2009, 16:00
SCUSAMI!chuky ha scritto:Se clicco sul link mi apre la pagina per quotarti... che problema è?!?Demetta ha scritto:ho questo problema,l'ho scoperto in gravidanza!avevo sempre preso la pillolachuky ha scritto:Suppongo per lo stesso motivo per cui non può prendere la pillola: sono sempre ormoni. Nemmeno io la posso prendere. E' incompatibile con la forma di emicrania che mi affligge.![]()
forum/posting.php?mode=quote&f=58&p=4037217
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 16:00
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 16:00
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 16:01
Topillo ha scritto:Ma la porta è chiusa anche per Leo. Lui dormirà in camera con Roby.
BACI veramente.
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 16:02
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 16:02
su su, lavora e non fare storiedena ha scritto:e che è ve ne andate tutte????
adesso tanto arriva il maritino e mi tocca lavorare
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 16:03
ma povera Chuky...con una bimba piccola, incinta e deve guardare pure il figlio alla sorellachuky ha scritto:vado! mia sorella tra poco mi porta il figliolo![]()
ciau ciau
Messaggio da Jack » 13 nov 2009, 16:04
Messaggio da chuky » 13 nov 2009, 16:06
Oh, povera Chucky... ma cmq ho letto che sei fortunella...Demetta ha scritto:SCUSAMI!chuky ha scritto:Se clicco sul link mi apre la pagina per quotarti... che problema è?!?Demetta ha scritto:ho questo problema,l'ho scoperto in gravidanza!avevo sempre preso la pillolachuky ha scritto:Suppongo per lo stesso motivo per cui non può prendere la pillola: sono sempre ormoni. Nemmeno io la posso prendere. E' incompatibile con la forma di emicrania che mi affligge.![]()
forum/posting.php?mode=quote&f=58&p=4037217
http://www.ismaap.org/index.php?id=279& ... no_cache=1
zitta,che la settimana prox avrò pure la figlia di mio fratello!Jack ha scritto:ma povera Chuky...con una bimba piccola, incinta e deve guardare pure il figlio alla sorellachuky ha scritto:vado! mia sorella tra poco mi porta il figliolo![]()
ciau ciau![]()
Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 16:22
Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 16:24
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhdena ha scritto:Topillo ha scritto:Ma la porta è chiusa anche per Leo. Lui dormirà in camera con Roby.
BACI veramente.![]()
![]()
oh sarò io la tua nuova suocera....ho sbaragliato Ary
![]()
...va beh sempre veneto sto figliolo è
Messaggio da aryyra » 13 nov 2009, 16:25
Messaggio da dena » 13 nov 2009, 16:26
Messaggio da cri73 » 13 nov 2009, 16:51
Messaggio da cochina » 13 nov 2009, 17:03
Messaggio da cri73 » 13 nov 2009, 17:22