GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Finalmente leo è qui (ago07), ed alceste farà il bis!

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2009, 10:16

Jennyna ha scritto:Saretta78, in realtà mi 9interessa più per Flavia che per me
A me non importa nemmeno per Nathan, anzi per lui sono ancora più tranquilla, perchè io posso autocurarmi e peggiorare le cose...Nathan solitamente se sta male lo porto dal pediatra che lo visita e lo cura... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2009, 10:19

Jennyna ha scritto:domanda:

voi cambiate completamente i vostri cuccioli tutti i giorni anche se non sono sporchi? e gli fate la doccia o il bagno tutti i giorni?
Da quando è venuto freddo 2 docce a settimana (ma kiul e piedi tutte le sere),cambio per stare in casa uno a settimana che porta 2 ore solo alla sera,vestiti nido la maglia pulita quasi tutti i giorni,pantaloni ogni 2/3 giorni a seconda di quanto si sporcano...ma anche Nathan non è uno sporcaccione....tranne quando all'asilo mangiano pasta col pomodoro :ahaha

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 10:23

ecco, io le faccio la doccia tutti i giorni (o quasi) anche perchè a lei piace da matti, la lavo soprattutto per farle lo shampoo che con i capelli che ha poi se aspetto troppo poi i ricci si intrecciano troppo e nn riesco a pettinarla più (e la pettino solo quando la lavo che le metto il balsamo), la cambio completamente tutti i giorni, anche perchè è sempre sporca (si colora addosso) le ho comprato pure il grembiulino ma nada... a volte se ved che è pulita le lascio almeno il pantalone...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 ott 2009, 10:26

Per lavare i capelli ad Ari servirebbero tre persone.. urla talmente che ho paura che i vicini mi mandino i Carabinieri a casa.... :x:
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 10:28

ieri la nana mi ha fatto morì...
dopo pranzo stava giocando con gli animali quelli di plastica, allora le dico "Flavi dai andiamo che dobbiamo fare la ninna" e lei "siiiiiiii" e mi fa segno di aspettare, la guardo incuriosita e lei prende tutti sti animaletti (2 cavalli, un apecora, un asino, una mucca, una zebra, una giraffa e nn ricordo che altro) li mette tutti distesi sul ripiano del mobiletto e poi ad uno ad uno gli fa "buotte" (buona notte) e gli da il bacino, dopo di che mi prende per mano e mi porta nel suo lettino per fare la ninna :cuore

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 10:30

Lulan, io su questo sono fortunata anzi, a volte se li vuole lavare lei e poi col coso della doccia (oddio nn mi ricordo come si chiama :ahaha ) si sciacqua :ahaha uno spasso quando prende e si direziona il getto sulla patata e con l'altra mano se la lava :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2009, 10:32

Saretta78 ha scritto:
Lulan ha scritto:A me non importa molto sapere se è suina o no..... è comunque influenza e si cura come tale.....
Ecco...meno male che non sono l'unica :ok
ci sono pure io

comunque una mammapancia aprilina l'hanno presa tutti e 4 in famiglia bimbi compresi e a parte febbre alta altro non è che influenza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2009, 10:33

Lulan ha scritto:

voi cambiate completamente i vostri cuccioli tutti i giorni anche se non sono sporchi? e gli fate la doccia o il bagno tutti i giorni?
Assolutamente no.. fare il bagno ad Ari è un'impresa.... non glielo faccio tutti giorni..... e lei si sporca pochissimo, praticamente mai.. quindi la cambio ogni due giorni di abiti se sta in casa.. la maglia tutti i giorni quando va al nido.....
io faccio lo stesso
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2009, 10:34

buongiorno
stamattina sembra senza febbre mattia
tra poco lo porto da mia mamma che devo andare a nuoto e poi parrucchiere

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 10:35

Vale70 ha scritto:
Lulan ha scritto:

Assolutamente no.. fare il bagno ad Ari è un'impresa.... non glielo faccio tutti giorni..... e lei si sporca pochissimo, praticamente mai.. quindi la cambio ogni due giorni di abiti se sta in casa.. la maglia tutti i giorni quando va al nido.....
io faccio lo stesso
ma anche l'intimo?

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2009, 10:36

Jennyna ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Lulan ha scritto:

io faccio lo stesso
ma anche l'intimo?
dipende se suda tanto ogni giorno altrimenti ogni 2 tanto ha il pannolino non sporca mica nulla

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 ott 2009, 10:38

Lavaggio intimo tutti i giorni e ogni volta che fa cacca....
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2009, 10:39

Anche Nathan farebbe la doccia 3 volte al giorno (e sinceramente spero continui così,visto che il fratello non ne voleva proprio sapere,nemmeno dopo 2 ore di tennis :x: ).....è un pò più complicato con i capelli....ma ne ha talmente pochi e corti che una volta a settimana è sufficiente(anche se ci proviamo tutte le volte che facciamo la doccia)

In compenso ha imparato ad apprezzare il phon,cosa che prima odiava :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 29 ott 2009, 10:40

Lulan ha scritto:Lavaggio intimo tutti i giorni e ogni volta che fa cacca....
Idem....

Per il cambio,ha il pannolino,quindi sempre! :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 ott 2009, 10:40

Vale70 ha scritto:
Jennyna ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Lulan ha scritto:

io faccio lo stesso
ma anche l'intimo?
dipende se suda tanto ogni giorno altrimenti ogni 2 tanto ha il pannolino non sporca mica nulla
ah ... non avevo capito
il lavaggio sì c'è sempre ad ogni cambio pannolino dalla vita in giù piedi compresi perché faccio prima a metterno dentro il lavandino

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 10:45

no no io chiedevo della biancheria intima (canottiera e mutandina o body e calzini)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2009, 10:46

io cambio quando si macchiano; quindi spesso perchè emilio impiastriccia tutto a tavola.
Il bagno invece quando posso.
Premesso che io faccio la doccia tutti i giorni, ma i piccoli non consigliano di lavarli spesso perchè dicono che questi aumento di bimbi allergici potrebbe essere dovuto ad un eccesso di pulizia.
Non vi annoio spiegandovi perchè.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 29 ott 2009, 10:48

io quoto lulan :ok
suina (o influenza maiala come direbbero in toscana :ahaha ) ma sempre influenza è.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 29 ott 2009, 10:53

Mutande tutti i giorni, maglietta intima ogni due....
Pippi, Agosto 2007

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 29 ott 2009, 12:21

paopao ha scritto:un eccesso di pulizia.
:ahah :ahah :ahah se penso che la nana al parco si rotola felicemente per terra e io lì tranquilla e le altre mamme che mi guardano così :urka , ah dove andiamo noi la parte dedicata ai bimbi è in erba finta :che_dici poi si lancia tranquillamente per terra mentre camminiamo x strada, ficca le mani dappertutto e poi in bocca :fischia vabbè anticorpi, se devo farmi problemi x ogni cosa nn si campa più... a pensarci bene io i problemi nn me li faccio x nulla :ahaha :martello

Bloccato

Torna a “Agosto”