ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()

Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 14:57
ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()
Messaggio da alceste » 25 giu 2009, 14:57
pure a me.... b******aAnna Menna ha scritto:Vale: toh, guarda lì..proprio un pacchetto di patatine lasciato lì x caso......chissà da chi...
![]()
Kiaretta: apprezzo tanto te e Topo, che nonostante i 2 piccini pensiate già al terzo!!Davvero dalle tue parole traspare gioia infinita
![]()
Possibile mai che una stronza di zanzara mi ha morso sulla punta dell'indice mentre vi scrivevo....![]()
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 14:57
sì ... tanto ...Kiara ha scritto:![]()
che kiul che deve avere vale
Messaggio da kiaretta77 » 25 giu 2009, 14:58
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 14:58
avanzi della fiera della settimana scorsaAnna Menna ha scritto:Vale: toh, guarda lì..proprio un pacchetto di patatine lasciato lì x caso......chissà da chi...
![]()
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 14:58
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 15:00
ma non lo volevi anche tu un terzoVale70 ha scritto:ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 25 giu 2009, 15:02
Messaggio da paopao » 25 giu 2009, 15:02
..mmmmmh...se non è una gine sportiva difficile che conosca i prodotticipa78 ha scritto:ferro, sentirò la gine
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 15:03
Pao non ti vorrei dar pensiero, ma Emilio me lo vedo più tipo Cosimo che tipo Matteo..paopao ha scritto:kiaretta77 ha scritto: vedere matteo che sorride al suo fratellino, gli tocca i piedini, mi sgrida se non lo vado a prendere subito quando piange... è pazzesco!matteo è proprio un angelo!
io temo che farò la fine di Topo con Cosimo tra scene isteriche e incursioni pericolose alla culla di Ciro-Teo
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 15:04
sìfrancybf ha scritto:ma non lo volevi anche tu un terzoVale70 ha scritto:ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 15:05
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 15:06
chi lo sa...magari le passerebbe l'amore per la "titta" inveceKiara ha scritto:kiaretta: da quel punto di vista anche Zoe è come Matteo
e mi fa molta tristezza veder come la trattano alcuni
anche Zoe è abbastanza brava
poi è vero anche che io sono molto intransigente e pretendo molto...forse troppo da una bimba di nemmeno 2 anni![]()
ma penso sarebbe mooooooooooolto gelosa, anche per via della sua amata "titta"
Messaggio da kiaretta77 » 25 giu 2009, 15:06
ma sai che invece matteo non è niente geloso che allatto jacopo?Kiara ha scritto:kiaretta: da quel punto di vista anche Zoe è come Matteo
poi è vero anche che io sono molto intransigente e pretendo molto...forse troppo da una bimba di nemmeno 2 anni![]()
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 15:06
Vale70 ha scritto:sìfrancybf ha scritto:ma non lo volevi anche tu un terzoVale70 ha scritto:ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()
![]()
![]()
no
boh
non so più
Messaggio da paopao » 25 giu 2009, 15:07
Messaggio da kiaretta77 » 25 giu 2009, 15:07
Vale70 ha scritto:sìfrancybf ha scritto:ma non lo volevi anche tu un terzoVale70 ha scritto:ma sei mattaSaretta78 ha scritto:kiaretta77 ha scritto:e... non vedo l'ora di pensare al 3°!!!![]()
![]()
no
boh
non so più
Messaggio da Germy » 25 giu 2009, 15:08
kiaretta77 ha scritto:ma sai che invece matteo non è niente geloso che allatto jacopo?Kiara ha scritto:kiaretta: da quel punto di vista anche Zoe è come Matteo
quando jacopo inizia a piangere per reclamare il suo latte, arriva da me matteo di corsa che mi indica ridendo le tette e dice "bimbo pappa!"
![]()
vabbè sto diventando melensa
Messaggio da Babbariella » 25 giu 2009, 15:08
Messaggio da francybf » 25 giu 2009, 15:09