GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: PER 3 GIORNI DI RELAX L'AGO07 IN VACANZA SE NE VA
kiaretta77, il tuo cell è sempre lo stesso???? 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
SARETTA purtroppo sono esattamente dall'altra parte rispetto a te, sono a a sud di bologna, verso firenze (barberino x intenderci)...
le cuginette di matteo ci aspettano al parco per giocare (= per distruggere le mamme)
scappo
le cuginette di matteo ci aspettano al parco per giocare (= per distruggere le mamme)
scappo

M+J+I
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
ok...sto a casa...non mi vuoi......
Ma una gitarella fuori porta ci stava anche se sei a Barberino

Ma una gitarella fuori porta ci stava anche se sei a Barberino

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Io vado a casa adesso......mi collegherò in questi giorni...ogni tanto...ma non troverò nessuno...quindi...
Buon week-end lungo a tutte

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:Io vado a casa adesso......mi collegherò in questi giorni...ogni tanto...ma non troverò nessuno...quindi...
Io è probabile che ci sia...

Pippi, Agosto 2007
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Anche io sto qua fino alle 18:00 

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao
Anna:che brava Rossella,oltre a parlare tanto canta pure
Stefy:
per Chiara.
Kiaretta:
clada:ti dovevo dire qualcosa ma non ricordo
Arianna:bentornata ed
il pisellozzo.
Alceste,Vale,Lulan,robby: buon viaggio
Saretta:buona giornata a Milano
Miriam:
Nonni:i miei genitori sono molto stronzi,tipo quelli di Ago,però ho dei grandi rimpianti perchè Aurora non sa nemmeno cosa vuol dire nonni.Non li vede da natale,l'hanno vista in tutto 4 volte da quando è nata,lei poverina tutti i vecchietti che incontra li chiama nonno,non ha capito che di nonno ne ha solo uno.
Io ho avuto 4 nonni stupendi,sono morti da tanto,ma mi mancano ancora,perchè erano dei veri nonni,perdonavano tutto,amavano senza pesare e senza aspettarsi niente.....i miei figli non sono stati fortunati come me..
lo so benissimo che quello dei nonni ormai è un argomento vecchio....di ieri penso o di ieri l'altro,ma in questi giorni sono molto giù proprio perchè vorrei avere dei parenti vicini...
Domenica c'è stata la cresima di mia nipote,e noi non ci siamo potuti andare:800 km per andare e 800 per tornare da fare in due giorni non ce la potevamo fare....
io ho solo 2 nipoti mie ed ero attaccatissima a loro...
da quando ci siamo trasferiti in romagna,a poco a poco il loro affetto si è affievolito è questo mi fa male...
loro stanno crescendo e io non ci sono più nella loro vita...
come anche i miei figli stanno crescendo e non hanno nè nonni nè zii...

Anna:che brava Rossella,oltre a parlare tanto canta pure

Stefy:

Kiaretta:

clada:ti dovevo dire qualcosa ma non ricordo

Arianna:bentornata ed

Alceste,Vale,Lulan,robby: buon viaggio

Saretta:buona giornata a Milano
Miriam:

Nonni:i miei genitori sono molto stronzi,tipo quelli di Ago,però ho dei grandi rimpianti perchè Aurora non sa nemmeno cosa vuol dire nonni.Non li vede da natale,l'hanno vista in tutto 4 volte da quando è nata,lei poverina tutti i vecchietti che incontra li chiama nonno,non ha capito che di nonno ne ha solo uno.
Io ho avuto 4 nonni stupendi,sono morti da tanto,ma mi mancano ancora,perchè erano dei veri nonni,perdonavano tutto,amavano senza pesare e senza aspettarsi niente.....i miei figli non sono stati fortunati come me..
lo so benissimo che quello dei nonni ormai è un argomento vecchio....di ieri penso o di ieri l'altro,ma in questi giorni sono molto giù proprio perchè vorrei avere dei parenti vicini...
Domenica c'è stata la cresima di mia nipote,e noi non ci siamo potuti andare:800 km per andare e 800 per tornare da fare in due giorni non ce la potevamo fare....
io ho solo 2 nipoti mie ed ero attaccatissima a loro...
da quando ci siamo trasferiti in romagna,a poco a poco il loro affetto si è affievolito è questo mi fa male...
loro stanno crescendo e io non ci sono più nella loro vita...
come anche i miei figli stanno crescendo e non hanno nè nonni nè zii...
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
tessaxx, pensa che le mie bimbe non hanno degli zii perché siamo tutti e due figli unici. Mi dispiace per la mancanza di nonni, ma Aurora ha due splendidi fratelli 

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stefy:in teoria i miei figli dovrebbero avere taaanti zii:mio marito ha sei sorelle e un fratello,io ho un fratello.....però la lontananza da tutti ci sta portando ad essere figli unici....
- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
tessaxx, ma lo sai che Aurora è sempre più carina? Ma che bell'avatar!!! Se riusciamo ad organizzare il raduno a settembre, vedrai quanti zii ti ritrovi in un colpo solo 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
vero!!!!! speriamo di poterci incontrare tutte con tutti i nipotini!!!!Se riusciamo ad organizzare il raduno a settembre, vedrai quanti zii ti ritrovi in un colpo solo
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stefy:grazie per i complimenti ad Aurora
sono stupende anche le tue bimbe.

sono stupende anche le tue bimbe.
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Stefy:ho saputo che vai a Mirabilandia...è vero?
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Tessaxx... è proprio vero quello che dici....
Ragazze vi saluto.... ma ci sentiamo presto.. dovrei essere sempre collegata....
Ragazze vi saluto.... ma ci sentiamo presto.. dovrei essere sempre collegata....

Pippi, Agosto 2007
- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao Anna Maria 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
qua arriva il temporale
e già è venerdì 

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Ci piacerebbe, ma non credo di averlo scritto... Leggi nel pensiero ?tessaxx ha scritto:Stefy:ho saputo che vai a Mirabilandia...è vero?

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ciao tesore mie
Arianna
x il maschietto
ago dai ci sono tante alternative e promozioni x telefono+adsl magari nn saranno connessioni velocissime ma basta che ti colleghi, io nn paragonerei i manga (che anche io adoro) alla connessione internet, ora a parte stare sul forum cmq siccome sei abbastanza isolata internet ti può servire x mille e più servizi senza bisogno che ti sposti da casa e poi se ti levi anche l'adsl te esci proprio fuori di testa, quindi cerchiamo di trovare un'altra soluzione che nn sia così drastica
anna guarda quando sei a casa ci vuole poco a superare le 5 ore giornaliere di connessione, soprattutto perchè prendi lasci tutto acceso e fai quello che devi fare nel frattempo (tipo io accendo il pc alle 10 e lo spengo verso l'1 di notte fatti un pò tu il conto, e nn è che sto sempre al pc anzi... ma cmq rimane acceso)
StefyChiara, come stai?
tessaxx, mi dispiace x il discorso parenti, sono davvero importanti sempre sempre sempre
miriam che dirti, gia ti ho detto tutto post fa.....
sara lulan alceste e tutte le altre un bacione vado a pulire un pò
Arianna

ago dai ci sono tante alternative e promozioni x telefono+adsl magari nn saranno connessioni velocissime ma basta che ti colleghi, io nn paragonerei i manga (che anche io adoro) alla connessione internet, ora a parte stare sul forum cmq siccome sei abbastanza isolata internet ti può servire x mille e più servizi senza bisogno che ti sposti da casa e poi se ti levi anche l'adsl te esci proprio fuori di testa, quindi cerchiamo di trovare un'altra soluzione che nn sia così drastica
anna guarda quando sei a casa ci vuole poco a superare le 5 ore giornaliere di connessione, soprattutto perchè prendi lasci tutto acceso e fai quello che devi fare nel frattempo (tipo io accendo il pc alle 10 e lo spengo verso l'1 di notte fatti un pò tu il conto, e nn è che sto sempre al pc anzi... ma cmq rimane acceso)
StefyChiara, come stai?
tessaxx, mi dispiace x il discorso parenti, sono davvero importanti sempre sempre sempre

miriam che dirti, gia ti ho detto tutto post fa.....
sara lulan alceste e tutte le altre un bacione vado a pulire un pò

- Jennyna
- Master~GolGirl®

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
Jennyna, sono tutte a fare il ponte
Beate loro! Io ho invece il raduno delle scontrinate di Gol. Visto che le bimbe stanno bene, io me la cavicchio, ora inizia a venire il brutto tempo