GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06
- blackcat
- Expert~GolGirl®
Re: Claudia festeggiamo una bimba aspettiamo!-Ago06
lo so... ma se si butta giù x ogni cosa ....già ha un carattere difficile....gurda una delle mie virtù è la pazienza, ma anche quella a volte finisce...
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Sempre zavorratissima passo per un saluto al volo.
Laura
per tuo suocero.
A tutte un
Sono alla ricerca di un posto per acquistare pannoloni riutilizzabili: idee?
Laura

A tutte un

Sono alla ricerca di un posto per acquistare pannoloni riutilizzabili: idee?

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nico79
- Master~GolGirl®
Gaiaaaaaaaaa ma per quanto ancora?!?!?
Laura ti capisco... ma capisco anche la sua paura e la sua rabbia... avete provato a parlarne con qualcuno? i medici che lo seguono ad esempio oppure so di gruppi che aiutano famigliari di persone che combattono con questo male
E con Chiara? spero che con lei almeno non sia cattivo
Claudia@ ma che ti annoi?!?!? guarda che per il ponte del 2 giugno veniamo tutte a pranzo da te!!!!!!!

Laura ti capisco... ma capisco anche la sua paura e la sua rabbia... avete provato a parlarne con qualcuno? i medici che lo seguono ad esempio oppure so di gruppi che aiutano famigliari di persone che combattono con questo male

E con Chiara? spero che con lei almeno non sia cattivo

Claudia@ ma che ti annoi?!?!? guarda che per il ponte del 2 giugno veniamo tutte a pranzo da te!!!!!!!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Per quanto non lo so... so solo che oggi alle 16 sono ufficialmente in maternità ( giorni residui della facoltativa ). 

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- nico79
- Master~GolGirl®
mi era preso un colpoCUCCIOLA78 ha scritto:Per quanto non lo so... so solo che oggi alle 16 sono ufficialmente in maternità ( giorni residui della facoltativa ).

ma fino a quando????????????? ma mi lasciate tutte sola?!?!?!?!

Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
- claudias
- Original~GolGirl®
ciao ragazze....dai che è venerdì !!
stamattina sono stata dal pediatra per il controllo dell'orecchio di Matteo che lunedì aveva fatto un altra otite con pus...c'è ancora qualcosina allora mi ha detto di continuare altri 3 gg con l'antibiotico!
domenica mattina forse andiamo a fare una passeggiata al mare con tutti i nonni e qualche zio!!

stamattina sono stata dal pediatra per il controllo dell'orecchio di Matteo che lunedì aveva fatto un altra otite con pus...c'è ancora qualcosina allora mi ha detto di continuare altri 3 gg con l'antibiotico!

domenica mattina forse andiamo a fare una passeggiata al mare con tutti i nonni e qualche zio!!

C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....
...e altre due stelline in cielo .....
- blackcat
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO
nico mio suocero con Chiara: quando si ricorda (ma è sempre stato così fin da quando è nata) mi chiede come va e quando capita che passiamo a salutarlo diciamo che ci giochicchia...nel senso che ci stà attento due minuti poi continua a fare altro e lei di conseguenza (ovvio) non vuole + tornare a trovare il nonno....
psicologo...è andato dopo l'intervento due volte (perchè era di routine) ma non ne vuole sapere....però lui dice di sentirsi male solo quando non ha niente da fare, se c'è un concerto (è appassionato di musica jazz) che gli interessa....pouf...sparisce ogni malanno....
gaia buone ferie/maternità
claudia s
domenica andiamo a vedere una gara di Triathlon dove corrono due miei amici...sono curiosa....speriamo nel tempo!
nico mio suocero con Chiara: quando si ricorda (ma è sempre stato così fin da quando è nata) mi chiede come va e quando capita che passiamo a salutarlo diciamo che ci giochicchia...nel senso che ci stà attento due minuti poi continua a fare altro e lei di conseguenza (ovvio) non vuole + tornare a trovare il nonno....
psicologo...è andato dopo l'intervento due volte (perchè era di routine) ma non ne vuole sapere....però lui dice di sentirsi male solo quando non ha niente da fare, se c'è un concerto (è appassionato di musica jazz) che gli interessa....pouf...sparisce ogni malanno....

gaia buone ferie/maternità

claudia s

domenica andiamo a vedere una gara di Triathlon dove corrono due miei amici...sono curiosa....speriamo nel tempo!
- virgy99
- Master~GolGirl®
hai ragione, tanta!blackcat ha scritto:lo so... ma se si butta giù x ogni cosa ....già ha un carattere difficile....gurda una delle mie virtù è la pazienza, ma anche quella a volte finisce...
ma forse è molto spaventato..... e cerca di difendersi, per non mostrare le sue debolezze.....
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- blackcat
- Expert~GolGirl®
scusate ma non è cattiveria la mia....è che non sopporto di vedere che fa certe scenate quando non è necessario...e non gli si può dire prorpio niente!!!!
- virgy99
- Master~GolGirl®
si si si si sisisssiiiiiiiinico79 ha scritto: Claudia@ ma che ti annoi?!?!? guarda che per il ponte del 2 giugno veniamo tutte a pranzo da te!!!!!!!
vengo anche io!!!!!

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
- blackcat
- Expert~GolGirl®
mi aggregovirgy99 ha scritto:si si si si sisisssiiiiiiiinico79 ha scritto: Claudia@ ma che ti annoi?!?!? guarda che per il ponte del 2 giugno veniamo tutte a pranzo da te!!!!!!!
vengo anche io!!!!!

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ciao virgy 

- virgy99
- Master~GolGirl®
ma certo, Laura, che non è cattiveria, quando il mio ragazzo in fin di vita mi mandò via, dicendo di andare a trovarlo più sporadicamente perchè non ce la faceva a sopportare la mia faccia appesa, io ci rimasi molto male e provai rabbia nei suoi confronti, perchè non riuscivoa capire....... e ancora oggi non capisco perchè mi abbia mandata via, forse per proteggermi??? non lo so!!!blackcat ha scritto:scusate ma non è cattiveria la mia....
- virgy99
- Master~GolGirl®
wowwwwwwwwwCUCCIOLA78 ha scritto:Per quanto non lo so... so solo che oggi alle 16 sono ufficialmente in maternità ( giorni residui della facoltativa ).

- virgy99
- Master~GolGirl®
blackcat ha scritto:ciao virgy

- virgy99
- Master~GolGirl®
mi sa che devi pensarci bene anche tu!!!!nico79 ha scritto:mi era preso un colpoCUCCIOLA78 ha scritto:Per quanto non lo so... so solo che oggi alle 16 sono ufficialmente in maternità ( giorni residui della facoltativa ).![]()
ma fino a quando????????????? ma mi lasciate tutte sola?!?!?!?!![]()
![]()
dai che ci daremo il cambio per tenerti compagnia!!!!

- virgy99
- Master~GolGirl®
Gianpaolo ieri mi ha portato il lavoretto per la festa della mamma:
un vasetto di vetro con Pout pourri.....coperto con un velo e con tutti fiori incollati (creati cn pastine colorate)...che bello!!! e che profumo nel bagno.....
un vasetto di vetro con Pout pourri.....coperto con un velo e con tutti fiori incollati (creati cn pastine colorate)...che bello!!! e che profumo nel bagno.....
- blackcat
- Expert~GolGirl®
Può essere ...virgy99 ha scritto:ma certo, Laura, che non è cattiveria, quando il mio ragazzo in fin di vita mi mandò via, dicendo di andare a trovarlo più sporadicamente perchè non ce la faceva a sopportare la mia faccia appesa, io ci rimasi molto male e provai rabbia nei suoi confronti, perchè non riuscivoa capire....... e ancora oggi non capisco perchè mi abbia mandata via, forse per proteggermi??? non lo so!!!blackcat ha scritto:scusate ma non è cattiveria la mia....

- blackcat
- Expert~GolGirl®
virgy99 ha scritto:Gianpaolo ieri mi ha portato il lavoretto per la festa della mamma:

- blackcat
- Expert~GolGirl®
ma gaia cosa ci preparerai di buono il 2 giugno