Messaggio da Germy » 30 mar 2009, 12:46
Messaggio da robby » 30 mar 2009, 12:51
Una mia amica ( e ti assicuro che ancora oggi se ci penso mi dispiace.. mi ha mandato un mes ( nenahc ha chiamato) 3 ore prima che aveva avuto un contrattempo....
Messaggio da robby » 30 mar 2009, 12:52
Ciao care...domani ho l'amnio ragazze e detto onestamente ho paura...eppure l'ho fatta anche di Fabri ma questa volta è diverso... inoltre il puzzolo nn ha un nome e gli do tanti brutti nomignoli...sono un pò giu...
Messaggio da Babbariella » 30 mar 2009, 12:54
Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 12:56
Anna, povera cucciola, allora contro la diarrea, ma non so se Rossi le può mangiare La mia ped mi dà sempre riso e patate , oppure anche carote ma frullate bene bene. e niente Latte, magari anche un pò di the se te lo prendeAnna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Non ho ancora letto gli arretrati, questo weekend non è stato il massimo
Rossella non è stata bene e non sta ancora.
Ha diarrea da venerdì e vomito(solo sabato), non mangia, sta dimagrendo. Ieri mattina ha toccato l'apice non si alzava dal letto, non reagiva a nessuno stimolo, guardava senza reagire, non parlava, non camminava, priva di forze..poi si è ripresa e oggi la baby mi ha detto che non sta ancora bene. E' molto giù. La str@@@a della ped non mi risp, provo oggi, altrimenti si va al PS. Che devo fare contro la diarrea? Cosa darle da mangiare??
Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 12:56
Messaggio da Jennyna » 30 mar 2009, 12:59
Messaggio da Babbariella » 30 mar 2009, 13:03
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 13:03
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 13:04
per come lo descrivi direi proprio virus senza dubbi...Anna Menna ha scritto:Dimenticavo di dire che non so se si tratti degli effetti di quella stramaledetta vaccinazione o di un virus arrigvato anche da queste parti..![]()
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 13:05
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 13:05
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2009, 13:06
Messaggio da robby » 30 mar 2009, 13:07
Jennyna ha scritto:ho tel ora a salva appena arriva porto flà al PS
Messaggio da robby » 30 mar 2009, 13:08
Anna Menna ha scritto:Dimenticavo di dire che non so se si tratti degli effetti di quella stramaledetta vaccinazione o di un virus arrigvato anche da queste parti..![]()
Messaggio da Babbariella » 30 mar 2009, 13:19
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2009, 13:21
Sarò strana io...ma a me non importerebbe proprio nulla.......se ho al coscienza a posto perchè dovrebbe darmi fastidio...non capisco....clada ha scritto:No, Sara, non avrebbe sicuramente detto niente di più, ma TU non lo avresti spiato.
Come ti sentiresti se sapessi che il tuo uomo controlla la tua posta o i tuoi spostamenti o le tue chiamate?Io non ci potrei manco ragionare, poi. Eh sì, è proprio mancanza di fiducia. E' tradire la sua fiducia, nonostante, magari, lui abbia tradito la tua.
Ma allora torniamo al medioevo... occhio x occhio...![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2009, 13:25
Saretta78 ha scritto:Sarò strana io...ma a me non importerebbe proprio nulla.......se ho al coscienza a posto perchè dovrebbe darmi fastidio...non capisco....clada ha scritto:No, Sara, non avrebbe sicuramente detto niente di più, ma TU non lo avresti spiato.
Come ti sentiresti se sapessi che il tuo uomo controlla la tua posta o i tuoi spostamenti o le tue chiamate?Io non ci potrei manco ragionare, poi. Eh sì, è proprio mancanza di fiducia. E' tradire la sua fiducia, nonostante, magari, lui abbia tradito la tua.
Ma allora torniamo al medioevo... occhio x occhio...![]()
Messaggio da MANU80 » 30 mar 2009, 13:30
Messaggio da alceste » 30 mar 2009, 13:30
Può esssre la vaccinazioneAnna Menna ha scritto:Dimenticavo di dire che non so se si tratti degli effetti di quella stramaledetta vaccinazione o di un virus arrigvato anche da queste parti..![]()