ho risparmiato 49 euro (negozio ladro) comperando direttamente in Germania su eBay
e probabilmente ci metterà meno di 1 mese ad arrivare

Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:36
Messaggio da Lulan » 25 mar 2009, 11:37
Io penso proprio di sì..... solo che ognuna dimostra a suo modo i sentimenti....Saretta78 ha scritto:Rifacendomi al consiglio di Leda di farci prestare la mamma di Lulan proprio stamattina in macchina (momento di maggior riflessione perchè 30km alle 8 del mattino sono interminabili)....pensavo:
Ma figlie di mamme come la mia (poco loquace,molto chiusa e riservata,un pò "ameba",poco affettuosa,chiaccherona per niente,etc etc etc).....vi è mai nata la domanda,adesso che siete mamme a vostra volta,se le vostre mamme vi hanno amate come voi amate i vostri cuccioli.....
Aldilà delle manifestazioni.....la mia domanda è.....ma la mia mamma avrà provato per me quell'amore incondizionato,fortissimo,traspostatore,puro e sano,incontenibile......che io provo per mio figlio?![]()
Bella domanda eh!!!!
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:39
Messaggio da robby » 25 mar 2009, 11:40
Messaggio da kiaretta77 » 25 mar 2009, 11:41
io credo di avere dei punti granarolo! ne ho 250 circa, ma di decente mi sembra ci sia solo il portagiochi di winnie the pooh (188) e non credo di arrivare oltre...leda71 ha scritto:me ne mancano parecchi ma oggi faccio un giro nella caffetteria di Marco e metto in riga le ragazze!Saretta78 ha scritto:Pensi di farcela??? Scade martedì.....leda71 ha scritto: Saretta: punti arrivati!ora sto cercando di arrivare allo zainetto di Winnie!
e va spedita entro martedi....
![]()
Quanti punti ti mancano per lo zainetto?
Loro usano il latte alta qualità granarolo e ne consumeranno 10 litri al giorno e non riescono a darmi i 50 punti che mi servono?!
sono agguerrita... vado li con la forbice!
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 11:42
Saretta78 ha scritto: Ma figlie di mamme come la mia (poco loquace,molto chiusa e riservata,un pò "ameba",poco affettuosa,chiaccherona per niente,etc etc etc).....vi è mai nata la domanda,adesso che siete mamme a vostra volta,se le vostre mamme vi hanno amate come voi amate i vostri cuccioli.....
Messaggio da kiaretta77 » 25 mar 2009, 11:42
mia mamma è abb come la tua, ma non ho mai avuto dubbi nè ne ho ora del suo affetto (infinito) per meSaretta78 ha scritto:Rifacendomi al consiglio di Leda di farci prestare la mamma di Lulan proprio stamattina in macchina (momento di maggior riflessione perchè 30km alle 8 del mattino sono interminabili)....pensavo:
Ma figlie di mamme come la mia (poco loquace,molto chiusa e riservata,un pò "ameba",poco affettuosa,chiaccherona per niente,etc etc etc).....vi è mai nata la domanda,adesso che siete mamme a vostra volta,se le vostre mamme vi hanno amate come voi amate i vostri cuccioli.....
Aldilà delle manifestazioni.....la mia domanda è.....ma la mia mamma avrà provato per me quell'amore incondizionato,fortissimo,traspostatore,puro e sano,incontenibile......che io provo per mio figlio?![]()
Bella domanda eh!!!!
Messaggio da kiaretta77 » 25 mar 2009, 11:43
accidenti... ma dove?agostina07 ha scritto:ah già
lunedì sono andata a far spese primaverili-estive per Zoe
ho comperato veramente poco
uno spolverino leggero, 5 body smanicati, 5 calzini, 3 magliette, 1 felpina, 1 jeans, 2 pantaloni, 1 costume, 1 accappatoio e 2 tutine per delle mie amiche che hanno appena partorito...350 euro
Messaggio da kiaretta77 » 25 mar 2009, 11:45
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:48
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:51
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 11:51
ti deluderòkiaretta77 ha scritto:ah, io ero sempre curiosa delle scarpe nuove di TOPO: voglio sapere
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:52
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 11:55
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 11:56
ma scherzi???agostina07 ha scritto:mmmmmmmm
elastici anzichè stringhe = da calzare con il calzascarpe?
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 11:58
Topotop ha scritto:ma scherzi???agostina07 ha scritto:mmmmmmmm
elastici anzichè stringhe = da calzare con il calzascarpe?
il bello è proprio quello si chiamano easy offescono ed entrano come ballerine
Messaggio da Lulan » 25 mar 2009, 11:58
Messaggio da Topotop » 25 mar 2009, 11:58
Messaggio da leda71 » 25 mar 2009, 12:00
Messaggio da Kiara » 25 mar 2009, 12:01
Topotop ha scritto:Credo di avere l'utero al posto dello stomaco...e mi stanno venendo le nausee a fine gravidanza
![]()
![]()
Inoltre decisamente la posizione seduta inizia a diventare impegnativa