Messaggio da nico79 » 25 feb 2009, 14:29
Messaggio da claudia@ » 25 feb 2009, 14:31
Messaggio da virgy99 » 25 feb 2009, 14:33
Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 feb 2009, 14:45
Messaggio da nico79 » 25 feb 2009, 14:46
Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 feb 2009, 14:47
:ahahvirgy99 ha scritto:mannaggia, allora devo dirgli che quando mi fa innervosire la prossima volta si facesse furbo e si mettesse di sedere.....così almeno soffriremmo di meno tutti....., no???
Messaggio da virgy99 » 25 feb 2009, 14:53
Messaggio da blackcat » 25 feb 2009, 14:53
nico79 ha scritto:Ora mi esprimo anche io![]()
Virgy ne abbiamo parlato più volte e da quello che ho capito adesso sono rari i 'ceffoni' (se non praticamente inesistenti)... bè io penso che siamo umane e quindi può capitare (ma deve essere sempre più raro, e sempre molto giustificato )...
prova come dice Gaia a pensare che lo spaventi... ma se capita io gliene parlerei, gli chiederei scusa e gli direi tranquillamente che la mamma ha sbagliato, ma che lo ha fatto perchè era tanto arrabbiata e preoccupata che lui si facesse male... e amen... secondo me non ne devi fare una malattia![]()
Io sono sincera ultimamente Ale mi sta mettendo tanto alla prova... ma tanto tanto eh? del tipo che se lo sgrido lui cerca di picchiarmi e sono sincera dopo 2, 3, 4 volte l'embolo mi parte... per fortuna di natura io non alzo le mani, ma l'urlo selvaggio e il castigo severo ci stanno e in quel momento quando piange disperato invece di intenerirmi mi fa ancora più imbestialire...
Claudias io sono una via di mezzo tra te e tuo marito... le cose devono rimanere al loro posto e lui deve imparare che ci sono cose che non può prendere, altre che può prendere solo con un adulto, altre che può prendere anche da solo (rimettendole a posto magari), ma le cose pericolose (medicine, ma anche coltelli etc etc) cerco di tenerli in posti dove lui non arrivi... però ad esempio non ha mai tentato di mangiarsi le piante oppure i detersivi sono sempre stati lì e lui non c'ha mai provato.
Messaggio da blackcat » 25 feb 2009, 14:54
:ahahCUCCIOLA78 ha scritto::ahah :ahah anche la Bea mi fa delle storie così...claudia@ ha scritto:vi racconto questa
ieri sera Giulio giocava con il passeggino...ci metteva sopra un orsetto e lo cullava...gli diceva : "silenzio!!!...nanna adesso...metto in castigo la in fondo...silenzio" ...con il ditino alzato tipo maestrino :ahah :ahah
è andato avanti mezzora![]()
Prende il cicciobello, lo sgrida, lo schiaffeggia, a volte lo trascina per i capelli stile Wilmapassamilaclava...poi si addolcisce e dopo averlo tirato a destra e sinistra e averlo chiuso nel cassetto del carrellino della cucina, lo prende in braccio, lo culla e lo coccola, poi lo copre con la copertina e lo fa dormire...
Sembra proprio una mammina
Messaggio da blackcat » 25 feb 2009, 14:57
claudia@ ha scritto:buon pomeriggio
Virgy....![]()
![]()
...capisco qualche sculaccione o sberla sulla manina...ma in faccia proprio no daiiiiiii!!!!
...x me è un gesto bruttissimo...orribile che offende...anche un bambino
![]()
per questa volta ti perdono....ma vedi di non farlo più :prrrr
io sarò anche fortunata con GIulio ma fino ad oggi nemmeno un buffetto sul pannolino...idem x il papà...ho pure sgridato i suoceri che per scherzo gli dicevano guarda che ti do le botte
poche volte mi ha portata all'esasperazione (dovuta più che altro alla mia stanchezza) e quelle volte ho cambiato stanza x sbollire
capitano periodi che quando gli impediamo di fare qualcosa ci dice code del tipo... "brutta...cattiva..." e ci da delle sberlette sulle gambe...mi fermo...lo guardo seria e gli dico..."non si danno le botte...la mamma non te le ha mai date giusto?..."...tempo 5 minuti che sbolle e viene a riappacificarsi
Messaggio da blackcat » 25 feb 2009, 15:02
Messaggio da claudia@ » 25 feb 2009, 15:03
mi ero persa questo post :ahahCUCCIOLA78 ha scritto: :ahah :ahah anche la Bea mi fa delle storie così...
Prende il cicciobello, lo sgrida, lo schiaffeggia, a volte lo trascina per i capelli stile Wilmapassamilaclava...poi si addolcisce e dopo averlo tirato a destra e sinistra e averlo chiuso nel cassetto del carrellino della cucina, lo prende in braccio, lo culla e lo coccola, poi lo copre con la copertina e lo fa dormire...
Sembra proprio una mammina
Messaggio da claudia@ » 25 feb 2009, 15:07
Messaggio da Ariel69 » 25 feb 2009, 15:12
Messaggio da claudia@ » 25 feb 2009, 15:14
Messaggio da virgy99 » 25 feb 2009, 15:20
Messaggio da nico79 » 25 feb 2009, 15:22
Messaggio da CUCCIOLA78 » 25 feb 2009, 15:24
Messaggio da Ariel69 » 25 feb 2009, 15:28
Messaggio da Ariel69 » 25 feb 2009, 15:30