Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:34
Messaggio da cipa78 » 18 feb 2009, 8:34
Saretta78 ha scritto:Lulan, mi dispiace tantissimo per Ari....ma tanti tanti complimenti alla mamma per la reattività......
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:34
Messaggio da Topotop » 18 feb 2009, 8:35
noi stiamo continuando con le bustine che ti ho dato, in più abbiamo aggiunto un preparato omeopatico con echinacea?? vitamina c e non so che diavolo altro.paopao ha scritto:lulan se ti interssa ti mando una cura preventiva (omeopatica si intende :prrrr )
da quando emilio l'ha cominciata ho visto la differenza
Messaggio da robby » 18 feb 2009, 8:36
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:37
Grazie mille per il consiglio.....non ci avevo minimamente pensato.....e nemmeno mai provato.......ma sono riuscita!!!!miriam79 ha scritto:Saretta auguri a Nathan!!!
La foto la potresti spostare con la porta infrarossi o bluetooth se ce l'hai, altrimenti te la mandi come mms sulla posta elettronica![]()
Messaggio da Topotop » 18 feb 2009, 8:37
Messaggio da robby » 18 feb 2009, 8:37
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:38
Dovrei proprio essere fortunata....ne compra una stecca per volta...quindi gli basterebbe andare in macchina a prendere il pacchetto nuovo....paopao ha scritto:Saretta alla 10ma volta io gli lascerei il pacchetto vuoto, facendo sparire le sigarette dentro![]()
vedi che alla seconda volta che deve uscire per ricomprasele se lo ricorda
Messaggio da cipa78 » 18 feb 2009, 8:42
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:42
Può essere la stessa cosa che avuto Nathan a fine anno scorso.....io ho risolto con due settimane di Kindival forte.....adesso se si sveglia è proprio urlante e quindi vado nella sua stanza...due carezze nella schiena e appena si riaddormenta arriva a mattina......robby ha scritto:viola cmq ha rognato anche stanotte... sono almeno 2 sere di fila che cmq resistiamo e lei resta nel lettino..ma questo cambiamento non mi piace..che le succede????![]()
Messaggio da Topotop » 18 feb 2009, 8:43
ti direi semplicemente benvenuta nel mondo dei bimbi che a volte non dormono per chissà quale motivo (denti-tosse-caldo-freddo-vogliadimamma-vogliadigiocare-sete-fame)....ma spero vivamente per te che l'idillio continui...robby ha scritto:viola cmq ha rognato anche stanotte... sono almeno 2 sere di fila che cmq resistiamo e lei resta nel lettino..ma questo cambiamento non mi piace..che le succede????![]()
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:43
i lisatiTopotop ha scritto:noi stiamo continuando con le bustine che ti ho dato, in
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:44
Ho provato.......si fà il mucchio di pacchetti vuoti...Topotop ha scritto:Sarè..io invece glielo lascerei lì vuoto da riprendere la prossima volta...
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:45
purtroppo è così; emilio in genere dorme male quando cova qualcosa. L'ultima volta invece erano sicuramente i canini. Per gli altri denti non si era lamentato particolarmenteTopotop ha scritto: benvenuta nel mondo dei bimbi che a volte non dormono per chissà quale motivo
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:46
Ma che meraviglia!!!!cipa78 ha scritto:Foto messe!![]()
![]()
Messaggio da Topotop » 18 feb 2009, 8:48
non lo dire a me....io odio vedere roba fuori posto...la signora viene a sistemare il giovedì e nel frattempo NON deve lasciare niente in giro, perchè io amo l'ordine ma non riordinare, amo la pulizia ma non pulire.Saretta78 ha scritto:Ho provato.......si fà il mucchio di pacchetti vuoti...Topotop ha scritto:Sarè..io invece glielo lascerei lì vuoto da riprendere la prossima volta...sai...10 passi per arrivare in cucina al bidone dell'immondizia sono tantissimi........soprattutto perchè poi li faccio io...che odio rusco in giro per casa!
Messaggio da Topotop » 18 feb 2009, 8:51
Cosimo ha tutti i denti, quindi non ha nemmeno questa scusa.paopao ha scritto:purtroppo è così; emilio in genere dorme male quando cova qualcosa. L'ultima volta invece erano sicuramente i canini. Per gli altri denti non si era lamentato particolarmenteTopotop ha scritto: benvenuta nel mondo dei bimbi che a volte non dormono per chissà quale motivo
Messaggio da paopao » 18 feb 2009, 8:51
Messaggio da Saretta78 » 18 feb 2009, 8:52
Ieri sera prima di andare via ha preso il caffè.....la tazzina secondo te dov'era??? E chi l'ha messa nella lavastoviglie???Topotop ha scritto:non lo dire a me....io odio vedere roba fuori posto...la signora viene a sistemare il giovedì e nel frattempo NON deve lasciare niente in giro, perchè io amo l'ordine ma non riordinare, amo la pulizia ma non pulire.Saretta78 ha scritto:Ho provato.......si fà il mucchio di pacchetti vuoti...Topotop ha scritto:Sarè..io invece glielo lascerei lì vuoto da riprendere la prossima volta...sai...10 passi per arrivare in cucina al bidone dell'immondizia sono tantissimi........soprattutto perchè poi li faccio io...che odio rusco in giro per casa!
Sono un po' maniaca, casa mia è minimal (niente vasetti, soprammobili, tappeti, tende) in modo da pulire poco e velocemente. La cucina poi....mi incavolo se lascia le tazze della colazione nel lavello