Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 10:45
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:45
ancora non ho detto nulla... aspettavo una risposta dal lavoro da Milano... perchè senza lavoro andarci sarebbe difficile...kiaretta77 ha scritto:ma lui cosa ti ha detto che pensi di andare a milano? viene anche lui?Lulan ha scritto:Francy, robby, saretta, miriam, ki grazie x l'incoraggiamento anche se non so se servirà.... forse penserà che lo faccio per ripicca, ma penso che a Milano siamo più liberi da condizionamenti e da rinfacciamenti vari....
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:47
perchè dovrei andare in Toscana, ma io proporrei di nuovo Milano....robby ha scritto:Lulan ha scritto:Francy, robby, saretta, miriam, ki grazie x l'incoraggiamento anche se non so se servirà.... forse penserà che lo faccio per ripicca, ma penso che a Milano siamo più liberi da condizionamenti e da rinfacciamenti vari....
ma come può pensare che la rinuncia che fai sia fatta per ripicca????
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 10:47
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:48
Cipa...ma possiamo esultare? Mica ho capito
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:49
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:49
Ma infatti è quello che intendevo io...tu mi hai detto di far ridere lui....perchè io avevo scritto che posso ridere solo quando lo vedo al mattino appena sveglio....e la mia risposta è stata che devo riprendermi un pò per far ridere lui.....magari guardandolo al mattio appena sveglio....robby ha scritto:Come faccio a far ridere lui se sono io la prima un'anima in pena..?? Prima dovrò in qualche modo riprendermi un pò....no?
saretta, purtroppo, quando vogliamo che le cose cambino, i/le prime che devono rimboccarsi le maniche siamo noi...altrimenti niente cambierà magicamente
lo capisco che sei demoralizzata, ma o ci credi e provi o butti tutto a mare
non è credibile che all'improvviso alberto prenda in mano tutto e trasformi la vostra vita da un film in bianco e nero nell'ultimo kolossal pieno di effetti speciali della disney
se non è stato in grado di essere il partner che volevi finora, con il tuo aiuto, figurati cosa potrà fare senza la tua collaborazione e con una saretta di fianco che sta in silenzio ad aspettare le dovute coccole l'affetto e l'attenzione
non dico che sia facile
però dico che o ci stai dentro o non ne ricavi nulla
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 10:49
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:50
perchè dovrei andare in Toscana, ma io proporrei di nuovo Milano....
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:50
certo che sì... da due anni, più 3 di convivenza prima...francybf ha scritto:Lulan, capisco che tu voglia fare le cose x bene...ma che termine ti ha dato tuo marito? (siete sposati?)
![]()
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:51
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 10:52
Ma infatti è quello che intendevo io...tu mi hai detto di far ridere lui....perchè io avevo scritto che posso ridere solo quando lo vedo al mattino appena sveglio....e la mia risposta è stata che devo riprendermi un pò per far ridere lui.....magari guardandolo al mattio appena sveglio....
Messaggio da Lulan » 22 ott 2008, 10:52
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 10:55
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 10:58
Messaggio da Saretta78 » 22 ott 2008, 10:59
A me piaceva da impazzire Annika.....Lulan ha scritto:Io conosciuto una Eureka.... che ne dici? e Clelia, Elettra,
Messaggio da Topotop » 22 ott 2008, 11:01
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 11:02
Messaggio da francybf » 22 ott 2008, 11:02
Messaggio da robby » 22 ott 2008, 11:04
Topotop ha scritto:Clelia piace al marito..Elettra è la bambina del piano di sotto
Attualmente io sarei per Anita/Amelia, il marito per Clelia/Cecilia/Aurelia