GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Bloccato
robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Kibond lancia le piumette alle agoZEROSETTE!!

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 12:43

leda71 ha scritto:presa dai vostri discorsi ho guardato gli stipendi degli altri dirigenti italiani.... mi è salito il nervoso!
uno che è entrato con me e con il mio stesso stipendio ora guadagna 17.000 euro più di me.... ok che delle Vendite (dove tutti guadagnano di più...) ma comunque non è giusto....

appunto. chiedi un aumento. te lo meriti.
io onestamente credevo che nella tua posizione tu guadagnassi decisamente di più...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ott 2008, 12:44

ciao a tutte.
caffè con gollina:ho conosciuto una persona stupenda,con cui ho molto in comune,anche un pò il sovrappeso purtroppo :fischia ,spero tanto che fra noi nasca una bella amicizia :cuore .L'altro giorno non ho partecipato molto al dibattito sulle amicizie,perchè io le amiche le ho lasciate o in puglia o a riccione dove ho vissuto per 6 anni prima di trasferirmi a cesena.Ci sentiamo per telefono e ogni tanto ci vediamo anche,ma mi manca tanto un'amica da incontrare settimanalmente e fare due chiacchere.Adesso spero di approfondire e di consolidare anche con Sara :incrocini
Triciclo:ho chiesto perchè ieri mattina Aurora è caduta dal triciclo come ho già scritto:è stato un attimo,io ero a 2 metri di distanza,ma mi stavo mettendo le calze.Lei si è messa in piedi su quella piattaforma che c'è e si capottata.L'altro giorno invece siamo andate al parco vicino casa con il triciclo,mi sono stancata talmente tanto per farlo andare dritto,che dopo avevo la schiena a pezzi.Per mio marito invece è comodissimo andare fuori con il triciclo,la pensiamo esattamente all'inverso.Sarò un aliena io o le altre mamme hanno fatto la stessa esperienza :domanda
Ragazze:ci siamo persa Anna o sbaglio :domanda
vado a finire di cucinare.ciao

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 17 ott 2008, 12:47

guarda, per intenderci..

leda..ma con le responsabilità che hai tu... ti pare che io prendo 1050 euro (28 ore settimanali, impiegata e non dirigente, in più nel pubblico, che paga poco e nessuno sotto di me) e tu 2400?????
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 17 ott 2008, 12:48

Lulan:tuo marito mi convince sempre meno :incrocini

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 12:51

Robby è vero... guadagno pochino... la questione dei dirigenti è che per avre uno stipendio cospiquo deve essere alto sennò tra fondi, pensioni, assicurazioni (che paga l'azienda ma sulle quali sono comunque tassata come fossero reddito) e macchina dimezzi la cifra lorda...
diciamo che queste cose torneranno utili da pensionata, ma ora come ora....

cosa bella per me è la macchina: tutta spesata anche per uso privato e molto più bella di quella che io mi comprerei (mai spenderei 35000 euro per un'auto...).
There must be some kind of way out of here ...

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 17 ott 2008, 12:53

leda71 ha scritto: ok che delle Vendite (dove tutti guadagnano di più...)
scusami Leda, niente di personale ma dopo questa affermazione mi faccio una bella e sana risata :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha
sarà che qui è tempo di vacche magre, ma quando il mercato non tira, cercano sempre di mungere il commerciale :prrrr
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 12:56

Topotop ha scritto:
leda71 ha scritto: ok che delle Vendite (dove tutti guadagnano di più...)
scusami Leda, niente di personale ma dopo questa affermazione mi faccio una bella e sana risata :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaha
sarà che qui è tempo di vacche magre, ma quando il mercato non tira, cercano sempre di mungere il commerciale :prrrr
è un dato di fatto che il mercato paga più chi è più vicino alla fonte del guadagno che chi è di supporto.
sono convinta che chi da te fa amministrazione o customercare o paghe guadagna meno di chi lavora nella tua divisione a parità di "peso" della posizione.

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 17 ott 2008, 12:58

Robby, comunque il mito che il pubblico paga peggio del privato è da sfatare, dopo gli ultimi 2-3 rinnovi del CCNL in cui avete ottenuto più degli altri.

io 1050 euro li pago a persone full time.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 17 ott 2008, 12:58

Buongiorno a tutte :sorrisoo
x salutarvi e x chiedervi di non pensarmi pazza che sparisco all'improvviso :-D
A casa ho l'ADSL con problemi, quindi non so se riuscirò questo weekend a passare, altrimenti a lunedì :sorrisoo
:bacio a tutte
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2008, 13:01

Jenny, sono senza parole pure io :x:

Ho letto tutto, ma lasciamo perdere il capitolo lavoro, per me al momento e' una nota dolentissimissima, e poi dopo aver sentito i dibattiti parlamentari di ieri sulle nuove leggi del turnover ancora meno :autocensura

Leda, pure io credevo guadagnassi di piu' :che_dici

sciopero: come gia' scritto delle nostre educatrici erano presenti in 2 su 4, ma ha aderito il personale ausiliario, quindi non essendo garantite le attivita' di ripristino e di pulizia non hanno potuto aprire. Detto questo, per me possono farne anche 100 di scioperi, lavorano in condizioni che definire pietose e' poco, danno l'anima e si meriterebbero sicuramente qualcosa di diverso dei discorsi demagogici di Brunetta sul pubblico impiego :bomba

triciclo: questo sconosciuto :che_dici (Tessaxxx, spiacente non ce l'ho :sorrisoo ) comunque e' vero, Anna oggi non e' proprio passata.

Vado a cercare qualche ricetta per le polpette. Milo ha mangiato al mercato (il nostro pizzicarolo gli ha dato un cucchiaino di ricotta e poi lui ha alzato il dito indice per chiederne ancora :ahah :ahah ) ora dorme e io devo pensare a che cucinargli per cena... sono proprio negata :buuu

A dopo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 13:07

Arianna70 ha scritto:buongiorno................
:fischia ho preso gli stick :fischia
speriamo di non fare casini nel leggerli... :che_dici
:incrocini :incrocini :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 13:11

kiaretta77 ha scritto:
Lulan ha scritto:Anche a me hanno prospettato una settimana in Germania a novembre...ok non è lontanissimo, ma comunque con Ari non sono... vabbè....

Avevo deciso di andare a Milano questo we senza Ari (due giorni soli l'avrebbero stancata e basta) perchè c'era anche mio marito...stamattina trovo un suo sms in cui dice che è meglio che io non vada a Milano altrimenti avremmo finito per litigare 24 ore.... non vi dico com'ero.... in seguito aggiusta il tiro dicendo che sarebbe venuto lui qui settimana prossima e di trovare un posto qui tutto per noi... boh...sono sempre più confusa...
:urka :urka non so cosa dirti :domanda :domanda
nemmeno io ...
certo sicuramente è meglio che lui venga in Friuli un we ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 13:27

LEDA, effettivamente hai ragione...tra assicurazione sanitaria, fondo pensione e altre caxxate...anche io, che non sono dirigente (era ovvio, lo so :hi hi hi hi ), perdo almeno un 100€ sul netto in busta...ma non mi lamento proprio perchè (adesso che ho un assegno familiare fino a giugno di 130€) arrivo ai 1700€ x 14 mensilità + premio di risultato + eventuale sotto-catagoria (che lo scorso anno non mi hanno proprio valutato causa maternità :bomba ...peccato che quando hanno valutato coi "pagellini" io ero in pieno servizio :x: )

anche roberto è in attesa di sapere cosa ne sarà della macchina aziendale...siccome siamo stati incorporati da poco nella stessa divisione aziendale, devono decidere quali misure economiche applicare al suo segmento vendite! :incrocini ...da noi non ci sono differenze nel commerciale...e ci mancherebbe...sarebbe incentivante x le vendite, ma considerato quel che vendiamo :fischia :fischia
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 13:28

leda71 ha scritto:Robby, comunque il mito che il pubblico paga peggio del privato è da sfatare, dopo gli ultimi 2-3 rinnovi del CCNL in cui avete ottenuto più degli altri.

io 1050 euro li pago a persone full time.
pure io pago queste cifre a persone full time

io no per fortuna :fischia

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 13:28

fed, ma hai abbandonato quell'idea di cui parlavate gg fa sulla consulenza x l'allattamento materno, ecc...? :domanda
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 13:32

Stata dalla ginecologa: tutto ok però devo andare a fare un'ecografia pelvica per escludere endometriosi, visto che ho spesso dolori, ma che lei dice siano dovuti alle aderenze dei 2 cesarei.
Per la pillola mi ha detto tassativamento no ...
Le ho detto che avremmo intenzione di fare un altro figlio nei prossimi 2 anni e mi ha guardata così :urka è seriamente preoccupata per la mia salute viste le 2 gestosi, comunque dovrò stare ancora più controllata e a riposo che la volta scorsa ...
Tra un mese ci ritorno per il risultato del pap-test e devo anche portarle le foto aggiornate di Giuia e Mattia :hi hi hi hi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 17 ott 2008, 13:39

Vale70 ha scritto:Stata dalla ginecologa: tutto ok però devo andare a fare un'ecografia pelvica per escludere endometriosi, visto che ho spesso dolori, ma che lei dice siano dovuti alle aderenze dei 2 cesarei.
Per la pillola mi ha detto tassativamento no ...
Le ho detto che avremmo intenzione di fare un altro figlio nei prossimi 2 anni e mi ha guardata così :urka è seriamente preoccupata per la mia salute viste le 2 gestosi, comunque dovrò stare ancora più controllata e a riposo che la volta scorsa ...
Tra un mese ci ritorno per il risultato del pap-test e devo anche portarle le foto aggiornate di Giuia e Mattia :hi hi hi hi
:incrocini :incrocini :incrocini

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 13:41

Da noi il commerciale fà fior di soldi....ne abbiamo solo 2 di cui uno prende circa 25000 Euro al mese netti.....e l'atro non ne ho idea ma ho visto il suo premio produzione a settembre è stato di 1600 euro....contro i miei 850.....
Quindi 25000 euro contro i miei 1700 quando va bene compresi assegni familiari...bhè...c'è una bella differenza.... :x:
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 ott 2008, 13:43

saretta :urka :urka 25.000 con 3 zeri :domanda wow

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 ott 2008, 13:47

Vale70, mi devi raccontare come hai conosciuto tuo marito..... :fischia :fischia :fischia

Non mi sono dimanticata....eh!!! :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Bloccato

Torna a “Agosto”