Vale: a proposito te ne intendi di consulenza del lavoro??? Avrei un dubbio da levarmi???
Qualcuna è competente in materia?

Messaggio da Babbariella » 23 mag 2008, 11:37
Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 11:40
diciamo che io sono la "mamma cattiva" che impone sempre delle regole e invece per suo padre stravede perché le fa fare quello che vuole (nemmeno i compitiAnna Menna ha scritto:Vale: scusa se te lo chiedo (naturalmente puoi anche non rispondermi), ma che tipo di rapporto hai con Giulia???E' semplice curiosità...
Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 11:43
qualcosina ... comunque tu chiediAnna Menna ha scritto:Alceste: com'è andato lo spettacolo ippico??? Ti sei "consolata"??![]()
Vale: a proposito te ne intendi di consulenza del lavoro??? Avrei un dubbio da levarmi???
Qualcuna è competente in materia?
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 11:48
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 11:50
Messaggio da francybf » 23 mag 2008, 11:50
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 11:53
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 12:11
A me andrebbe bene anche così come siamo.Anna Menna ha scritto:Cipa:![]()
che bello!!! Si realizza un qualcosa di importante x te, no????
[cut]
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 12:24
Messaggio da Germy » 23 mag 2008, 12:29
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 13:00
Ancora non abbiamo deciso nulla.Topotop ha scritto:Cipa avete già deciso la data?
Civile o religioso?
E mostraci il brillocco![]()
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 13:27
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 13:31
Come ti capisco.....Vale70 ha scritto:diciamo che io sono la "mamma cattiva" che impone sempre delle regole e invece per suo padre stravede perché le fa fare quello che vuole (nemmeno i compitiAnna Menna ha scritto:Vale: scusa se te lo chiedo (naturalmente puoi anche non rispondermi), ma che tipo di rapporto hai con Giulia???E' semplice curiosità...
)
con suo padre non parla ma fortunatamente con me sì, ma mi ci vuole mezza giornata per farmi dire le cose... come carattere non assomiglia certo a me e forse io pretendo che lo sia
![]()
ha un carattere mooooolto introverso ... le sue giornate le passerebbe a legger libri di fantasy e basta ... non le interessa nemmeno vedere qualche sua compagna di scuola e certamente a 13 anni non mi metto certo io a telefonare (lo facevo alle elementari ma poi ... )
non so dove sbaglio ... cerco nel mio possibile di accontentarla in tutto quello che mi chiede (che davvero è pochissimo) cerco di portarla in vacanza il più possibile (lei sempre con il muso) la rendo partecipe di tutto quello che faccio con Mattia ... boh
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 13:34
Alla faccia dell'anellino!!!!!!!!! Complimenti.......cipa78 ha scritto:Foto fatta!
Non è venuta benissimo.
Messaggio da cipa78 » 23 mag 2008, 13:40
In effetti ha esagerato un po'.Saretta78 ha scritto:Alla faccia dell'anellino!!!!!!!!! Complimenti.......cipa78 ha scritto:Foto fatta!
Non è venuta benissimo.
Quello regalato a me dopo 4 anni insieme e su mia esplicita richiestaè molto meno impegnativo......ma a me piace così......è una semplice fedina in oro bianco con un diamante incastonato pari-fede.......
Messaggio da Kiara » 23 mag 2008, 13:43
cipa78 ha scritto:Foto fatta!
Non è venuta benissimo.
Messaggio da francybf » 23 mag 2008, 13:44
Messaggio da Topotop » 23 mag 2008, 13:53
Messaggio da Saretta78 » 23 mag 2008, 13:56
:ahah :ahah :ahahTopotop ha scritto:Bello bello!!!
A me non ha mai fatto regali simili...
Vabbè ormai la laurea è passata, il matrimonio pure, il primo figlio è nato...occasionissime in cui stupirmi temo che non ne troverà, quindi..mi accontento così.
In compenso devo dire che sia sua mamma che sua nonna mi hanno fatto bellissimi regali (rispettivamente il punto luce bello bello e un anellone antico zaffiro+brillanti)
Chissà come mai
Messaggio da FrancescaChiara » 23 mag 2008, 14:15