un abbracio grandissimo

Messaggio da Germy » 4 ott 2007, 13:49
Messaggio da marilu » 4 ott 2007, 15:18
Messaggio da Lady » 4 ott 2007, 15:46
Messaggio da Jennyna » 4 ott 2007, 15:57
Tatina23 ha scritto:buongiorno a tutte ...vi chiedo ancora una preghiera per Sofia.Ieri l-abbiamo portata a fare il controllo cardiologico e purtroppo non ci hanno dato belle notizie...c e un problema e se questo problema tra qualche settimana e peggiorato invece di migliorare Sofia purtroppo dovr' essere operata di nuovo e subito...io non volevo credere alle parole del cardiologo... e cosi piccola e l-hanno operata soltanto un mese fa...ma perche perche questo...Vi prego pregate affinche tutto si risolva e lei non debba affrontare di nuovo un-operazione....
un bacio grande grande a tutte
Messaggio da rodi » 4 ott 2007, 16:30
Messaggio da Jennyna » 4 ott 2007, 17:46
Messaggio da fed+brugnomo » 4 ott 2007, 17:53
Jennyna, non ti abbattere!! E soprattutto, fregatene dei pacchi del trasloco!! Fai piu' che bene a dormire quando dorme Flavia, e figuriamoci ora che non sta bene, concentrati su di lei, anzi su di voi!Jennyna ha scritto:ciao ragazze vi scrivo mentre piango, mi sento tanto sola e impcciata in questo momento... sto a casa da sola Flà che nn sta bene tosse e naso tappato e in + il vomito... ora è tra le mie braccia con gli occhietti disperati e a me si spezza il cuore a guardarla così.. poi siccome è da tipo 2 settimane che sto nella casa nuova sono ancora immersa nel caos dei pacchi e nn riesco a trovare un momento x sistemare e mi sembra di nn finire mai, quando Flà dorme sinceramente cerco di riposarmi anke io un pò specialmente ora che nn sta bene la notte ce la facciamo in bianco io e mio marito... x fortuna che cè mio papà che almeno mi alleggerisce facendo lui spesa.... come mi sento giù.....
Messaggio da Jennyna » 4 ott 2007, 18:12
Messaggio da Saretta78 » 4 ott 2007, 18:31
Messaggio da fed+brugnomo » 4 ott 2007, 19:29
E vorrei vedere!, con una creatura di quasi 2 mesi e un trasloco!!! Ragione di piu' per pensare a Fla e alla sua salute!!!Jennyna ha scritto: io mi sento nel caos, nn riesco a organizzarmi...
mi sento stanca fisicamente e mentalmente...
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2007, 14:04
Messaggio da Jennyna » 5 ott 2007, 15:48
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2007, 18:21
Caspita, povera Flavietta!!Jennyna ha scritto:fed+brugnomo, Flà da ieri nn vomita +, stanotte sono stata dall' 1 alle 4 a fargli gli sciacquetti nasali xkè povrina aveva il nasino chiuso e nn riusciva a respirare......... stamane gli ho fatto lo sciacquo mettendo la soluzione fisiologica in una siringa come mi ha detto il pediatra e x fortuna sembra andare bene, xò ha la tosse forte quella brutta catarrosa e la vocina è diventata + rauca e bassa, stamane sentendo il suo pianto così straziante xkè nn riusciva a respirare ho cominciato anke io a piange dietro a lei...speriamo passi tutto resto... ah il raffreddore l'ho beccato pure io, stanott avevo anke la nausea e dolori ai muscoli.......
urca Milo è bello grosso ^_^ complimenti....
Messaggio da silviateo » 5 ott 2007, 19:10
Messaggio da fed+brugnomo » 5 ott 2007, 19:39
No no,sei in buona compagnia!!! Milo solo raramente sta a dormire da solo (adesso mi sta dormendo addosso intanto che scrivosilviateo ha scritto:Jennyna sono contenta che Flà stia un po' meglio, non deve essere facile ... penso che anch'io mi dispererò al primo malessere del mio bimbo, anche perchè non saprò cosa fare per alleviare le sue sofferenze e guarderò quegli occhioni lucidi lucidi ... non ci voglio pensare.
Adesso vi chiedo una cosa: ma cosa fa il vostro bimbo o la vostra bimba durante il giorno oltre a dormire e mangiare? Riuscite a metterla nell'ovetto o in altro posto sveglio/a senza che pianga? Pietro ci sta 2 minuti poi si mette a piangere e lo devo prendere in braccio. una mia amica si ricorda che il suo bambino anche quando era piccolo piccolo stava tranquillo da solo e riusciva a fare tante cose ... io non riesco a fare niente tranne quando dorme ... sono l'unica?
Messaggio da Jennyna » 5 ott 2007, 19:45
Messaggio da marilu » 5 ott 2007, 23:39
Messaggio da Saretta78 » 6 ott 2007, 10:43
Messaggio da Saretta78 » 6 ott 2007, 10:45