ancora niente biberon...
il giorno del battesimo l'ho tenuta in braccio sempre io (non vi dico la schiena) perchè solo se qualcuno osa avvicinarsi è una tragedia...non la toccano nemmeno (a parte il frate per le unzioni di rito)

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 10:33

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 10:33

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:33
Viva i draculiniTopotop ha scritto:[cut]
Noi abbiamo portato Cosimo al mare con 39,8, è stato bene già il giorno successivo, sono usciti i due draculini e un incisivo centrale, l'altro si intravedeho deciso che quando spunta anche l'altro proviamo ad archiviare le farine.

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 10:38
Ago, Mattia è uguale non sta con nessuno solo con me o con Giuliaagostina07 ha scritto:io ho dato la colpa troppe volte ai denti...ora sono spuntati e non sembra ce ne siano altri all'orizzonte.
ancora niente biberon...![]()
il giorno del battesimo l'ho tenuta in braccio sempre io (non vi dico la schiena) perchè solo se qualcuno osa avvicinarsi è una tragedia...non la toccano nemmeno (a parte il frate per le unzioni di rito)

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 10:39
Topotop ha scritto: Noi abbiamo portato Cosimo al mare con 39,8, è stato bene già il giorno successivo, sono usciti i due draculini e un incisivo centrale, l'altro si intravedeho deciso che quando spunta anche l'altro proviamo ad archiviare le farine.

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:39
Magari ti sentiva nervosaagostina07 ha scritto:io ho dato la colpa troppe volte ai denti...ora sono spuntati e non sembra ce ne siano altri all'orizzonte.
ancora niente biberon...![]()

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 10:40

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:41
Non lo credo neanch'ioSaretta78 ha scritto:cipa78, ma non credo che i nostri cuccioli mastichino....Nathan ha 6 denti ma le pastine che gli do le manda giù intere....non ci pensa nemmeno a masticare.....
A volte le fà rigirare un pò per la bocca....di qua e di là.....ma pi manda giù così come sono.....

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 10:42
Volevo appunto chiedervi...qualcuna sa in che ordine dovrebbero uscire i dentini???agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto: Noi abbiamo portato Cosimo al mare con 39,8, è stato bene già il giorno successivo, sono usciti i due draculini e un incisivo centrale, l'altro si intravedeho deciso che quando spunta anche l'altro proviamo ad archiviare le farine.
i canini???

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 10:42

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:43
http://www.candreva.it/faq/denti_bambini.htm#Saretta78 ha scritto:Volevo appunto chiedervi...qualcuna sa in che ordine dovrebbero uscire i dentini???

Messaggio da Germy » 5 mag 2008, 10:43
guarda qui http://www.********/imbol/pages/ca ... iLatte.jspSaretta78 ha scritto:Volevo appunto chiedervi...qualcuna sa in che ordine dovrebbero uscire i dentini???agostina07 ha scritto:Topotop ha scritto: Noi abbiamo portato Cosimo al mare con 39,8, è stato bene già il giorno successivo, sono usciti i due draculini e un incisivo centrale, l'altro si intravedeho deciso che quando spunta anche l'altro proviamo ad archiviare le farine.
i canini???

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 10:44

Messaggio da Topotop » 5 mag 2008, 10:44

Messaggio da Saretta78 » 5 mag 2008, 10:46
Qualche puntatina nel week-end credo la faremo...ho comunque il tuo cell....robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Mi chiedevo........ma non c'è nessuna mamma che in questo ponte sta nei pressi dei Lidi Ferraresi????
Potevo sperare in Robby...ma se ne va a Grosseto......
Non incontrerò mai nessuno io!!!!!!!!!!![]()
![]()
saretta...se ci vai in agosto mi sa che ci siamo senz'altro...

Messaggio da Kiara » 5 mag 2008, 10:46

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:50
Che carina!!!agostina07 ha scritto:cipa: Zoe aveva maglia bianca con pecorella rosa, pantaloncini rosa, scarpine bianche con fiore rosa e fascia per i capelli bianca con strass rosa...basta?

Messaggio da Topotop » 5 mag 2008, 10:50

Messaggio da cipa78 » 5 mag 2008, 10:52
Anche Viola va di gengive! E' buffissimaTopotop ha scritto:Ma i vostri non masticano???
Ora non parlo di bistecca, per quella son d'accordo ci vogliano i molari...ma se io gli dò pane o biscotto prima lo sminuzza coi dentini davanti e poi lo biscica per mezz'ora con le gengive

Messaggio da robby » 5 mag 2008, 10:55