GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE

Bloccato
Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AGOSTINI07 NIENTE MOINE: FINITE LE PAPPE ALLE VOSTRE MAMMINE

Messaggio da Arianna70 » 14 mar 2008, 10:14

fosse per il socio al massimo andremmo dai miei in Toscana :che_dici ....ma siccome la sua mamma con dei punti spesa ha vinto la permanenza gratuita in un residence IO :044-Astuta: ho deciso che saremmo andati in Sardegna... :ahaha :ahaha
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mar 2008, 10:15

leda71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Tutte al mare :che_dici ... a me il socio al massimo mi porta in vetta da qualche parte :urka
guarda che io sto SOGNANDO... il mio lavora 360 giorni l'anno... e quie 5 che faccuiamo di solito piove :grrr
:ahah ..ehm, scusa...mi spiace per la sf**a... :ahah

vale: mare o montagna sempre ferie sono, no?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 14 mar 2008, 10:15

Colloquio 16.30..ho preso ferie

Ago tappa nel senso che la pelle non traspira equesto può favorire fragilità e allergie

Scusate ma Cosimo sta...ehm...espletando
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 14 mar 2008, 10:16

agostina07 ha scritto:Topo: TAPPA? (sembra pure un gioco di parole: topo-tappa :ahah ) :domanda Pardon, ma non capisco. Il fatto che non faccia traspirare è quasi indubbio :che_dici

Arianna: anch'io voglio tornare in Sardegna!!! :buuu mi porti con te? :hi hi hi hi
vieni pure............. :sorrisoo
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 14 mar 2008, 10:18

mamma mia oggi non risco a lavorare.... non ne ho voglia!
preferisco chiacchierare con voi e sognare ferie....

per fortuna che sono io il resp del personale!!
There must be some kind of way out of here ...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2008, 10:28

leda71 ha scritto:mamma mia oggi non risco a lavorare.... non ne ho voglia!
preferisco chiacchierare con voi e sognare ferie....

per fortuna che sono io il resp del personale!!
idem ... ih ih ih fortuna che io sono il resp amministrativo!!!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 mar 2008, 10:42

idem....io responsabile di niente.....ma se non mi preparo sett prox faccio una figuraccia!!!! :martello
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 mar 2008, 10:43

ho la mia prima G!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Pippi, Agosto 2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2008, 10:44

Lulan ha scritto:ho la mia prima G!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
:yeee :yeee :yeee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 14 mar 2008, 10:45

ragazze vado!!
ibis, redibis, non morieris in bello
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2008, 10:50

Topotop ha scritto:ragazze vado!!
:incrocini :incrocini

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mar 2008, 10:54

Topotop ha scritto:ragazze vado!!
bravisssssima...occhio alle virgole!!!
:incrocini
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 14 mar 2008, 11:02

:incrocini :incrocini :incrocini :ok :ok :ok
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2008, 11:29

Topo, ancora :incrocini

Pasta Fissan: cito direttamente dal manualozzo:

CREME PER IL SEDERINO
Vanno usate quando il bambino presenta arrossamenti. In condizioni normali, per tenerlo idratato basta l'olio che usate dopo il
bagnetto, o quello delle salviettine imbibite.
Le famosissime e diffuse creme allo zinco presenti sul mercato, sia da supermercato che da farmacia, non passano l'esame della
naturalità del prodotto; noi ci guardiamo bene dall’usarle e quando il bimbo ne ha bisogno usiamo l’ottima CREMA ALL'OSSIDO DI
ZINCO DELLA WELEDA (la trovate con il nome “crema baby protettiva alla calendula”).
La consigliamo particolarmente perchè costituisce un'ottima alternativa alla pasta Fissan che tanti genitori vogliono avere in casa.
Abbiamo trovato anche una buona pasta in vendita nei supermercati, per esempio all’Auchan:

PILOGEN CAREZZA – BIO BABY PASTA ALL'OSSIDO DI ZINCO 150 ML PREZZO: 7.80 €
con Burro di Karitè, Olio di Riso, Olio di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, Ossido di Zinco al 15%con Burro di Karitè, Olio di Riso, Olio di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, Ossido di Zinco al 15% ed estratto biologico di Calendula
La sua ricca formulazione e la sua consistenza creano un sottile strato impermeabile che protegge il sederino dei piccoli dal
contatto col pannolino bagnato; è ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate. È un’alternativa ottimale alle solite paste
all’ossido di zinco, piene di petrolati (controllate l’INCI delle normali creme per accorgervene), vi indichiamo di seguito una tra le più
diffuse:

PASTA FISSAN “CLASSICA”
INCI: lanolin, petrolatum, aqua, paraffinum liquidum, zinc oxide, cetearyl alcohol, hydrated silica, tocopheryl acetate, linseed acid,
panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, maltodextrin, hydroxycitronellal, silica, linalool, coumarin, BHT,
phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben.

PASTA FISSAN “DELICATA”
INCI: aqua, zinc oxide, paraffinum liquidum, petrolatum, metoxy PEG-22/dodecylglycol copolymer, propylene glycol, PEG-
22/dodecyl glycol copolymer, hydrated silica, cetyl palmitate, hydroxyoctacosanyl hydroxystearate, lanolin, allantoin, tocopheryl
acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, zinc sulfate, maltodextrin, citric acid, silica,
methylparaben, propylparaben.
Gli ingredienti principali sono derivati dal petrolio che formano un film-barriera a scapito della normale 'respirazione' dell'
epidermide. Altri ingredienti sono di origine sintetica, scarsamente biodegradabili. Il tutto è condito con estratti naturali, che si
trovano alla fine dell’INCI, presenti quindi in scarsissime quantità immersi nelle succitate sostanze sulla cui natura ed effetti nutriamo
seri dubbi.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 mar 2008, 11:31

fed+brugnomo ha scritto:Pasta Fissan: cito direttamente dal manualozzo:

CREME PER IL SEDERINO
Vanno usate quando il bambino presenta arrossamenti. In condizioni normali, per tenerlo idratato basta l'olio che usate dopo il
bagnetto, o quello delle salviettine imbibite.
Le famosissime e diffuse creme allo zinco presenti sul mercato, sia da supermercato che da farmacia, non passano l'esame della
naturalità del prodotto; noi ci guardiamo bene dall’usarle e quando il bimbo ne ha bisogno usiamo l’ottima CREMA ALL'OSSIDO DI
ZINCO DELLA WELEDA (la trovate con il nome “crema baby protettiva alla calendula”).
La consigliamo particolarmente perchè costituisce un'ottima alternativa alla pasta Fissan che tanti genitori vogliono avere in casa.
Abbiamo trovato anche una buona pasta in vendita nei supermercati, per esempio all’Auchan:

PILOGEN CAREZZA – BIO BABY PASTA ALL'OSSIDO DI ZINCO 150 ML PREZZO: 7.80 €
con Burro di Karitè, Olio di Riso, Olio di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, Ossido di Zinco al 15%con Burro di Karitè, Olio di Riso, Olio di Mandorle, Bisabololo, Vitamina E, Ossido di Zinco al 15% ed estratto biologico di Calendula
La sua ricca formulazione e la sua consistenza creano un sottile strato impermeabile che protegge il sederino dei piccoli dal
contatto col pannolino bagnato; è ideale anche per tutte le zone del corpo arrossate. È un’alternativa ottimale alle solite paste
all’ossido di zinco, piene di petrolati (controllate l’INCI delle normali creme per accorgervene), vi indichiamo di seguito una tra le più
diffuse:

PASTA FISSAN “CLASSICA”
INCI: lanolin, petrolatum, aqua, paraffinum liquidum, zinc oxide, cetearyl alcohol, hydrated silica, tocopheryl acetate, linseed acid,
panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, maltodextrin, hydroxycitronellal, silica, linalool, coumarin, BHT,
phenoxyethanol, methylparaben, propylparaben.

PASTA FISSAN “DELICATA”
INCI: aqua, zinc oxide, paraffinum liquidum, petrolatum, metoxy PEG-22/dodecylglycol copolymer, propylene glycol, PEG-
22/dodecyl glycol copolymer, hydrated silica, cetyl palmitate, hydroxyoctacosanyl hydroxystearate, lanolin, allantoin, tocopheryl
acetate, linseed acid, panthenol, bisabobol, chamomilla recrutita extract, parfum, zinc sulfate, maltodextrin, citric acid, silica,
methylparaben, propylparaben.
Gli ingredienti principali sono derivati dal petrolio che formano un film-barriera a scapito della normale 'respirazione' dell'
epidermide. Altri ingredienti sono di origine sintetica, scarsamente biodegradabili. Il tutto è condito con estratti naturali, che si
trovano alla fine dell’INCI, presenti quindi in scarsissime quantità immersi nelle succitate sostanze sulla cui natura ed effetti nutriamo
seri dubbi.
:urka :urka
io non uso nulla ... solo polvere aspersoria della Babygella dopo averlo lavato ... e il sederino non ce l'ha mai rosso :ok

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mar 2008, 11:54

mah...io come al solito sono contro-corrente...secondo me si esagera un po'!
sicuramente non è il massimo incremare il popò se non necessario, ma non penso nemmeno che ne risenta più di tanto...pensiamo prima al pannolino e poi alla crema...i pannolini usa-e-getta trattengono ben bene il bagnato e quelli lavabili rimangono bagnati...non credo che nemmeno questo faccia bene ai cuccioli... :domanda
...sogno completato!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 14 mar 2008, 12:02

agostina07 ha scritto:mah...io come al solito sono contro-corrente...secondo me si esagera un po'!
sicuramente non è il massimo incremare il popò se non necessario, ma non penso nemmeno che ne risenta più di tanto...pensiamo prima al pannolino e poi alla crema...i pannolini usa-e-getta trattengono ben bene il bagnato e quelli lavabili rimangono bagnati...non credo che nemmeno questo faccia bene ai cuccioli... :domanda
Ago, ti quoto pienamente!!! Noi andiamo sempre di Eryplast LUTSINE pasta all'acqua...meraviglia! Melium abundare quam deficere...n'est pas? :sorrisoo (speriamo di non aver fatto errori di ortografia...sono 13 anni che non scrivo in latino!!! :fischia )
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

baby75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baby75 » 14 mar 2008, 12:19

leda71 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Tutte al mare :che_dici ... a me il socio al massimo mi porta in vetta da qualche parte :urka
guarda che io sto SOGNANDO... il mio lavora 360 giorni l'anno... e quie 5 che faccuiamo di solito piove :grrr
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1: :autopunizione:

quest'anno ha detto che cercerà di prendersi più dei soliti 3-5 giorni ad agosto (dipende da come cade ferragosto).... seeeeeeeeeeeeeeeee :basta_che_credi:

pensate che l'anno scorso s'è preso da lunedì a venerdì... e fino al martedì stavamo in ospedale (era nato Leo!... :che_dici
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 mar 2008, 13:20

grazie francyb!
topo...scarlattina..??...è vero che l'altro giorno al supermercato emilio succhiava il carrello, però non dovrebbe essere venuto a contatto diretto con bambini..ma! speriamo bene
aspetterò a vedere come evolve la situazione :fischia

:incrocini per il colloquio di topo
:yeee per i complemese! domenica emilio compie 8 mesi :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 14 mar 2008, 13:22

francybf: mi sembra melius non melium...

Mio marito di ponti conosce solo quelli sui fiumi...quindi fine maggio-inizio giugno per noi niente ferie :buuu
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”