Yesvirgy99 ha scritto:allora meglio la caffeina contenuta nel cioccolato è un vasodilatatore....... o sbaglio???lella76 ha scritto:Ho un mal di testa

Inatti sto pensando ad un buon caffettino più siga

Messaggio da lella76 » 29 feb 2008, 15:20
Yesvirgy99 ha scritto:allora meglio la caffeina contenuta nel cioccolato è un vasodilatatore....... o sbaglio???lella76 ha scritto:Ho un mal di testa
Messaggio da lella76 » 29 feb 2008, 15:20
Messaggio da nico79 » 29 feb 2008, 15:21
Messaggio da virgy99 » 29 feb 2008, 15:24
lella76 ha scritto:Yesvirgy99 ha scritto:allora meglio la caffeina contenuta nel cioccolato è un vasodilatatore....... o sbaglio???lella76 ha scritto:Ho un mal di testa![]()
Messaggio da virgy99 » 29 feb 2008, 15:33
lella76 ha scritto:Yesvirgy99 ha scritto:allora meglio la caffeina contenuta nel cioccolato è un vasodilatatore....... o sbaglio???lella76 ha scritto:Ho un mal di testa![]()
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 15:40
moment act???lella76 ha scritto:Ho un mal di testa
Messaggio da cristina76 » 29 feb 2008, 15:44
Virgy infatti ho lavorato TUTTA la settimana, non solo stamattinavirgy99 ha scritto:Cristina mi sa che sei stata assente non solo stamattina.... è da un pò che non ti facevi viva.......comunque Corinna è un batuffolo di tenerezza.........
Messaggio da virgy99 » 29 feb 2008, 15:53
Messaggio da cancerina72 » 29 feb 2008, 16:01
il nostro programma è molto simile...con variante..compleanno cognata....e solita processione di nonni...in venerazione della piccina!nico79 ha scritto:Virgypuoi arrivare così?!?!?!
Ragazze cosa farete nel weekend?
Noi sabato mattina piscina, sabato pome pulizie... domenica relax totale...
Messaggio da blackcat » 29 feb 2008, 16:27
Messaggio da blackcat » 29 feb 2008, 16:28
Messaggio da SHANA26 » 1 mar 2008, 10:42
Messaggio da claudias » 3 mar 2008, 8:55
Messaggio da virgy99 » 3 mar 2008, 8:56
Messaggio da claudias » 3 mar 2008, 8:58
ciao Laura, grazie del pensiero!!! Speriamo vada tutto come ce lo speriamo . che mio marito si senta + a suo agio con sto nuovo lavoro e che Matteo non si ammali + per un po'!!cancerina72 ha scritto: claudias..a tuo marito x il nuovo lavoro...e
per Matteo finalmente un po' guarito!
Messaggio da claudias » 3 mar 2008, 9:00
ciao Virgy...qui va abbastanza bene dai...virgy99 ha scritto:Buongiorno signore....
come state? io oggi è il primo giorno che mi sento legegrmente meglio...ma ci credete se vi dico che ancora non sento odori e sapori????![]()
![]()
Stasera devo andare dal dentista...aiutooooooooooo
Messaggio da virgy99 » 3 mar 2008, 9:03
Messaggio da virgy99 » 3 mar 2008, 9:04
Messaggio da claudias » 3 mar 2008, 9:09
ciao Emilia!!SHANA26 ha scritto:buon sabato a tutte.....
non so da dove cominciare.....
mio nipote è stato trasferito ieri in reparto....ma la situazione e molto, molto, molto delicata e straziante....la settimana prox dovrà subire un'altro intervento e i suoi genitori sono un pò giù....veramente sono troppo giù.....
che dire....mercoledì salirò qlc giorno x dare il cambiopa mia madre che è su da quel bruttissimo venerdi 8 febbraio......
lascerò Luigi con mia suocera......il pensiero mi fa stare già giù da ora.....con quello che è successo sono diventata troppo sensibile....
mi capita spessissimo di piangere e ho un groppo allo stomaco....con qst tempo poi mi sento ancora peggio.....
Luigi ormai tende ad essere indipendente ....si accende anche la tv da solo per vedere i <<tooooni>> (cartoni)....ripete tutto...qlc lo dice bene, qlc altro a modo suo....si mette e toglie le scarpe, mangia da solo, si pettina e si spalma la crema....ha imparato quasi a salire le scale ....ma a me fa troppa paura ora....fa i disegni coi colori, butta via il pannolino sporco e mette a posto tutto quello che trova in giro per casa...bhè avrete capito...fa un sacco di cose e sta crescendo tanto.....
un bacio grande a tutte le ammalate, alle bis-mamme e alle bis-panze, alle cacciatrici e a chi ha problemi al lavoro e chi un lavoro non ce l'ha...
Messaggio da claudia@ » 3 mar 2008, 9:14