GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
Ciao lely, Mattia dovrebbe pesare intorno 7.300 e a dire del peddy è nella norma 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno
lely, Flavia pesa 7,150kg pesata proprio stamane
lely, Flavia pesa 7,150kg pesata proprio stamane
- Jennyna
- Master~GolGirl®
Vale70, mattia è dolcissimo
ha delle labbra stupende e non parliamo poi degli occhi 

- lacla
- Expert~GolGirl®
ragazze scusate, sono passata ieri, ho letto di SilviaTeo di cui non sapevo nulla e non ho piu' scritto nulla .. io sono veramente triste e non riesco nemmeno a scrivere e descrivere quanto .. ma come uo' succedere?
nel frattemo (ma gia' mi pare una stupidata) mi sono fatta (sebbene il piccolo abbia quasi 5 mesi) 2 giorni con la tetta dx mezza bloccata .. il piccolo ha mangiato un pochino meno la notte e che succede, ovvio, invece di dormire di piu' mi si blocca la tetta!!!
spugnature, affittato il tiralatte .. oggi va meglio ma e' ancora dolorante
nel frattemo (ma gia' mi pare una stupidata) mi sono fatta (sebbene il piccolo abbia quasi 5 mesi) 2 giorni con la tetta dx mezza bloccata .. il piccolo ha mangiato un pochino meno la notte e che succede, ovvio, invece di dormire di piu' mi si blocca la tetta!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
grazieJennyna ha scritto:Vale70, mattia è dolcissimo![]()
ha delle labbra stupende e non parliamo poi degli occhi

- Germy
- Platinum~GolGirl®
mi ha di nuovo morsicato la tetta
ho il terrore quando devo allattarlo

- alceste
- Master~GolGirl®
Ciaoooo! Mentre mio marito cucina approfitto che la belva dorme per farvi un saluto!!!
Ma allora devo dedurre che Tommaso è obeso, pesa 8 900kg quasi 9
Vale
, mi dispiace per la tetta!!! Tommino ancora non ha i dentini
Noi per ora abbiamo iniziato solo con la frutta e a 6 mesi iniziamo con la prima pappa, non vedo l1 ora , sprando che sia più sazio e mi salti le poppate notturne!!!
Baci e buona serata

Ma allora devo dedurre che Tommaso è obeso, pesa 8 900kg quasi 9

Vale

Noi per ora abbiamo iniziato solo con la frutta e a 6 mesi iniziamo con la prima pappa, non vedo l1 ora , sprando che sia più sazio e mi salti le poppate notturne!!!
Baci e buona serata

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Vale, mi stai facendo venire una pauraVale70 ha scritto:mi ha di nuovo morsicato la tettaho il terrore quando devo allattarlo

Comunque ribadisco, se morsica staccalo... deve imparare che non si fa...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Eccomi...Zoe ieri pesava 7800 g.
Alceste: miseriaccia quanto pesa TommINO!! Devi avere proprio tanto lattino buono
Comunque penso che anche Milo non scherzi, dato che a 4 mesi pesava 7300 g!!
Alceste: miseriaccia quanto pesa TommINO!! Devi avere proprio tanto lattino buono

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- leda71
- Silver~GolGirl®
Lely: Giulio pesa 8360 gr
grazie anche per le tue indicazioni.
alla ped ho parlato, ma lei mi ha detto di continuare a monitorare la crescita perchè lei si fida più di quella che della opinione delle mamme sulla fame dei loro figli - parole testuali
che venga lei a vedere la belva affamata alle 4 del mattino con la mia tetta vuota se non si fida!!!
comunque, per la cronaca, ieri l'ho imbottito come da messaggio e.... si è svegliato addirittura prima del solito
non so che fare... dovrò rassegnarmi all'idea che per qualche mese non si dorme.
grazie anche per le tue indicazioni.
alla ped ho parlato, ma lei mi ha detto di continuare a monitorare la crescita perchè lei si fida più di quella che della opinione delle mamme sulla fame dei loro figli - parole testuali

che venga lei a vedere la belva affamata alle 4 del mattino con la mia tetta vuota se non si fida!!!

comunque, per la cronaca, ieri l'ho imbottito come da messaggio e.... si è svegliato addirittura prima del solito

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
so di farmi del male, ma non ho potuto resistere e sono andata nel vecchio post ed ho visto il cucciolo Pietro di Silviateo nel suo avatar
io non riesco a farmi una ragione di questi piccoli che soffrono e muoiono a pochi mesi.... se succedesse qualcosa al puzzolo io credo che perderei la testa....
vabbè smetto di ammorbarvi e vi auguro buonanotte
io non riesco a farmi una ragione di questi piccoli che soffrono e muoiono a pochi mesi.... se succedesse qualcosa al puzzolo io credo che perderei la testa....
vabbè smetto di ammorbarvi e vi auguro buonanotte
There must be some kind of way out of here ...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Io spero sempre che rallenti un po', ma la mia schiena e le mie braccia sembrano dire il contrarioagostina07 ha scritto:Eccomi...Zoe ieri pesava 7800 g.
Alceste: miseriaccia quanto pesa TommINO!! Devi avere proprio tanto lattino buono![]()

Leda, che dire?? Io quando penso a Silviateo e Tatina mi dico che tutto sommato è meglio che sto zitta sia sulle poppate che sul mal di reni...

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Idem qualche giorno fa...in 3 giorni (tetta al calduccio e tiralatte) tutto passatolacla ha scritto: nel frattemo (ma gia' mi pare una stupidata) mi sono fatta (sebbene il piccolo abbia quasi 5 mesi) 2 giorni con la tetta dx mezza bloccata .. il piccolo ha mangiato un pochino meno la notte e che succede, ovvio, invece di dormire di piu' mi si blocca la tetta!!!

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Ieri ci siamo anche cimentate con la prima mezza mela grattuggiata.
Dopo 5 minuti di tentativi Zoe è riuscita a deglutire mezzo cucchiaino di mela, mi ha guardata schifata, ha fatto uscire 1 litro di bava dalla bocca e poi le sono venuti i conati di vomito
Direi non male come prima esperienza
Dopo 5 minuti di tentativi Zoe è riuscita a deglutire mezzo cucchiaino di mela, mi ha guardata schifata, ha fatto uscire 1 litro di bava dalla bocca e poi le sono venuti i conati di vomito

Direi non male come prima esperienza

...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®
Ciao e buona domenica a tutte! Ho messo altre due fotine di Tommone nell album!!!
Un bacino a tutte
Agostina hai provato con la pera, a Tommy piace di più! Però non sempre , a volte la mela la mangia altre la sputacchia... booh!
Vale ho visto le tue fotine, come è bello Mattia!!! Senti in una stava nel gioco in cui si salta, ma dove l' hai comprato? è carinissssimo
Baciiiiiiii

Un bacino a tutte

Agostina hai provato con la pera, a Tommy piace di più! Però non sempre , a volte la mela la mangia altre la sputacchia... booh!
Vale ho visto le tue fotine, come è bello Mattia!!! Senti in una stava nel gioco in cui si salta, ma dove l' hai comprato? è carinissssimo
Baciiiiiiii

Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- Jennyna
- Master~GolGirl®
buon giorno ^^
Fede come sta Milo?
Agostina anche Flà ha fatto così ora più o meno mangia il vasetto di omo a mela, domani compro quello a pera
Vale Flavia morde tutto ciò che capita, tette-mani-braccio-giochi-tavala e ora mi morde il mento
stà pulce è diventata curisissima, si gira ad ogni piccolo suono e sta lì a gurdare e guardare e per girarsi mi da certe testate
Fede come sta Milo?
Agostina anche Flà ha fatto così ora più o meno mangia il vasetto di omo a mela, domani compro quello a pera
Vale Flavia morde tutto ciò che capita, tette-mani-braccio-giochi-tavala e ora mi morde il mento

stà pulce è diventata curisissima, si gira ad ogni piccolo suono e sta lì a gurdare e guardare e per girarsi mi da certe testate

- Jennyna
- Master~GolGirl®
ah anche io ho messo nuove fotine 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno
tornati ora
è dalle 8.30 che ero al pronto soccorso
Giulia ha fatto cadere Mattia di pancia con sangue dal naso
che spavento tenuti in osservazione e visita dall'otorino tutto
alceste, è della fischer-price ma l'ho trovato su ebay
Jennyna, sono bellissime le foto
tornati ora

alceste, è della fischer-price ma l'ho trovato su ebay

Jennyna, sono bellissime le foto

- Germy
- Platinum~GolGirl®
alceste, ho visto le foto
Tommy e Mattia sono compagni di guance :ahah :ahah

- Jennyna
- Master~GolGirl®
Vale70, oddio che spavento
meno male è tutto ok, mi spiace anhe x giulia deve essersi sentita malissimo