e tante

e

Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 11:39
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 11:46
Messaggio da claudia@ » 13 dic 2007, 11:55
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 12:01
Finalmenteclaudia@ ha scritto:arieccomi
claudia@ ha scritto: x ora nessuna chiamata dall'asilo![]()
il ciccio non sta molto bene i denti lo stanno torturando... e ovviamente gli viene anche il raffreddore... che prontamente mi ha attaccatoclaudia@ ha scritto: ciao Nico...come sta il cicciobello?
Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 12:02
Messaggio da fagotto » 13 dic 2007, 12:05
davvero ehhhhhh!!!ogni tanto veniva lì sotto e mi sorridevvaaaaaaanico79 ha scritto:ma va làààààààààà.............. smettila....fagotto ha scritto:BUONGIORNOOOOOO
IL CONCERTO è STATO UNA GODURIA COSMICAAAAAAAAA,BELLISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!
ILMIO LUCIANONE è SEMPRE UN MITOOOOOO!!!!!!
e poi ieri mi ha pure guardata
:prrrr :prrrr
:ahah :ahah
Messaggio da fagotto » 13 dic 2007, 12:08
Paola... x il concerto...io lo ascoltavo da "giovane" il puzzone
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 12:09
fagotto ha scritto:davvero ehhhhhh!!!ogni tanto veniva lì sotto e mi sorridevvaaaaaaanico79 ha scritto:ma va làààààààààà.............. smettila....fagotto ha scritto:BUONGIORNOOOOOO
IL CONCERTO è STATO UNA GODURIA COSMICAAAAAAAAA,BELLISSIMISSIMISSIMO!!!!!!!
ILMIO LUCIANONE è SEMPRE UN MITOOOOOO!!!!!!
e poi ieri mi ha pure guardata
:prrrr :prrrr
:ahah :ahah![]()
![]()
![]()
fagotto ha scritto: scappo a mangiare,e oggi pome vedo di svaligiare il toyssssss!!!!
Messaggio da virgy99 » 13 dic 2007, 12:22
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 12:23
molto meglio delle alghe :prrrr :prrrrvirgy99 ha scritto:La donna del monte mi ha portato un pò di cioccolato artigianale al latte con le nocciole acquistato in una pasticceria della zona che fa cose buonissime...... :prrrr
Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 12:43
virgy99 ha scritto:La donna del monte mi ha portato un pò di cioccolato artigianale al latte con le nocciole acquistato in una pasticceria della zona che fa cose buonissime...... :prrrr
nico79 ha scritto:molto meglio delle alghe :prrrr :prrrr
Messaggio da cristina76 » 13 dic 2007, 12:48
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 12:54
Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 12:54
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 12:57
:ahah :ahah :ahah ... non solo non solo....Ariel69 ha scritto:Opppssss,é appena venuto a salutarmi un cliente dell' hotel dove lavoro e mi ha detto " Ti trovo un po' ingrassata dall' ultima volta che ci siamo visti ( ca. 4 mesi fà )"
... sono rimasta spiazzata e non sono riuscita a spiegare il motivo
Non saranno stati il tiramisù e la zuppa inglese che ho fatto fuori oggi a fine pranzo ???
Messaggio da Ariel69 » 13 dic 2007, 13:01
Brava Celestecristina76 ha scritto:Eccomi!
Si Nico, Celeste ha avuto la sua prima pagella lunedi
E' stato molto carino perchè abbiamo fatto un colloquio informale con la maestra che la segue di più, una mezz'oretta di scambio di infomrazioni più che altro ma almeno mi è servito a capire come si comporta Celeste al nido.
Mi ha detto ovviamentetutte cose positiva:
- che è sempre la prima a cantare e ballare il girotondo
- che aspetta sempre che la maestra dia l'ok prima di scendere dalla sedia e riporre la bavaglia finito il pranzo
- che è una chiaccheronae sa tutti i versi degli animali e le parti del corpo (ombelico compreso che oltretutto le deve far vedere ad ogni cambio :ahah )
- che al momento della nanna ripone le ciabattine, si dirige verso il suo lettino, ci si fionda e non parla più finchè è ora della svegliaah, ormai dorme senza ciuccio
(la sera NO!)
Insomma basta.... si capisce che ne sono modestamente orgogliosa? :prrrr
Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 13:01
cristina76 ha scritto:.....Insomma basta.... si capisce che ne sono modestamente orgogliosa?
virgy99 ha scritto:La donna del monte mi ha portato un pò di cioccolato artigianale al latte con le nocciole acquistato in una pasticceria della zona che fa cose buonissime......
mi sa che devi tornare a fare nuoto.....e forse x qst il puzzone ti guradava...avrà pensato: - ma sta nonna qui che ci fà?-fagotto ha scritto:ha in effeti ieri mi son sentita vecchietta....non ce la facio più a saltare-urlare-agitarmi xx tutto il concerto.....ero morta alla fine!!!!
x questo stamattina...a casa in ferie!!!
scappo ciao!!
Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 13:04
Messaggio da nico79 » 13 dic 2007, 13:29
SHANA26 ha scritto:nico79, ciocciobello è cicciobello...parlerà a 18 anni....![]()
Messaggio da SHANA26 » 13 dic 2007, 13:46
io invece ho mangiato carbonara.......Ariel69 ha scritto:....il tiramisù e la zuppa inglese che ho fatto fuori oggi a fine pranzo .....