GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Germy Pao Lulan Cali son le superstiti delle ago07!

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Germy Pao Lulan Cali son le superstiti delle ago07!

Messaggio da Germy » 11 apr 2014, 10:25

Lulan almeno non è nulla di grave :ok ma ecco l'intervento se si può evitare è meglio :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 11 apr 2014, 10:43

paopao ha scritto:Lulan ti pensavo 10 minuti fà e dovrei parlarne anche con Arianna.
Se non ho letto male pare che la tiroidite sia associata a volte a carenze di vitamina D che con l'integrazine quindi migliora.
....dietro quasi ogni cosa c'è un integratore che risolve :che_dici
ma non avrei tiroiditi... ho sempre valori ottimi, fatti anche in PS ultimamente :domanda

Non sarebbe un intervento al cuore in sè... dalla vena femorale farebbero passare una sonda, provocano la tachi, vedono dove il circuito ha problemi e cortocircuitano, il cuore non lo toccano
Pippi, Agosto 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2014, 10:44

Grazie Paola, ma gnomolo oggi esce alle 6 che ha il corso di ceramica dopo la scuola :sorrisoo

Io sono sola e la mia unica voglia è non fare NIENTE, aspetto telefonata di mia madre nel tardo pomeriggio per sapere se devo salire urgentemente perché forse la ricoverano almeno 7-10 giorni perché è piena di liquidi (lei ha un difetto congenito al cuore e con l'età le sta dando problemi). Se così fosse, mi tocca partire al volo. Poco male che c'è di mezzo Pasqua, ma poi noi il 24 dovremmo partire per l'Olanda... Aiut...

Fatta riunione di classe giusto mercoledì, maestre sempre innamorate di gnomolo, c'erano un sacco di sue foto mentre lavorava con vari materiali. Però da quando c'è stato l'episodio al parco della colf che gli ha dato del matto è diventato iper-aggressivo, non lo posso lasciare un secondo. Anche la sua terapista di scuola mi ha detto che è nervosissimo. Stanno pure girando gli ossiuri, io sono molto giù.

Ier sono andata da psico e le ho detto che vorrei ogni tanto potermi rilassare. Ma non sarà mai così per me. Mai. Devo imparare a convivere con questa situazione di stress costante.
Pao, integratori non so come farei a farglieli prendere, lui prende solo i granuli e perdipiù sciolti in acqua.
Ora sento mio omeo e chiedo a lui.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2014, 10:49

Fed dove non arriva la mente arrivano anche i farmaci eh? non ti dico quelli tradizionali...ma quelli omotossicologici, fitoterapici.. :coccola
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2014, 10:55

Per me dici? Sì, certo. Omeo mio mi ha prescritto pasticche a base di erbe da almeno due anni.
Non vi ho detto che abbiamo finalmente cambiato il medico di base e questo nuovo è favoloso! Pure lui è amante di rimedi naturali, e ha detto (soprattutto per MM, che ha la pressione alle stelle, e guarda caso da dopo la diagnosi) che se da holter non risulta niente di anormale gli può trovare qualche erba che faccia al caso suo.

:cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2014, 11:50

buona notizia :vaiii:
..ma nn ha ancora fatto l'holter??? :martello
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2014, 12:19

:calimero:
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2014, 12:31

germy come va con la cheratina? :-D
oggi che c'è nebbia ho i capelli a mo' di cespuglio del deserto

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2014, 12:34

paopao ha scritto:germy come va con la cheratina? :-D
oggi che c'è nebbia ho i capelli a mo' di cespuglio del deserto
soldi ben spesi :hi hi hi hi

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 11 apr 2014, 12:40

io non la faccio solo perchè è vero che i capelli lisci mis tanno meglio
ma ogni tanto mi piace anceh vedermi riccia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2014, 13:04

paopao ha scritto:io non la faccio solo perchè è vero che i capelli lisci mis tanno meglio
ma ogni tanto mi piace anceh vedermi riccia
io riccia no :vomitino

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 apr 2014, 13:05

vediamo se oggi riesco a mettermi al sole un pochino che ho il segno a metà coscia e metà braccio :che_dici :che_dici

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2014, 14:23

ecco che bello ritrovare il gruppetto folto.. :-D :-D
cali: sorellina mia..datti forza e coraggio...tu sei una grande quindi purtroppo devi sopportare il peso di questo weekend..poi lunedì arriva, ma passa pure :bacio
lulan: son contenta che non sia nulla di grave :ok e nell'eventualità (remota spero) di un intervento stai calma xchè mamma ha fatto una cosa del genere (entrati dall'arteria femorale con un tubicino per arrivare al cuore)e non è stata pesante...certo aveva su tutta la gamba un lividone nero enorme..ma poi è passato.. :sorrisoo
pao: proprio come te, sto meglio liscia, ma voglio spesso vedermi riccia, così come sono, quindi niente di definitivo.. :sorrisoo
fed: che bello leggerti di più....così di qua ho la sensazione di sapere più cose sul vs conto :ok
germy: sole sole...è arrivato e tu mica te lo perdi?? :prr :prr
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2014, 14:25

ieri siamo andate io e Rossi a scegliere gli occhiali..mi dovete credere mentre gliele assestavano piangevo, è stato più forte di me, non riesco a vederla in quel modo...mi direte non è una cosa grave, oltre il 50% della popolazione porta gli occhiali, i guai sono altri...ma la sto vivendo un po' male..mi viene il magone a pensarla così..figurarsi dalla settimana prossima che la vedrò così... :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2014, 15:08

Annina, ma a parte che da quello che ho capito li deve portare solo a casa, la mamma di un compagno di gnomolo che li porta mi diceva che mentre ai tempi nostri era tutto un 'quattr'occhi' e altre prese in giro adesso come adesso i bimbi non ci fanno più neanche caso. Che poi ce ne sono talmente tanti anche da bambino ora (non è come in passato che al massimo potevi scegliere tra due forme e tre colori tutti uguali).

animo!

No Pao, non ha fatto niente. Perché al solito di queste cose me ne dovrei occupare io. Oggi non ho fatto niente di niente, ho letteralmente vegetato sul divano. E sì che era una splendida giornata.

Ma no. Poi con sta storia di mia madre e di dover partire ho proprio sentito la necessità di tirare i remi in barca e basta.

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2014, 15:10

pao: ti riporto le spiegazioni che mi hanno dato ieri sulla vista: l'ipermetropia è il difetto dell'occhio più piccolo, può essere che il cranio sia cresciuto più del bulbo ed sarebbe quindi una questione temporanea..pertanto con la cresciuta può essere che l'occhio"si metta al pari" oppure no. L'astigmatismo invece è difficile che si tolga xchè legato alla curva della cornea, quindi congenito...
anche la miopia non va via

giusto x capire

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 11 apr 2014, 15:14

fed+brugnomo, sì fed è così xò non solo a casa anzi..soprattutto in classe dove legge e scrive..leggevo del laboratorio di ceramica..che bello..quante iniziative.. :ok

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 11 apr 2014, 17:02

Il laboratorio di ceramica è attività extra scolastica, aperta anche a non alunni. Le maestre hanno fatto un laboratorio con loro durante l'anno, sono molto in gamba e lui faceva volentieri. E' stato Sergio a suggerirmi di provare a segnarlo. Ora è alla terza lezione. Sono pochi bimbi il venerdì, e pare che lui faccia (poi se si stufa smette e non ne vuole sapere, ma vabbè).
Ci sono 3 suoi compagni di classe (anzi, quasi dimenticavo che uno lo devo riaccompagnare io oggi che mi sta di strada... sarà meglio che mi decida a fare un po' di spesa che al ritorno la vedo più grigia.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 14 apr 2014, 8:42

Buongiorno

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 14 apr 2014, 9:06

Fed mi spiace leggerti così.
Sarà stato anche la visita di Bologna?
Rimestare tutto, nelle valutazioni, immagino sia pesante e ti ci voglia un po' per risedimentare..
se dura pero' fai qualcosa ti prego. :coccola

Bloccato

Torna a “Agosto”