N sempre in braccio che piangeva e voleva andare al parco del nido

M una lagna per ogni cosa ...
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 9:34
Messaggio da leda71 » 24 set 2013, 9:42
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:43
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:44
il prossimo passo è calcio o basket per G.leda71 ha scritto:Ieri Lara lezione-prova di danza: ovviamente entusiasta.
Si è levata le scarpette (ereditate dalla cugina) solo per andare a letto.
cheddevofà, mi toccherà iscriverla.
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 9:45
leda71 ha scritto:Ieri Lara lezione-prova di danza: ovviamente entusiasta.
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 9:46
qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
noi oggi collaudato casco nuovo per andare a scuola in motorino
che freddo
Messaggio da leda71 » 24 set 2013, 9:48
Giulio fa basket dall'anno scorso, veramentepaopao ha scritto:il prossimo passo è calcio o basket per G.leda71 ha scritto:Ieri Lara lezione-prova di danza: ovviamente entusiasta.
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:49
giacca e pantaloni in pelle?Germy ha scritto:qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
che freddo
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:50
Leda permalosa?! non l'avrei mai dettoleda71 ha scritto:Giulio fa basket dall'anno scorso, veramentepaopao ha scritto:il prossimo passo è calcio o basket per G.leda71 ha scritto:Ieri Lara lezione-prova di danza: ovviamente entusiasta.
guarda che sei tu quella contraria alle attività doposcuola
io avrei preferito musica, ma se c'è qualcosa che mi piace ancora menod ella danza è condizionare i miei figli (cosa che con Lara è comunque impossibile...) per cui se quello lei vuole, quello avrà con buona pace delle mie preferenze.
Messaggio da leda71 » 24 set 2013, 9:52
Messaggio da Lulan » 24 set 2013, 9:53
Germy ha scritto:qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
che freddo
Messaggio da leda71 » 24 set 2013, 9:53
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:54
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:55
Lulan ha scritto:Germy ha scritto:qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
che freddo
borchie teschi e frange?
Messaggio da paopao » 24 set 2013, 9:57
è un discorso difficle.leda71 ha scritto:parlo di condizionamento perchè è quel che fa mia cognata con la figlia maggiore![]()
la mamma si è rotta di pagare la danza ed ora la spinge verso la ginnastica artistica ... boh... a me sembra così scorretto...
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 9:58
al momento giacca e casco è l'urgente poi pian piano perché costano un bottopaopao ha scritto:giacca e pantaloni in pelle?Germy ha scritto:qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
che freddo
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 9:59
no pensavo qualcosa con i fioriLulan ha scritto:Germy ha scritto:qui moto del socio tarda ... devo prendermi giacca e casco ma volevo qualcosa di particolarepaopao ha scritto:![]()
che freddo
borchie teschi e frange?
Messaggio da Germy » 24 set 2013, 10:00
Messaggio da leda71 » 24 set 2013, 10:00
No si tratta di una azione fatta consciamentepaopao ha scritto:è un discorso difficle.leda71 ha scritto:parlo di condizionamento perchè è quel che fa mia cognata con la figlia maggiore![]()
la mamma si è rotta di pagare la danza ed ora la spinge verso la ginnastica artistica ... boh... a me sembra così scorretto...
Volente o nolente noi condizioniamo i figli..
Avevamo già affrontato l'argomento.
Io la vedevo come dici tu, pero' una mia amica mi ha fatto notare che i bambini hanno gli orizzonti ristretti e sta a noi aprirglieli.
E' vero che questo significa scegliere per loro, concordo.
Messaggio da Lulan » 24 set 2013, 10:01
leda71 ha scritto:Giulio fa basket dall'anno scorso, veramentepaopao ha scritto:il prossimo passo è calcio o basket per G.leda71 ha scritto:Ieri Lara lezione-prova di danza: ovviamente entusiasta.
guarda che sei tu quella contraria alle attività doposcuola
io avrei preferito musica, ma se c'è qualcosa che mi piace ancora menod ella danza è condizionare i miei figli (cosa che con Lara è comunque impossibile...) per cui se quello lei vuole, quello avrà con buona pace delle mie preferenze.