Ci mettiamo mezz'ora solo con lo scooter ma capisci bene che la volta che piove non è che gli puoi far fare la doccia a lui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!
Germy, calcola un paio d'ore al dì solo di spostamenti (se va bene).
Ci mettiamo mezz'ora solo con lo scooter ma capisci bene che la volta che piove non è che gli puoi far fare la doccia a lui

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Un nuovo hobby la nostra germy cattura: lascia lì la visa e sposa la cultura!
buongiorno
sono a Singapore... qua è mezzogiorno ed io ho un gran sonno
che accidenti è 'sto roba? pubblicità di scarpe?!
sono a Singapore... qua è mezzogiorno ed io ho un gran sonno
che accidenti è 'sto roba? pubblicità di scarpe?!
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

KIARA mi sembra l'avessimo fatta la DIA per i lavori
appena vedo O glielo chiedo, mi sembra l'avesse fatta lui
serve per i rimborsi, giusto? forse ora serve solo per certi tipi di intervento.... noi per il pannello sul tetto abbiamo fatto tutte le scartoffie copresa relazione tecnica, ma ce la siamo fatta noi
a te cosa serve esattamente? così vedo se lui si ricorda meglio di me
buongiorno a tutti
vado a prendere caffè e focaccia (c'è un mio collega che mi vizia
)
appena vedo O glielo chiedo, mi sembra l'avesse fatta lui
serve per i rimborsi, giusto? forse ora serve solo per certi tipi di intervento.... noi per il pannello sul tetto abbiamo fatto tutte le scartoffie copresa relazione tecnica, ma ce la siamo fatta noi
a te cosa serve esattamente? così vedo se lui si ricorda meglio di me
buongiorno a tutti
vado a prendere caffè e focaccia (c'è un mio collega che mi vizia
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®

kiarettaaa
non si fà, di nominare la focaccia invano
vabbè...che tanto non potrei mangiarla per il colesterolo
ogni volta che qualcuna nomina il tabbblletttttolino compaiono pubblicità
ora anche col punto in mezzo ci trovano
FEDE il motorino pero' mi sembra d''obbligo a roma, a prescindere.
la pioggia a roma poi è un evento non frequente.
Nel 1993 facevo la galoppina per un'agenzia di servizi col motorino e credo di essermi bagnata una sola volta in un anno
Il clima da allora pero' è cambiato
ciao LEDA!! ce l'hai la melatonina a questo giro
non si fà, di nominare la focaccia invano
vabbè...che tanto non potrei mangiarla per il colesterolo
ogni volta che qualcuna nomina il tabbblletttttolino compaiono pubblicità
ora anche col punto in mezzo ci trovano
FEDE il motorino pero' mi sembra d''obbligo a roma, a prescindere.
la pioggia a roma poi è un evento non frequente.
Nel 1993 facevo la galoppina per un'agenzia di servizi col motorino e credo di essermi bagnata una sola volta in un anno
Il clima da allora pero' è cambiato
ciao LEDA!! ce l'hai la melatonina a questo giro
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

FEDE volevo sempre chiederti: consideri di aver stretto un buon legame con le mamme dei bambini in classe di Malandrino? quelli di ora 5 anni intendo.
Andare in una scuola fuori distretto significa riazzerare tutti i rapporti di amicizia..
Andare in una scuola fuori distretto significa riazzerare tutti i rapporti di amicizia..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- leda71
- Silver~GolGirl®

no Pao niente melatonina
altri 2 libri da leggere, però
tra l'altro la business class della singapore airlines si trasforma in letto, comdoda ma non ho dormito comunque
altri 2 libri da leggere, però
tra l'altro la business class della singapore airlines si trasforma in letto, comdoda ma non ho dormito comunque
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

cosa c'entra la focaccia con il colesterolo???? non ha mica grassi "cattivi", solo sano olio di oliva...
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

leda71, ma dove sei 
:-) :-) :-)
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Non riesco a passare molto....spero di smaltire al più presto il lavoro arretrato che si sta accumulando
Pao sono un pò così per gli occhi perchè dopo visita approfondita sono stata due giorni con mal di testa allucinante e non vorrei andarmela a cercare.....comunque devo chiamare l'11 e comunicare cosa ho deciso....
Ieri giornata da dimenticare....la signora che viene a farmi le pulizie ha perso le mie chiavi compresa quella dell'antifurto quindi chiama il fabbro x sostituire serratura e chiama quello dell'allarme x capire come disattivare la chiavetta....in più i suoceri mentre stavano andando a prendere il Gabri all'asilo hanno tamponato e quindi via di corsa dal lavoro x recuperarlo e portarlo al lavoro con me visto che ero nel bel mezzo di una riunione
Vado
PS: mio padre ha deciso che il mio pc era troppo lento e nel week è arrivato con pc nuovo.....gli ho chiesto se da MW gli avessero fatto una tessara come socio onorario
Non riesco a passare molto....spero di smaltire al più presto il lavoro arretrato che si sta accumulando
Pao sono un pò così per gli occhi perchè dopo visita approfondita sono stata due giorni con mal di testa allucinante e non vorrei andarmela a cercare.....comunque devo chiamare l'11 e comunicare cosa ho deciso....
Ieri giornata da dimenticare....la signora che viene a farmi le pulizie ha perso le mie chiavi compresa quella dell'antifurto quindi chiama il fabbro x sostituire serratura e chiama quello dell'allarme x capire come disattivare la chiavetta....in più i suoceri mentre stavano andando a prendere il Gabri all'asilo hanno tamponato e quindi via di corsa dal lavoro x recuperarlo e portarlo al lavoro con me visto che ero nel bel mezzo di una riunione
Vado
PS: mio padre ha deciso che il mio pc era troppo lento e nel week è arrivato con pc nuovo.....gli ho chiesto se da MW gli avessero fatto una tessara come socio onorario
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao LEda, ciao Germy 
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao Cali
come va la dieta?
io sono a -3kg senza tanti sforzi, solo ridotto pane e i fuori pasto
come va la dieta?
M+J+I
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

SingaporeGermy ha scritto:leda71, ma dove sei
Patula 28/08/2007
- leda71
- Silver~GolGirl®

SingaporeGermy ha scritto:leda71, ma dove sei
- leda71
- Silver~GolGirl®

il capo è mezzo malato e il suo volo è stato cancellato: arriva con 6 ore di ritardo
un collega si è addormentato nella lounge a Istanbul (che strano routing: Ginevra-Istanbul-Singapore
) ed ha perso il volo ed arriva domani mattina

un collega si è addormentato nella lounge a Istanbul (che strano routing: Ginevra-Istanbul-Singapore
- paopao
- Platinum~GolGirl®

LEDA
lo so che c'è poco da ridere, ma pare una congiunzione astrale negativa
io ho appena fatto una gaffe mostruosa con una collega..mi dispiace molto perchè avevo torto marcio; anche se avrei delle attenuanti..
CALI
io ho appena fatto una gaffe mostruosa con una collega..mi dispiace molto perchè avevo torto marcio; anche se avrei delle attenuanti..
CALI
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Molto bene sono già a -5 kg e rottikiaretta77 ha scritto:ciao Cali
come va la dieta?
Ma qualche sgarro qua e la lo faccio sempre
Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®

KIARETTA intendevi non la focaccia di recco con lo stracchino quindi?
comunque nel caso di colesterolo alto in teoria bisognerebbe eliminare i grassi saturi e ridurre anche quelli sani come l'olio d'oliva.
Ma oggi è meglio se mi sto zitta visto come ho aperto la giornata
comunque nel caso di colesterolo alto in teoria bisognerebbe eliminare i grassi saturi e ridurre anche quelli sani come l'olio d'oliva.
Ma oggi è meglio se mi sto zitta visto come ho aperto la giornata
- leda71
- Silver~GolGirl®

paopao ha scritto:LEDA![]()
cosa dice Branko ai leoni, oggi?
- leda71
- Silver~GolGirl®

io ho fatto colazione orientale con zuppa di vermicelli e tortellini al valore
veramente ho anche pranzato con gamberoni e smashed potatoes
veramente ho anche pranzato con gamberoni e smashed potatoes