Alberto????????????? :ahah :ahah :ahah Nessuna spiegazione....robby ha scritto:Tu che spiegazione dai a questo comportamento Sara? E Alberto?

Io sto cercando di osservarlo, provo a parlargli, gli chiedo....lo invito a dirmi se pensa che qualcosa non vada....ma niente...
E' vero che all'asilo mi hanno detto che ha lo stesso comportamento (ed è la prima volta che si "lamentano" di Nathan) ma che è molto trascinato sempre da quei due famosi gemelli che sono sempre stati alquanto pestiferi.....

Io non saprei proprio al momento.....quando è con me ha questo comportamento di sfida nei confronti di tutti...diciamo che io lo vedo SOLO eccessivamente euforico e bisognoso di sfogare energie (magari precedentemente represse per il mio modo di fare terrorizzante...non so, sono tutte ipotesi...)....ma lo fà in modo vergognoso.....e privo di ogni senso.... bho!
Però lo vedo anche contento.....e carico per ogni cosa gli si proponga di fare....
Da suo padre non lo so.....io sento solo la campana negativa di Alberto....non vedo...