Kiara ha scritto:sara: sono arrivati ieri, ma me lo hanno comunicato questa mattina i miei

Messaggio da Saretta78 » 26 set 2012, 10:42
Kiara ha scritto:sara: sono arrivati ieri, ma me lo hanno comunicato questa mattina i miei
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:44
a volte con LUlan ho l'impressione che sia condizionata da dei non ben identificati sensi di colpa.robby ha scritto:Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:sara: sono arrivati ieri, ma me lo hanno comunicato questa mattina i miei
lulan: adesso sputi il rospo però eh
non si fa così
che rospo?
il tuo ritirarti da ogni tipo di discorso perchè non è giornata e è meglio se non pensi/parli di certe cose
comunica malessere
tuo, evidentemente
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:44
Kiara ha scritto:io ho una ped di M
ma al momento sono molto più spaventata per il discorso scuola
ieri sono passata davanti alle elementari
quasi tutti stranieri
e checchè ne dica fed a me non piace
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:45
a volte con LUlan ho l'impressione che sia condizionata da dei non ben identificati sensi di colpa.
NOn mi riferisco alla scelta di tornare in friuli.
Lo dico per tipo di atteggiamento di fronte alle avversità
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:45
se penso al sipporto che può darmi MIO padre, ridopaopao ha scritto:non per contraddirti; Andrea ispira fiducia pure a me che l'ho visto di sfuggita uan volta.robby ha scritto:io uno che mi dà fiducia l'ho sposato![]()
![]()
Ma in questo frangente non si è dimostrato molto empatico.
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:45
con me che non gli darò l'antibiotico prescrittomi? non è dettorobby ha scritto:ehhhh! ma secondo te dai 5 ai 13 (o quando cacchio è) i miei non si beccheranno manco una bronchite?
ussignur, sopravviveranno...
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:46
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:47
io lo faccio abitualmentepaopao ha scritto:con me che non gli darò l'antibiotico prescrittomi? non è dettorobby ha scritto:ehhhh! ma secondo te dai 5 ai 13 (o quando cacchio è) i miei non si beccheranno manco una bronchite?
Messaggio da Kiara » 26 set 2012, 10:47
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:47
se penso al sipporto che può darmi MIO padre, rido![]()
Messaggio da Lulan » 26 set 2012, 10:47
ah ok... ma è solo che ricordare 2 delle mie 4 dpp entrambe in questa settimana mi esenta dal parlare di figli..... tutto qui, mi ritiro solo da questorobby ha scritto:Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:sara: sono arrivati ieri, ma me lo hanno comunicato questa mattina i miei
lulan: adesso sputi il rospo però eh
non si fa così
che rospo?
il tuo ritirarti da ogni tipo di discorso perchè non è giornata e è meglio se non pensi/parli di certe cose
comunica malessere
tuo, evidentemente
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:48
Kiara ha scritto:vuol dire che più di metà dei genitori fuori ad attendere i bimbi erano stranieri
la maggior parte con altri 3-4 figli al seguito
e sì robby, di solito sono nati in italia
ma le donne NON sanno una parola di italiano
in casa spesso parlano nella loro lingua (quindi fino ai 3 anni italiano poco nulla)
io ho insegnato alle medie
non sai quanti italiani figli di stranieri hanno problemi in italiano o addirittura il sostegno
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:49
parti avvantaggiata. Ti credo.robby ha scritto:pao, non sposo un frangente, sposo una vita
e andrea, nei suoi crolli o picchi di empatia c'è
e non va in pensione
Messaggio da Kiara » 26 set 2012, 10:50
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:50
Messaggio da robby » 26 set 2012, 10:50
ah ok... ma è solo che ricordare 2 delle mie 4 dpp entrambe in questa settimana mi esenta dal parlare di figli..... tutto qui, mi ritiro solo da questo.
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:52
ti terrò presente per il mio gruppo di autoaiutoleda71 ha scritto:io lo faccio abitualmentepaopao ha scritto:con me che non gli darò l'antibiotico prescrittomi? non è dettorobby ha scritto:ehhhh! ma secondo te dai 5 ai 13 (o quando cacchio è) i miei non si beccheranno manco una bronchite?
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:52
Messaggio da leda71 » 26 set 2012, 10:52
Messaggio da paopao » 26 set 2012, 10:54
di un marito volevi dire? altrimenti non ti seguoleda71 ha scritto:Pao: ma davvero pensi che un nonno possa essere più empatico e di sostegno alla mamma di un padre?
a volte mi sembri tu veramente marziana...