senti, a giugno potrei essere una settimana a Stintino...

Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:57
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 10:58
ho letto in giro che può venire anche 15gg dopo una gastro o un raffreddore virale.Topillo ha scritto:ma povero!!! e come gli sarebbe venuta??dena ha scritto:rieccomi, ho sentito la pediatra.
Secondo lei Leo ha una coxalgia benigna ma comunque me lo vede all'una.
Ecco se devo essere sincera sta dott.ssa mi piace perchè anche se ho chiamato fuori orario è disponibile sempre a ficcarti dentro alla lista degli appuntamenti. Intanto mi ha detto che deve stare fermo fermissimo per 24/48 ore e dargli il nurofen per sfiammare.
meno male lo vede.
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 10:59
Messaggio da Jack » 2 apr 2012, 11:02
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 11:03
Quest'anno davvero non ne posso più. E credo anche lui poveroTopillo ha scritto:oh mamma. Certo che le sfighe ci vedono BENISSIMO.
Messaggio da Jack » 2 apr 2012, 11:03
ma povero Leo, evidentemente aveva un bel dolore...ma stai tranquilla, riposo, nurofen e in 3-4gg passa tutto!dena ha scritto:ho letto in giro che può venire anche 15gg dopo una gastro o un raffreddore virale.Topillo ha scritto:ma povero!!! e come gli sarebbe venuta??dena ha scritto:rieccomi, ho sentito la pediatra.
Secondo lei Leo ha una coxalgia benigna ma comunque me lo vede all'una.
Ecco se devo essere sincera sta dott.ssa mi piace perchè anche se ho chiamato fuori orario è disponibile sempre a ficcarti dentro alla lista degli appuntamenti. Intanto mi ha detto che deve stare fermo fermissimo per 24/48 ore e dargli il nurofen per sfiammare.
meno male lo vede.
Direi che è il caso nostro
Messaggio da chuky » 2 apr 2012, 11:03
Topillo ha scritto:ciao Eli!!!
senti, a giugno potrei essere una settimana a Stintino...so che è a Nord e tu a Sud, ma...
Messaggio da Jack » 2 apr 2012, 11:03
dena ha scritto:Quest'anno davvero non ne posso più. E credo anche lui poveroTopillo ha scritto:oh mamma. Certo che le sfighe ci vedono BENISSIMO.
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 11:05
Jack ha scritto:Buongiorno![]()
primavera, notti insonni e allergia si fanno sentire![]()
e poi stamani ho un po' di cose da fare
Messaggio da dena » 2 apr 2012, 11:06
chuky ha scritto:Topillo ha scritto:ciao Eli!!!
senti, a giugno potrei essere una settimana a Stintino...so che è a Nord e tu a Sud, ma...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vengo al volo!!!!!!!
Sto a casa della mia amica a Porto Torres così ci vediamo tuttti i giorni!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 11:06
Messaggio da chuky » 2 apr 2012, 11:06
Messaggio da Jack » 2 apr 2012, 11:07
Messaggio da chuky » 2 apr 2012, 11:08
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 11:10
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vengo al volo!!!!!!!
Sto a casa della mia amica a Porto Torres così ci vediamo tuttti i giorni!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 2 apr 2012, 11:10
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 11:11
Messaggio da chuky » 2 apr 2012, 11:12
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 11:13
Messaggio da Topillo » 2 apr 2012, 11:14