Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 12:14
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 12:14
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:14
non so di che parli, a me non succede maieire77 ha scritto:devo pranzare presto.....poi alle 12,45 arriva Massi dall'asilo ( lo va a prendere mio papà).
ragazze Help!
sapete che da giovedì a sabato ho avuto febbre e ora ho tosse e raffreddore che mi sono rimasti. Beh, io vivo con perenne stato di nausea....o meglio.....zero voglia di cibo e se penso al cibo divento verde! ...che sia dovuto a qs influenza o cosa????
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:15
e come stai?Jack ha scritto:E io oggi dopo 10gg smetto gli antibiotici![]()
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 12:17
Jack ha scritto:oppure c'è il terzo maschiettoeire77 ha scritto:devo pranzare presto.....poi alle 12,45 arriva Massi dall'asilo ( lo va a prendere mio papà).
ragazze Help!
sapete che da giovedì a sabato ho avuto febbre e ora ho tosse e raffreddore che mi sono rimasti. Beh, io vivo con perenne stato di nausea....o meglio.....zero voglia di cibo e se penso al cibo divento verde! ...che sia dovuto a qs influenza o cosa????![]()
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 12:17
Per 20euro preferisco dormire più tranquilla, anche perché lei nel sonno non sta ferma e io altrimenti dormo ancora meno per controllare che non cada.......tanto basta una spondina corta, non a tutto letto!Topillo ha scritto:capisco.Jack ha scritto:Per Sara....tanto la notte verso le 2 si sveglia e trasla nel lettone...e ho sempre paura che voli per terraTopillo ha scritto:per chi la spondina?Jack ha scritto:Devo decidermi a comprare un altro alzasedia (Lore il suo non lo molla) e una spondina per il lettone...
hai ragione.
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 12:17
Jack ha scritto:oppure c'è il terzo maschiettoeire77 ha scritto:devo pranzare presto.....poi alle 12,45 arriva Massi dall'asilo ( lo va a prendere mio papà).
ragazze Help!
sapete che da giovedì a sabato ho avuto febbre e ora ho tosse e raffreddore che mi sono rimasti. Beh, io vivo con perenne stato di nausea....o meglio.....zero voglia di cibo e se penso al cibo divento verde! ...che sia dovuto a qs influenza o cosa????![]()
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:18
eire77 ha scritto:Jack ha scritto:oppure c'è il terzo maschiettoeire77 ha scritto:devo pranzare presto.....poi alle 12,45 arriva Massi dall'asilo ( lo va a prendere mio papà).
ragazze Help!
se TERZO deve essere....che sia FEMMINA!![]()
ma qs gennaio abbiamo dato solo 3 volte di cui le ultime 2 con il pres......solo il 1 GEN siamo andati via senza nulla e V è "scappato"![]()
no...no....ora come ora NO!
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 12:18
ragazze Help!
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:19
ma hai assolutamente ragione!!!Jack ha scritto:Per 20euro preferisco dormire più tranquilla, anche perché lei nel sonno non sta ferma e io altrimenti dormo ancora meno per controllare che non cada.......tanto basta una spondina corta, non a tutto letto!Topillo ha scritto:capisco.Jack ha scritto:Per Sara....tanto la notte verso le 2 si sveglia e trasla nel lettone...e ho sempre paura che voli per terraTopillo ha scritto:per chi la spondina?Jack ha scritto:Devo decidermi a comprare un altro alzasedia (Lore il suo non lo molla) e una spondina per il lettone...
hai ragione.
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:19
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 12:19
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:20
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:20
nooooo, ma non è incinta. Ha detto che per ora non ci pensa.dena ha scritto:Eire??????????????????????''
tu sei pazza quasi quanto Dem.
Anzi no, tu di più perchè lei almeno ha il buonsenso di aspettare i due anni di Matteo
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 12:20
meglio, diciamo che ci sento all'80% secondo me...cmq ad inzio della prossima settimana sento di nuovo l'otorino per capire se serve il drenaggio o noTopillo ha scritto:e come stai?Jack ha scritto:E io oggi dopo 10gg smetto gli antibiotici![]()
Messaggio da eire77 » 1 feb 2012, 12:21
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:21
Messaggio da dena » 1 feb 2012, 12:21
Messaggio da Jack » 1 feb 2012, 12:21
eire77 ha scritto:Jack ha scritto:oppure c'è il terzo maschiettoeire77 ha scritto:devo pranzare presto.....poi alle 12,45 arriva Massi dall'asilo ( lo va a prendere mio papà).
ragazze Help!
se TERZO deve essere....che sia FEMMINA!![]()
ma qs gennaio abbiamo dato solo 3 volte di cui le ultime 2 con il pres......solo il 1 GEN siamo andati via senza nulla e V è "scappato"![]()
no...no....ora come ora NO!
Messaggio da Topillo » 1 feb 2012, 12:21
Jack ha scritto:meglio, diciamo che ci sento all'80% secondo me...cmq ad inzio della prossima settimana sento di nuovo l'otorino per capire se serve il drenaggio o noTopillo ha scritto:e come stai?Jack ha scritto:E io oggi dopo 10gg smetto gli antibiotici![]()