GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Bloccato
baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Son cresciuti proprio tanto, gli agostini (10) stan gattonando

Messaggio da baloo » 19 mag 2011, 10:52

Carlotta, ho visto la notizia e mi ha colpito tanto, non sapevo che fosse lì da te :urka
A me fa molta paura pensare che posso mettere a repentaglio la vita dei miei bimbi per la mia distrazione, a volte con i bimbi piccoli si è veramente stanchi...

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 19 mag 2011, 13:07

Mamma mia! Una bimba dimenticata in auto?! :x: Povera piccina. Ma come sta adesso?
Anche io devo far sparire un mucchio di cosette e sensibilizzare la sorella grande. Parecchie volte l'ho trovata a infilarsi in bocca le bricioline che trova per terra (che semina la grande) :urka
Carlotta fatto riflessante e tagliato capelli :ok Mi sento meglio ... e oggi ceretta TOTALE (sono una scimmia :risatina: )
Bibi ha di nuovo le guanciotte macchiate :buuu Io non so + che pensare. Quasi quasi le ricomincio a dare i liofilizzati con la crema di riso e il brodo di patata e carota :perplesso Mi sono rotta le balls :ahah E poi è pigrissima nel mangiare. Ci vuole un'ora. Dopo i primi bocconi, scuote la testa e se voglio farla mangiare ancora un pò la devo inseguire x casa. Ma dico io, si può?
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 19 mag 2011, 17:03

ciao ragazze.
Carlotta, mamma mia... ho sentito quella notizia ed è tutto il giorno che ci penso... non sapevo che fosse nella tua città... (anche se quando ho sentito la notizia ho pensato a te! I cassettini della memoria, evidentemente...)
Ma come si fa??? Posso capire che con la stanchezza ti dimentichi di lasciare la bambina all'asilo perchè magari per distrazione fai la solita strada sovrapensiero e vai direttamente in ufficio, ma una volta arrivato là non ti accorgi che ce l'hai in macchina??? E poi ci metti altre 5 ore per ricordare che la dovevi portare all'asilo e non lo hai fatto???
Ho sentito che le condizioni stanno lievemente migliorando... speriamo, povera piccola. :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 mag 2011, 9:36

buon giorno
continuano i lavori al bagno
io non stò nemmeno tanto bene, molto mal di gola, stanchezza a iosa, irritabile, e chi più ne ha più ne metta
ieri poi ho fatto due casini:ho fatto il pieno di gasolio nella mia macchina che è a benzina (quindi in lacrime dal nervoso ho tel a Massimo che è venuto al distributore, hanno spinto la macchina sul ponte e hanno svuotato il serbatoio al modico costo di 25 euro, ladro di un benzinaio.lui è rimasto li ben 2 ore mentre io con la sua macchina son andata a far spesa)
Arrivata a casa scarico la spesa (le bimbe erano con mia mamma) e poi mentre metto dentro la macchina di Massimo (l'avrò fatto mille volte e in effetti lo spazio è poco, ma non ho mai avuto problemi)l'ho graffiata strusciando il cancello
per fortuna tutto si è risolto con un pò di pasta apposita x queste cosa,ma non vi dico come mi sentivo.
Sono salita,ho messo la via spesa, fatto da cena e poi alle 21,30 con una bella tachipirina sono andata a letto.Stanotte si è sempre alzato Massimo, fino alle 5 ora in cui ha tettato e poi si è voluta alzare.
Non sò, mi sembra di essere caduta in un buco, boh.
davvero le difficoltà son tante,ma sicuramente abbiamo le forze x affrontarle, uniti

Ci è poi arrivato l'invito del Parroco che ci ha sposati xkè domenica prossima c'è una benedizione speciale x gli sposi che durante il 2011 festeggiano 10 anni di matrimonio.Oggi lo chiamo e dico che andremo, che bella cosa, mi sento una sposina nuovamente...10 anni di matrimonio son volati......
ieri poi ho tirato fuori il mio cellulare vecchio da dare a massimo xkè il suo non funzionava più e accendendolo ho trovato tutti i suoi messaggi che mi mandava da fidanzati e poi da novelli sposi e poi quando aspettavo sara.....che ricordi....e i vecchi sms di amiche di gol e non solo di gol......allora x un attimo ogni difficoltà è sparita
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 20 mag 2011, 9:38

BALOO come va oggi?febbre

SAKER hai fatto bene ad andar dalla parrucchiera

provo a vedere se riesco a portar fuori un pò le bimbe, l'idraulico stà lavorando e vediamo cosa posso fare
anche se andrei a letto :x:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 20 mag 2011, 9:50

Buongiorno ragazze, passo a lasciarvi un saluto veloce :bacio
qui va tutto bene, tra una cosa e l'altra siamo sempre di corsa, il tempo è sempre meno, la stanchezza è tanta ma non mi lamento... va bene così :sorrisoo
non penso di riuscire a passare ancora, oggi saremo fuori tutto il giorno e domani sarò indaffarata con le valige e i preparativi per la partenza... finalmente si va al mare :yeee
lascio tanti :incrocini a chi ne ha bisogno e un :bacio grande a tutte
ci sentiamto tra 15 giorni :bacio :bacio :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 20 mag 2011, 11:26

Buongiorno!
Carme, buona vacanza!!!
Billi, stai passando un periodo terribile, per forza ti senti così. Ma sei amata e contornata da persone che ti vogliono bene (ci siamo anche noi, tra queste, è!) e vedi che poi basta poco per sentirsi un po' meglio...
Dai, dai, dai!
Saker, come sta Bibi?

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 20 mag 2011, 11:47

Billi i tuoi post sembrano poesie a volte :sorrisoo
Anche qui tanta stanchezza. Bibi la sera ha difficoltà ad addormentarsi, non vuol stare nel lettino, non le basta nemmeno la tetta, vuole stare in braccio e pure dritta, nemmeno sdraiata. Boh ... ieri marito e sorella si erano addormentati mentre lei strillava come una iena. E' arrivata in soccorso la suocera che la sentiva strillare dal piano di sopra :urka Mi sono un pò calmata e la piccola pian pianino si è addormentata, ma ogni tanto spalancava gli occhi e mi controllava. Idem stanotte quando si è svegliata per poppare.
Ieri Beba è caduta al parco da un'altezza di un metro e mezzo come una peracotta, tanto spavento ma nulla di chè per fortuna :pensieroso
Stamattina al lavoro c'è aria di crisi + che mai. Credo che stiano valutando di chiudere x fallimento :buuu Prima o poi ...
Dopo lo sfogo ... ieri sono stata a fare la ceretta e ho preso appuntamento per fare le unghie (ci riprovo). Sabato prossimo ho un battesimo.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 20 mag 2011, 13:56

buondì a tutte,
scusate la latitanza ma ho mia mamma da me per qualche giorno e quindi sto con lei...
mercoledì è andata così così, è stata buona coi miei ma poi voleva sempre starmi attaccata la sera, non ne voleva sapere neppure del papà :fischia
Carlotta non sono tornata al lavoro, solo mezza giornata, rientro a settembre, ma qualche volta andrò in ufficio a rendermi utile...
Martedì al ritorno ha detto pure nonna, o nonno, non si capiva bene... ma sta recuperando alla grande, proprio come dice Guciola, è un diesel :ahaha
tra l'altro le sono spuntati 2 denti in 1 settimana, adesso ho appena sentito l'incisivo superiore sinistro, ieri non era ancora uscito, e poco fa mi ha preso in bocca il dito e si è fatto sentire per bene :hi hi hi hi
Oggi pome bilancio dal pediatra dei 9 mesi, e siccome è anche raffreddata (mamma compresa :che_dici ) gli chiederò di visitarmela, ma sta passando un po', ieri era peggio. So già che mi dirà che pesa poco, ma del resto quella è! Vi farò sapere.

Per la bimba chiusa in auto non voglio nemmeno pensare a come può aver sofferto quella creatura, capisco che si possano avere pensieri e problemi per la testa, ma dimenticare un figlio in auto così ci vuole tutta...

:bacio a tutte
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 20 mag 2011, 14:43

Buon pomeriggio!
Io sono sempre di corsa, è la terza volta da ieri che cerco di scrivere, ma non ci riesco.
Bianca da ieri non ha più la febbre, penso stia bene perchè non sta mai ferma, ma ha sempre il naso colante (e urla se glielo pulisco, lei preferisce strusciarlo sulla mia maglietta :che_dici )

Billi :bacio sei riuscita ad uscire con le bimbe? Come lo fai il bagno?

Certo che hai avuto proprio una giornataccia :urka Adesso ogni volta che farò benzina e starò attenta a non sbagliare penserò a te!!!

Carme buone vacanze!!!

Vado che sento Bianca lamentarsi, anche lei vorrebbe alzarsi in piedi, poi cade e rotola per terra :ahaha

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 20 mag 2011, 15:33

eccomi di ritorno:
peso 7,2 (10° centile), lunghezza 69,5 (45°), cc 43,1 (25°), ha detto che è normale perchè è nata piccola, ma è lunga. Io gli ho detto che non sta ferma un istante, neppure quando dorme, consuma tutte le calorie :che_dici
Prox controllo dopo il 15 agosto, mi è andata bene... :hi hi hi hi
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 20 mag 2011, 16:36

ragazze, buon pomeriggio!
giornate super pesanti, stanotte tra morgana che vomitava e alberto che starnutiva/piangeva e si lamentava non ne potevamo più! smetteva uno e cominciava l'altro. vabbè, mi capite :x:

ora morgana sta dormendo, povera cucciola, sta come uno straccio.

per quanto riguarda la bambina: una mia collega amica della madre ci tiene aggiornate e non sembra così fuori pericolo, purtroppo. speriamo :incrocini :incrocini
la mamma è pure all'ottavo mese, povera
una preghiera per loro :cuore
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 20 mag 2011, 16:37

Vale83 ha scritto:eccomi di ritorno:
peso 7,2 (10° centile), lunghezza 69,5 (45°), cc 43,1 (25°), ha detto che è normale perchè è nata piccola, ma è lunga. Io gli ho detto che non sta ferma un istante, neppure quando dorme, consuma tutte le calorie :che_dici
:clap :clap brava!
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 20 mag 2011, 17:46

Bene Vale! :ok Brava Caterina!!!

Carla, che nottataccia... :x: tienici informate sulle condizioni reali della bimba, non come dicono i telegiornali... povera mamma...

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 20 mag 2011, 19:59

Vale :ok per la visita di Caterina :vaiii:

Carlotta, certo che ti capiamo!

Un pensiero alla bimba e alla sua mamma... speriamo :incrocini

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 21 mag 2011, 14:35

Buongiorno.
Baloo, come stanno i bimbi?

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 21 mag 2011, 16:44

Guciola, i miei bimbi oggi stanno tutti bene :ok grazie

Oggi a Bianca ho fatto la pastina al pomodoro, le è piaciuta!
Lei non sta mangiando molto in questi giorni perchè è ancora un po' raffreddata, ma ho la sensazione che non ne voglia più sapere del suo pappone e quindi cerco di prepararle qualcosa da "grandi" :emozionee

Ah non vi ho detto che domenica scorsa le abbiamo tagliato i capelli, prima li aveva piuttosto lunghi ed era sempre spettinata :-D Adesso è ancora più bella :cuore

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 mag 2011, 7:53

Scusate non riesco aleggere tutto
E' un periodaccio, daniela è in piena ansia da separazione, appena la mollo piange disperata, io sono stanca e il suo pianto mi manda in paranoia, quindi la riprendo subito ma così sto quasi sempre con lei in braccio o con lei a terra a gattonare e sono copmpletamente esaurita, non riesco a fare neanche il minimo siindacale, senza parlare di quando MT vedendo la sorellina in braccio decide che è anche il suo turno e mi tocca tenerle entrambe. Mi ero dimenticata di quanto fosserro pesanti questi mesi in cui cominciano a gattonare e non stare mai fermi.,. In tutto ciò la notte fa mille e uno risvegli. Fino all'uno si sveglkia quasi ogni ora, poi un bel risveglio alle 4-5 e alle 6.30 sveglia definitiva :urka
Io sto nervosissima, mi sento una c@cc@ di mamma perchè non riesco a gestire nè loro, nè me, nè la casa e vedere il socio "serafico" mi fa incazz@re ancora di più"
per non farci mancare nulla mercoled' le ho nportate a controllo dall'allergologa che segue Maria Teresa e mi ha dato una mega cura per entrambe. Per Mt antibiotico, deltacortene e aerosol, poi attaccheremo con la profilassicon fluspiral e antistaminico fino a tutto luglio, lei vorrebbe ridarleanche il singulair, ma mio marito è contrario
Ovviamente anche Dani probabilmente è allergica,ha un mega raFFREDDORE CHE LE DURA DA TUTTO L'INVERNO , quindi anche per lei antibiotico, cortisone, spruzzi nel nasino e poi antistaminico pure per lei :che_dici
E non vi dico che delirio è stata la visita, non so quale delle due piangeva di più e infatti ho dimenticato di chiedere tante cose. Ad un certo punto ho sentito la doc che diceva che la FONTANELLA DI DANI SI STA GIà CHIUDENDO, ma nel caos generale non sono riuscita a chiedere nulla, ma credo che se fosse grave me lo avrebbe detto :pensieroso
Inoltre Daniela è starrta messa a all'ingrasso, deve fare 4 pasti completi e devo aggiungere il nutrinidrink nel latte :domanda è al 25 percentile di peso e al 75 di altezza.Ovviamente in questi gg ha mangiato pochissimo :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 mag 2011, 7:53

Scusate non riesco aleggere tutto
E' un periodaccio, daniela è in piena ansia da separazione, appena la mollo piange disperata, io sono stanca e il suo pianto mi manda in paranoia, quindi la riprendo subito ma così sto quasi sempre con lei in braccio o con lei a terra a gattonare e sono copmpletamente esaurita, non riesco a fare neanche il minimo siindacale, senza parlare di quando MT vedendo la sorellina in braccio decide che è anche il suo turno e mi tocca tenerle entrambe. Mi ero dimenticata di quanto fosserro pesanti questi mesi in cui cominciano a gattonare e non stare mai fermi.,. In tutto ciò la notte fa mille e uno risvegli. Fino all'uno si sveglkia quasi ogni ora, poi un bel risveglio alle 4-5 e alle 6.30 sveglia definitiva :urka
Io sto nervosissima, mi sento una c@cc@ di mamma perchè non riesco a gestire nè loro, nè me, nè la casa e vedere il socio "serafico" mi fa incazz@re ancora di più"
per non farci mancare nulla mercoled' le ho nportate a controllo dall'allergologa che segue Maria Teresa e mi ha dato una mega cura per entrambe. Per Mt antibiotico, deltacortene e aerosol, poi attaccheremo con la profilassicon fluspiral e antistaminico fino a tutto luglio, lei vorrebbe ridarleanche il singulair, ma mio marito è contrario
Ovviamente anche Dani probabilmente è allergica,ha un mega raFFREDDORE CHE LE DURA DA TUTTO L'INVERNO , quindi anche per lei antibiotico, cortisone, spruzzi nel nasino e poi antistaminico pure per lei :che_dici
E non vi dico che delirio è stata la visita, non so quale delle due piangeva di più e infatti ho dimenticato di chiedere tante cose. Ad un certo punto ho sentito la doc che diceva che la FONTANELLA DI DANI SI STA GIà CHIUDENDO, ma nel caos generale non sono riuscita a chiedere nulla, ma credo che se fosse grave me lo avrebbe detto :pensieroso
Inoltre Daniela è starrta messa a all'ingrasso, deve fare 4 pasti completi e devo aggiungere il nutrinidrink nel latte :domanda è al 25 percentile di peso e al 75 di altezza.Ovviamente in questi gg ha mangiato pochissimo :che_dici

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 22 mag 2011, 7:58

Vale83 ha scritto:eccomi di ritorno:

Sono contenta che il controllo sia andato bene...
voglio il tuo pediatra a me fanno mille paranoie perchè è piccola :domanda

Bloccato

Torna a “Agosto”