GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Teresa e Kiaretta (Ago07) leggono tutto e salutano in fretta

Bloccato
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Teresa e Kiaretta (Ago07) leggono tutto e salutano in fretta

Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 17:27

Saretta78, ma cosa hanno di diverso :domanda
http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1778" onclick="window.open(this.href);return false;

http://compraonline.mediaworld.it/webap ... ry_rn=1778" onclick="window.open(this.href);return false;

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 17:27

CALIBAN ha scritto:
Saretta78 ha scritto:CALIBAN, anche perchè in testa del Gabri potrebbe nascere anche questo pensiero "Papà non vuole più la mamma e quindi nemmeno me!"...atroce!

Anche per questo è importante il loro rapporto...e quindi il dover stare a casa del papà senza il tuo "controllo"
No qs no e ne sono sicura......però vedo che con il passare del tempo ha dei giorni in cui piagnucolo e mi chiede x' papa abita in un'altra casa.....
ma sempre più spesso non chiede proprio di lui e quando MM viene al sabato mattina e rimane con lui mentre io vado a fare spese varie, Gabri pianeg perchè vuole stare con me.....e tutto qs perchè......perchè MM non si è mai guadagnato la fiducia di suo figlio
Bhè...adesso Gabri è ancora molto piccolo....e diamo anche una parola al tuo ex socio,UOMO e nuovo della situazione....diamo un pò di tempo a tutti...

Del resto Cali da che mondo e mondo...sono sempre state le donne a sostenere le famiglie....e mai il contrario! :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 17:28

paopao, :bacio

tra poco vado anche io se non mi vedete che torna socio e devo fare torta :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 17:28

A domani :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 20:12

Lulan che tenera la tua Ari :emozionee

Anche MM se ne è andato quando gabri aveva un anno ed è tornato, mannaggia a me :martello :martello, quando ne aveva quasi 2 e mezzo, ma in quell'anno e mezzo il gabri non ha mai chiesto del papa e sul perchè non si fermasse a dormire....perchè x lui era normale il contrario.....
Ora invece :impiccata: ....ah se potessi tornare indietro nel tempo.....
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 nov 2010, 20:15

ciao belle
ho letto tutto e ricordo niente :impiccata:
giornatina pesante e serata anche dato che Lara (ora a nanna) era una zecca e Giulio non sta benissimo: ha qualche linea di febbre, tosse e raffreddore....
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 4 nov 2010, 20:20

Cali: ascolta da psico ma fai quel che senti tu, perchè nessuno strizzacervelli conosce meglio di te tuo figlio :ok
io comunque sono del partito: verità sempre e comunque perchè le bugie confondono e soprattutto, una volta scoperte, minano la fiducia dei bimbi nei confronti nostri... per me è fondamentale che mio figlio sappia che quel che dico è sempre vero, no può dubitare di me.

ci sono notizie sulla mamma di Kyoko? :incrocini

KI: per qualche giorno da soli a gennaio potreste optare per Marrakesh, molto bella, o per qualche città del sud della Spagna (Granada, Cordoba, Sevilla) in entrambi i casi avresti un clima mite oltre che città piccole e carine
There must be some kind of way out of here ...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 20:30

Smistato tutti i giocattoli....manca una valanga di roba e non c'è nemmeno la fattura :domanda :domanda

Per me si sono persi un collo :che_dici

Purtroppo non c'è nemmeno un ordine completo...e far fare ai miei autisti doppia consegna con acconto e saldo mi pare eccessivo...vi spiace???

Nemmeno quello di alceste che ha ordinato solo 1 cosa :domanda

Adesso mando una mail per avere spiegazioni :domanda

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 4 nov 2010, 20:34

Vale70 ha scritto:Saretta78, ma cosa hanno di diverso :domanda
http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1778

http://compraonline.mediaworld.it/webap" onclick="window.open(this.href);return false; ... ry_rn=1778

Il colore e il design....ma le funzioni sono identiche :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 20:36

il gabri ha imparato un'altra canzoncina all'asilo......ma mi sa che non ha capito bene i passaggi....infatti canta....in ginocchio sul lettino fa L'AMORE il mio bambino :che_dici
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 20:41

CALIBAN ha scritto:il gabri ha imparato un'altra canzoncina all'asilo......ma mi sa che non ha capito bene i passaggi....infatti canta....in ginocchio sul lettino fa L'AMORE il mio bambino :che_dici
:ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 20:41

Saretta78 ha scritto:Smistato tutti i giocattoli....manca una valanga di roba e non c'è nemmeno la fattura :domanda :domanda

Per me si sono persi un collo :che_dici

Purtroppo non c'è nemmeno un ordine completo...e far fare ai miei autisti doppia consegna con acconto e saldo mi pare eccessivo...vi spiace???

Nemmeno quello di alceste che ha ordinato solo 1 cosa :domanda

Adesso mando una mail per avere spiegazioni :domanda
:ahaha :ahaha saranno stati dei razzi nella consegna.....ma si sono persi qualcosa x strada :fischia :prr
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 20:50

Vale70 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:il gabri ha imparato un'altra canzoncina all'asilo......ma mi sa che non ha capito bene i passaggi....infatti canta....in ginocchio sul lettino fa L'AMORE il mio bambino :che_dici
:ahaha
Ho cercato di dirgli che forse il bimbo fa la nanna.....ma lui ha detto che gli piace di più far l'amore :congratulations:
A quel punto ho mollato il colpo perchè sapevo che mi stavo infilando dritta dritta in un ginepraio :che_dici
Quindi faccio finta di niente.....sperando che domani non lo canti davanti alla suora centenaria dell'asilo x' non vorrei che fosse proprio lui a darle il colpetto di grazia :fischia
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 nov 2010, 20:55

stasera la suocera nn si è presentata ... Alle 19 io ho chiuso tutte le tapparelle :fischia il socio dice che ormai per lei il giovedì è fisso ed io gli ho detto che a me hanno impegnato che per educazione si telefona prima e se si presenta domani glielo ricordo io di persona :che_dici

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 21:06

Vale70 ha scritto:stasera la suocera nn si è presentata ... Alle 19 io ho chiuso tutte le tapparelle :fischia il socio dice che ormai per lei il giovedì è fisso ed io gli ho detto che a me hanno impegnato che per educazione si telefona prima e se si presenta domani glielo ricordo io di persona :che_dici
:clap :clap :clap non posso che quotarti :hi hi hi hi
Patula 28/08/2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 nov 2010, 21:09

ciao..neanche qui ci sono new di Kiokomamma :domanda le ho mandato sms l'altro ieri e non ha risposto,non vorrei disturbare a mandarne un altro.
non riesco a leggere tutti gli arretrati,vorrei sapere perchè Ari non è con Lulan,cosa è successo?grazie :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 21:12

Vado a prendermi l'ennesima pastiglia sperando che faccia doppio effetto mal di pancia + mal di testa :impiccata:
In tutto qs il gabri sta ancora cantando....non smette da più di un'ora..... :sento_male:

:048-Buonanotte1:
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 21:13

teresa63 ha scritto:ciao..neanche qui ci sono new di Kiokomamma :domanda le ho mandato sms l'altro ieri e non ha risposto,non vorrei disturbare a mandarne un altro.
non riesco a leggere tutti gli arretrati,vorrei sapere perchè Ari non è con Lulan,cosa è successo?grazie :bacio
Ciao Teresa :bacio

Ari è da suo padre x un paio di settimane
Patula 28/08/2007

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 4 nov 2010, 21:15

Oh ma sei già fuggita :domanda
Mai titolo fu più azzeccato :ahaha :ahaha
Patula 28/08/2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 4 nov 2010, 21:30

CALIBAN ha scritto:Oh ma sei già fuggita :domanda
Mai titolo fu più azzeccato :ahaha :ahaha
no sono qui,ero andata a leggere alle pp di Sara e di Pao,però non so che dire ne all'una ne all'altra. :bacio

Bloccato

Torna a “Agosto”