GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Bloccato
gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'AGOSTINA (05) STA INCROCIATA PER LA MOMO INCICOGNATA!!

Messaggio da gattoromeo » 18 ott 2007, 16:02

Belissa, ma ci vai per poter comprare su ebay internazionale? :ahaha
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 ott 2007, 16:04

GIOIA77 ha scritto:HAHA BELISSA PURE NOI!! ANZI NO! UN MESE E MEZZO :yeee

DAL 3 SETTEMBRE AD OGGI MAI UNA GOCCIA AL NASO NE UN COLPO DI TOSSE :yeee
L'ANNO SCORSO INVECE DOPO POCHISSIMO TEMPO ERA GIA' A CASA :aargh

SPERIAMO ORA DI NON ESSERMELA TIRATA

RAGAZZE IO VI SALUTO. VADO A CASETTA , MI METTO IN CIABATTE E TUTA DA GINNASTICA E MI ACCENDO UN BEL FUOCHERELLO COL MIO CUCCIOLO :cuore
In che senso? :ahah

STA SETTIMANA IN PRATICA NON HO FATTO NA MAZZA AL LAVORO MA FACCIAMO FINTA DI NIENTE :fischia ME LA VEDRO' BRUTTA LA PROX SETTIMANA CONSIDERANDO PURE CHE DOMANI NON POSSO VENIRE :x: AVRO' UN SACCO DI ARRETRATI DA RECUPERARE...UN GIORNO O L'ALTRO MIO PADRE MI LICENZIERA' :ahaha E CONSIDERATE CHE SE MI LICENZIA PURE MIO PADRE POI E' DURA TROVARE UN ALTRO IMPIEGO EH? E CHI CACCHIO TI DA FIDUCIA POI :ahaha

UN BACIOTTO A TUTTEEEEEEEEEEE
Ugualeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:ahaha
Immagine

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 ott 2007, 22:26

ELPH ME!!
..... c'è una tizia vestita di verde che mi insegue...... GGGGG :vvvia:
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 ott 2007, 22:26

ciao!! non riesco mai a passare, e quando ci riesco non mi ricordo molto di quello che leggo :martello non so perchè ma mi ricordo sempre delle vicende abitative di Francesca :ahah ci stai traviando con stà casa!! Quando ci vai a vivere ci raduniamo a casa tua :hi hi hi hi

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 ott 2007, 22:27

maronnina mia quanto avete scritto :urka

Sabato parto, sto via una settimana dai miei, voglia: ZERO, ma mi tocca.
Voglio dire, la famiglia mi manca però so già che dopo 2 giorni casa mia mi mancherà di + :ahaha
e poi sono quasi 700 km + 1 ora di nave :buuu :buuu
CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 ott 2007, 22:28

CIAO ILLY :hi hi hi hi in contemporanea siamo :-D

ah, anche se vado via, sicuramente mi porterò il notebook + pccard, quindi dubito fortemente che vi libererete di me :hi hi hi hi
mi sono portata il pc in ospedale per collegarmi dopo partorito e seconso voi non me lo porto in montagna? tsè :prrrr
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 18 ott 2007, 22:29

eccola è arrivata fin qui.... scommetto che posta subito dopo di me.... :prr

Dai sabry, pensa che casa tua la vedi tutti i giorni 250 giorni l'anno.... sarà bello tornare alle origini :festa (mi raccomando stavolta non ti rovinare la vacanza!!) :bacio

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 ott 2007, 8:39

.....BUONGIORNO BELLE FANCIULLE........OGGI E' VENERDI' E DOVREI ESSERE FELICE....MA LA MIA CUCCIOLA E' AMMALATAAAAAA :buuu C'HA UN RAFFREDDORE TREMENDO...NON VI DICO LA NOTTATACCIA CHE ABBIAMO PASSATO E GIA' SALTA IL NIDO...ED IO HO UN LEGGERO PIZZICHIO ALLA GOLA!!!!! CHE SFORTUNA...IO MI ERO PREPARATA AI MALANNI DEL NIDO MA NON PENSAVO CHE GIA' DOPO 4 GIORNI.......COMINCIAMO BENE :pistole
A PROPOSITO DI QUESTO VOLEVO CHIEDERVI..MA VOI COSA DATE AI VOSTRI CUCCIOLI QUANDO HANNO UN FORTE RAFFREDDORE MA SENZA FEBBRE..AL MASSIMO LA TEMPERATURINA UN PO' PIU' SU DEL NORMALE?????
BUONA GIORNATA
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 ott 2007, 8:55

cipetta ha scritto:evil le pistole erano per i dentisti che sono carissimi,anch'io tengo moltissimo ai denti e anzi sono un pochino fissata,il pupo si deve lavare sempre i denti e per ora sono bandite caramelle lecca lecca e cioccolato(quest'ultimo ahimè anche per la dermatite atopica),speriamo bene anche per me purtroppo ho una familiarità per la piorrea alveolare almeno questa spero di averla scampata :sorrisoo
anche noi cippi... la mia mamma ha perso tutti i denti a 39 anni ... poverina per lei e' stato un vero trauma .... allora mi sa che la pensiamo proprio uguale...

anche cippino dermatite atopica ? come la curi? Matteo la ha avuto da piccolino... ma per fortuna e' bastato un 15 gg al mare... ed il problema e' passato... ho una amica che ah un figlio con problemi molto piu' gravi di dermatite... niente parmigiano niente latte vaccino ( il pupo compie un anno fra poco ) e poi non potra' ne cioccolato ne altre cose...
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 ott 2007, 9:03

canirbas ha scritto:maronnina mia quanto avete scritto :urka

Sabato parto, sto via una settimana dai miei, voglia: ZERO, ma mi tocca.
Voglio dire, la famiglia mi manca però so già che dopo 2 giorni casa mia mi mancherà di + :ahaha
e poi sono quasi 700 km + 1 ora di nave :buuu :buuu
CHE P@LLEEEEEEEEEEEEEEEE :buuu :buuu
Cavolo Sabry ma sei siciliana di origini ? certo che e' un bel viaggetto !!!
Buon viaggio allora !!!

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 ott 2007, 9:09

eccomi !!
prima rispondo e poi saluto !!
Buona giornata a tutte :bacio
Venerdi'.. thanks God it is Friday !!!

Katia ... guarda il primo anno di asilo ( nido o materno dipende da quando ce li si porta ) e ' sempre un po' cosi'... i bimbi si devono fare gli anticorpi ... Matteo l'anno scorso e' stato un disastro !!!
Comuqnue se e' solo un raffreddorino no problem .. noi diamo suppostina di sobrepin e aereosol a manetta... per raffreddore e poi per tosse ottimissimo lo sciroppo omeopatico Rumexan .. omeopatico quindi light... in 3-4 giorni hai ottimi risultati...
L'anno scorso Patato ha fatto tipo 5 cicli di antibiotico da settembre a Dicembre !!!

Illy ci manchiiiiiii :emozionee

Francy... ma scusa non ho capito ti hanno chiesto ( esempio ) di una casa che vale 250 mila euro ( valutata da tuo zio geometra ) 400 mila euro ?? Ma che str.... :aargh

Lera 72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Lera 72 » 19 ott 2007, 9:09

ciao ragazze,
è un pò che non scrivo e non passo... sono giù di morale.
Al lavoro sono sommersa, due colleghe non ci sono (una in ospedale e l'altra in prepensionamento immediato) quindi siamo messi veramente male, sto facendo dei colloqui per trovare qualcuno ma i neolaureati di adesso fanno un pò pena, già uno che si presenta in maglietta, jeans e scarpe da ginnastica mi fa venire il nervoso, non dico di venire in gessato ma siamo di rappresentanza se ti vedono così purtroppo ti prendono per il fattorino!! :aargh

Da ormai due settimana Isabella ha il naso che cola, ogni tanto migliora e mi dico ok è passato e dopo due giorni ci risiamo, al sabato avremmo la piscina ma sono 4 volte che non andiamo (visto che in totale sono 10 sabati non è male...). :aargh

A casa lei è sempre più afflitta dalla mammite :emozionee , di notte deve venire a dormire con me, mi sta appicciccata e dormo poco e male.
Non so cosa fare, a me dispiace un mondo sentirla piangere e quindi dopo un pò me la porto nel lettone, però so che sbaglio. Cosa posso fare? il medico tempo fa mi aveva dato il Nopron per farla dormire, ma il socio dice che assolutamente non vuole dargli quelle medicine per farla dormire. Ha ragione anche lui ma io sono distrutta.

Cosa posso fare? :buuu
Raffaella e le mie dolci Isabella - 29 agosto 2005 - e Lucrezia - 8 giugno 2008 -

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 ott 2007, 9:32

gattoromeo ha scritto:Belissa, ma ci vai per poter comprare su ebay internazionale? :ahaha
anche questo è un ottimo motivo :fischia
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 19 ott 2007, 9:47

buongiorno a tutte, sono arrivata tardissimo stamattina, Ricky è stato mezz'ora sul water e non c'era verso di farlo scendere :aargh ha detto che doveva fare la caccca a casa xchè all'asilo poi il culetto pizzica (evidentemente le maestre non lo lavano troppo bene) :aargh cmq poi gliel'ho detto alle maestre e hanno detto che saranno + precise :incrocini :incrocini :incrocini non hanno provato nemmeno a ribattere, ma lo laveranno :domanda :domanda :domanda

cmq a parte questi discorsi.................... che farete nel fine settimana :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 ott 2007, 10:00

...RAFFA...MI SPIACE TANTISSIMO SENTIRTI COSI' GIU' DI MORALE!!!!!! NON AFFLIGGERTI TROPPO VEDRAI CHE TUTTO PASSERA'...IL RAFFREDDORE DI ISABELLA, IL LAVORO E ANCHE LE NOTTI INSONNI (NE HO APPENA TRASCORSA UNA ANCH'IO COME PUOI LEGGERE DAL MIO PRECEDENTE POST)

CIAO BELI...CIAO SONIA..GRAZIE PER I CONSIGLI
BACI BACI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 19 ott 2007, 10:05

...BELI..QUESTO FINE SETTIMANA SIAMO PIENI DI IMPEGNI MA DIPENDE DA MARTINA COME HAI POTUTO LEGGERE....DOMANI SERA SAREMMO A CENA DAGLI ZII DI MIO MARITO E DOMENICA POMERIGGIO AL 1° COMPLEANNO DELLA FIGLIA DI MIA CUGINA........MA DOBBIAMO VEDERE COME SI METTONO LE COSE....SPERO VIVAMENTE CHE QUESTA VOLTA SI TRATTI SOLAMENTE DI RAFFREDDORE SENZA ATTACCHI DI BRONCOSPASMO....CI SIAMO PASSATI SOLO DUE SETTIMANE FA!!!!!!!

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 ott 2007, 10:14

Lera 72 ha scritto:ciao ragazze,
Al lavoro sono sommersa, due colleghe non ci sono (una in ospedale e l'altra in prepensionamento immediato) quindi siamo messi veramente male, sto facendo dei colloqui per trovare qualcuno ma i neolaureati di adesso fanno un pò pena, già uno che si presenta in maglietta, jeans e scarpe da ginnastica mi fa venire il nervoso, non dico di venire in gessato ma siamo di rappresentanza se ti vedono così purtroppo ti prendono per il fattorino!! :aargh
Ma fosse solo quello!!
I vestiti almeno si possono cambiare...
Quando abbiamo fatto noi i colloqui era difficile trovare dei candidati!!! Sembrava che nessuno volesse lavorare in un ufficio con regolare contratto e tutti i crismi!!! :urka
Ma dico io!
E la disoccupazione dov'è? Nemmeno al collocamento avevano candidati per noi e ce li siamo dovuti cercare!!!!!!!
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 ott 2007, 10:17

Noi FINALMENTE prenderemo il nostro camper e ce ne andremo via!!!
Partiamo stasera!
Andiamo a Como perchè il socio ha una gara di bici. Non so ancora cosa faremo io e Max nel frattempo ma sul posto troverò qualcosa. Ho un desiderio di shopping...........
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 19 ott 2007, 10:50

Lera 72 ha scritto:ciao ragazze,

Da ormai due settimana Isabella ha il naso che cola, ogni tanto migliora e mi dico ok è passato e dopo due giorni ci risiamo, al sabato avremmo la piscina ma sono 4 volte che non andiamo (visto che in totale sono 10 sabati non è male...). :aargh

A casa lei è sempre più afflitta dalla mammite :emozionee , di notte deve venire a dormire con me, mi sta appicciccata e dormo poco e male.
Non so cosa fare, a me dispiace un mondo sentirla piangere e quindi dopo un pò me la porto nel lettone, però so che sbaglio. Cosa posso fare? il medico tempo fa mi aveva dato il Nopron per farla dormire, ma il socio dice che assolutamente non vuole dargli quelle medicine per farla dormire. Ha ragione anche lui ma io sono distrutta.

Cosa posso fare? :buuu
Accidenti Raffa.. e' un periodo blu... come dicono gli inglesi... io sono giu' anche solo perhce' e' autunno !!! Ti posso solo augurare che questa fase passi presto e farti una :coccola virtuale ...
gattoromeo ha scritto:Noi FINALMENTE prenderemo il nostro camper e ce ne andremo via!!!
Partiamo stasera!
Andiamo a Como perchè il socio ha una gara di bici. Non so ancora cosa faremo io e Max nel frattempo ma sul posto troverò qualcosa. Ho un desiderio di shopping...........
a Cooomooo ?? Dove ? e quando ( domenica o sabato ) ci potrebbe scappare la carrambata :ahah !!!!
Fammi sapere !!!

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 19 ott 2007, 10:52

CIAO RAGAZZE..

LERA MI DISPIACE CHE SIA UN MOMENTO NO :coccola ...VEDRAI CHE PRESTO PASSERA' :incrocini

KATIUSCIA ANCHE VALERIO DA QUANDO VA ALL'ASILO HA UN RAFFREDDORE PRATICAMENTE CRONICO....SONO ANDATA AVANTI CON AEREOSOL DI ACQUA DI SIRMIONE E PULIZIA NASINO; ADESSO E' UN PAIO DI GG CHE VA MEGLIO MA IN COMPENSO E' INIZIATA LA TOSSE :aargh :aargh ...IL PROBLEMA E' CHE NON SO COSA FARE PERCHE' NON RIESCO A CAPIRE SE E' SECCA O GRASSA, A VOLTE SEMBRA CHE QUANDO TOSSISCE HA IL CATARRO A VOLTE NO :urka , IL PEDIATRA PER IL MOMENTO MI HA DETTO DI NON FARE NULLA ANCHE PERCHE' TOSSISCE POCO, MA IO SAREI TENTATA CON LO SCIROPPO DI LUMACA.....QUALCUNA SA' DIRMI SE VA BENE IN ENTRAMBI I CASI? TOSSE GRASSA O SECCA.

BELISSA NON MI DIRE NIENTE!!!!......ANCHE VALERIO ADESSO AL MATTINO VUOLE METTERSI SUL VASINO PER FARE LA CACCA, ALLA FINE LA FA, PERO' CI METTE UN'ETERNITA'......A LUI PIACE STARE SUL VASINO: SI ALZA, SI RISIEDE E LA FA', POI SI RIALZA LA GUARDA E COSI' VIA......E NOI FACCIAMO TARDI :che_dici

SOLO CHE VOGLIO ASSECONDARLO, MAGARI E' UN PASSO AVANTI PER TOGLIERE IL PANNOLINO :incrocini

UN BACIO A TUTTE

P.S. GIOIA HAI DELLE NEWS PER LA QUESTIONE CASA? CONCORDO CON ILLY CHE SE E QUANDO ANDRAI A VIVERCI TI TOCCA IL RADUNO :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

Bloccato

Torna a “Agosto”