in bici sono andava via con canottiera e pantaloncini corti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: Fiduciosi gli Agostini(07) ad Aurora son vicini
qui fa ancora caldissimo
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho ricevuto per posta i risultati delle analisi del sangue: tutto ok a parte nelle urine che hanno trovato una piccola infezione, mi daranno l'antibiotico 
- alceste
- Master~GolGirl®

Vale70, ciaooo!! Mattia come stà? mi sono dimenticata di chiederti ma Giulia come ha preso l' arrivo di un fratellino/ sorellina? 
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Ciao Lucia come stai?alceste ha scritto:Vale70, ciaooo!! Mattia come stà? mi sono dimenticata di chiederti ma Giulia come ha preso l' arrivo di un fratellino/ sorellina?
Mattia in questi giorni è terribile
Tommy sta bene?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Giulia quando gliel'ho detto ha risposto:
un altro 
- alceste
- Master~GolGirl®

Vale70, si Tommone tutto bene, anche lui è diveanto un pò possesivo con i suoi giochi, però non posso lamentarmi, a diecmbre inzia il nido e si vedrà... però fase pannolino siamo ancora molto indietrooooo.
Come và la nausea?
Come và la nausea?
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- alceste
- Master~GolGirl®

Vale70 ha scritto:Giulia quando gliel'ho detto ha risposto:un altro
- Germy
- Platinum~GolGirl®

purtroppo ci sono ancora, ma va bene così perché quando non le ho mi preoccupo che vada tutto benealceste ha scritto:Vale70, si Tommone tutto bene, anche lui è diveanto un pò possesivo con i suoi giochi, però non posso lamentarmi, a diecmbre inzia il nido e si vedrà... però fase pannolino siamo ancora molto indietrooooo.
Come và la nausea?
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io la fase pannolino ci ho rinunciato ... in pratica l'abbiamo ancora e se mi dice che deve fare pipì gli rispondo falla nel pannolino 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica a te Stefy e anche a tutte le altre
Alceste:
x il concorso e grazie del consiglio, vedrò x Urbino; intanto non ho capito xchè avete lasciato Tommy dai nonni???
Voglia di fare i fidanatini??
Saretta: com'è andata la rievocazione?
A me il concero di Barbarossa davvero bene, sono stata proprio bene
Vale: ma se Mattia te lo chiede xchè gli dici falla nel pannolino??
Così non capirà mai, tu lo devi invogliare Alla fine Giulia è stata contenta o no? 
Alceste:
Saretta: com'è andata la rievocazione?
Vale: ma se Mattia te lo chiede xchè gli dici falla nel pannolino??
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- robby
- Platinum~GolGirl®

buonasera!!
viola è ovviamente riuscita a prendersi la febbre. venerdì notte 38,6..
però, dato che è una piccola roccia e che in quello assomiglia al padre (cioè si ammala solo nel week end o i ferie...
) già ieri sera era sfebbrata,,
ha ancora catarro ma è vispa come un grillo..
in compenso ha attaccato il raffreddore a me...
e per me l'iter è sempre luuuungo...
cmq, mi pareva di averlo detto, ma dato che qualcuno lo chiedeva l'insewrimento per ora va molto bene
cmq merc pomeriggio ho appuntamento con le maestre (alle 14.15..ma si può????? questo conferma il mio stereotipo che la mamma tipo delle private non fa un beneamato kezz, eh...
) e vediamo che ci dicono
questo mi porta al fatto che domani dovrò parlare con una rsponsabile perchè, a dispetto dell full time appena avuto, nei prox mei avrò bisgno di tempo
per stare cmq un po' dietro a viola, se capita
e poi per continuare a capire che fare o meno con pma
il problema principale è che, ad oggi, i nostri conti sono a zero
ma per come la vedo io, vorrei che andrea nadasse da un altro urologo (come suggerito da pao) e, nel frattempo, vedere se almeno ce la facciamo con un tentatiuvo di ui privatamente
intanto a novembre abbiamo colloquio a manerbio e vediamo che ci dicono lì
e intanto siamo cmq in lista a montichiari
e intanto andrea si bomba di aniossidanti
insomma, come alceste continuo a pensare a nomi di bambine (che ne dite di tea o ge.. lo so, teo continua a non piacermi, ma tea secondo me suona mooolto diverso.. :ahah :ahah ). e il fatto è che adoro vedere crescere viola. mi piace proprio l'idea di aiutarla a imparare, crescere e diventare autonoma..lo trovo bellissimo. a parte il fatto che è stupenda lei, chiaro...
viola è ovviamente riuscita a prendersi la febbre. venerdì notte 38,6..
però, dato che è una piccola roccia e che in quello assomiglia al padre (cioè si ammala solo nel week end o i ferie...
ha ancora catarro ma è vispa come un grillo..
in compenso ha attaccato il raffreddore a me...
cmq, mi pareva di averlo detto, ma dato che qualcuno lo chiedeva l'insewrimento per ora va molto bene
cmq merc pomeriggio ho appuntamento con le maestre (alle 14.15..ma si può????? questo conferma il mio stereotipo che la mamma tipo delle private non fa un beneamato kezz, eh...
questo mi porta al fatto che domani dovrò parlare con una rsponsabile perchè, a dispetto dell full time appena avuto, nei prox mei avrò bisgno di tempo
per stare cmq un po' dietro a viola, se capita
e poi per continuare a capire che fare o meno con pma
il problema principale è che, ad oggi, i nostri conti sono a zero
ma per come la vedo io, vorrei che andrea nadasse da un altro urologo (come suggerito da pao) e, nel frattempo, vedere se almeno ce la facciamo con un tentatiuvo di ui privatamente
intanto a novembre abbiamo colloquio a manerbio e vediamo che ci dicono lì
e intanto siamo cmq in lista a montichiari
e intanto andrea si bomba di aniossidanti
insomma, come alceste continuo a pensare a nomi di bambine (che ne dite di tea o ge.. lo so, teo continua a non piacermi, ma tea secondo me suona mooolto diverso.. :ahah :ahah ). e il fatto è che adoro vedere crescere viola. mi piace proprio l'idea di aiutarla a imparare, crescere e diventare autonoma..lo trovo bellissimo. a parte il fatto che è stupenda lei, chiaro...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®

a proposito di pannolo..
venerdì viola, un po' rognina perchè covava la febbre, sul seggiolone continuava a dirmi cambia bimba ola, cambia bimba ola..
e io a non capire..le chiedevo se dovevo cambiarle il piatto, se voleva succo piuttosto di acqua..ma cambiare che???
alla fine voleva davvero essere cambiata perchè aveva fatto pochissima cacca (mai fatta una richiesta del genere) e si vede che in realta voleva farla tutta sul water, dato che ha finito lì. forse se avessi capito prima i sarebbe riuscita..
per ora l'exploit non si è ripetuto...
venerdì viola, un po' rognina perchè covava la febbre, sul seggiolone continuava a dirmi cambia bimba ola, cambia bimba ola..
e io a non capire..le chiedevo se dovevo cambiarle il piatto, se voleva succo piuttosto di acqua..ma cambiare che???
alla fine voleva davvero essere cambiata perchè aveva fatto pochissima cacca (mai fatta una richiesta del genere) e si vede che in realta voleva farla tutta sul water, dato che ha finito lì. forse se avessi capito prima i sarebbe riuscita..
per ora l'exploit non si è ripetuto...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno....
robby:
per la ui.
Vale:forte Giulia che si spaventa per un altro fratellino.
Alceste
:per il concorso.
non ricordo altro....veramente ho letto poco
noi abbiamo passato la domenica in casa,non voglio esporre la piccola a qualche infezione portandola in giro...
solo in mattinata è stata al parco vicino alla chiesa,mentre io ero a messa...
sta bene:gioca e scorazza come prima, è solo un pò pallida e dimagrita..
oggi vorrei portarla dalla sua pediatra,soprattutto per parlare:in camera con noi in ospedale c'era un bimbo con il virus intestinale,volevo sapere quante probabilità abbiamo di averlo preso noi...
il bimbo è stato portato via,ma ormai eravamo state 2 giorni insieme,hanno disinfettato il bagno e una OS ci ha detto in confidenza
di lavarci per bene le mani con l'amuchina
Aurora dovrebbe essere protetta dall'antibiotico che ha fatto e poi comunque lei in bagno non ci andava e se ci andava non le facevo toccare niente,però la mamma del bimbo si avvicinava spesso ad Aurora per giocarci.
il bimbo era un neonato...
mi sto cercando degli alibi per non credere di aver contratto il virus..
comunque io per adesso sto bene
robby:
Vale:forte Giulia che si spaventa per un altro fratellino.
Alceste
non ricordo altro....veramente ho letto poco
noi abbiamo passato la domenica in casa,non voglio esporre la piccola a qualche infezione portandola in giro...
solo in mattinata è stata al parco vicino alla chiesa,mentre io ero a messa...
sta bene:gioca e scorazza come prima, è solo un pò pallida e dimagrita..
oggi vorrei portarla dalla sua pediatra,soprattutto per parlare:in camera con noi in ospedale c'era un bimbo con il virus intestinale,volevo sapere quante probabilità abbiamo di averlo preso noi...
il bimbo è stato portato via,ma ormai eravamo state 2 giorni insieme,hanno disinfettato il bagno e una OS ci ha detto in confidenza
Aurora dovrebbe essere protetta dall'antibiotico che ha fatto e poi comunque lei in bagno non ci andava e se ci andava non le facevo toccare niente,però la mamma del bimbo si avvicinava spesso ad Aurora per giocarci.
il bimbo era un neonato...
mi sto cercando degli alibi per non credere di aver contratto il virus..
comunque io per adesso sto bene
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Kiara, il Monustim io lo somministro solo mattina e sera.....e,non so se per merito suo,ma Nathan ha il raffreddore.....ma una forma lievissima...non si chiude il naso,il muco esce dal naso senza nessun problema e a sentirlo sembra pulito....di notte dorme respirando tranquillamente.....e da 3 giorni ho aumentato la dose dei granuli.....se il tutto si ferma qui...sono contenta! Di chiunque sia il merito 
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- clada
- Expert~GolGirl®

'ngiorno
il mio tempo già si è esaurito
scappo a produrre qlcosa, lavorativamente parlando
baci a tutte voi (non ho letto pregresso
)

il mio tempo già si è esaurito
scappo a produrre qlcosa, lavorativamente parlando
baci a tutte voi (non ho letto pregresso
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Aggiornamento week-end:
sabato sera alle 18.00 entriamo al Barbarossa....e dopo nemmeno 2 minuti è venuto giù il diluvio con tanto di grandine......dopo circa un'ora e mezza trascorsa sotto a un portico in attesa che smettesse...ci abbiamo rinunciato......e siamo andati a casa......sia io che Alberto eravamo zuppi come due pulcini
Domenica mattina sole meraviglioso...io e Nathan (visto che il pappo lavorava) siamo andati in fiera a Castel San Pietro Terme,fiera del miele dove avrei incontrato tutti i clienti dei miei che mi conoscono fin da piccola......mio padre ha semrpe tenuto Nathan in braccio e alla fine hanno solo parlato di lui e nemmeno un minuto di api...
Pomeriggio è arrivato il pappo,abbiamo pranzato,hanno fatto il pisolo mentre io riordinavo un pochetto la stanza di Nathan.....al risveglio avevamo deciso di fare un giretto al BArbarossa(tanto per vedere qualcosa).....alle 16.20 il diluvio di nuovo
...quindia siamo rimasti in casa fino all'ora di cena(siamo andati alla festa della parrocchia dei miei)......
sabato sera alle 18.00 entriamo al Barbarossa....e dopo nemmeno 2 minuti è venuto giù il diluvio con tanto di grandine......dopo circa un'ora e mezza trascorsa sotto a un portico in attesa che smettesse...ci abbiamo rinunciato......e siamo andati a casa......sia io che Alberto eravamo zuppi come due pulcini
Domenica mattina sole meraviglioso...io e Nathan (visto che il pappo lavorava) siamo andati in fiera a Castel San Pietro Terme,fiera del miele dove avrei incontrato tutti i clienti dei miei che mi conoscono fin da piccola......mio padre ha semrpe tenuto Nathan in braccio e alla fine hanno solo parlato di lui e nemmeno un minuto di api...
Pomeriggio è arrivato il pappo,abbiamo pranzato,hanno fatto il pisolo mentre io riordinavo un pochetto la stanza di Nathan.....al risveglio avevamo deciso di fare un giretto al BArbarossa(tanto per vedere qualcosa).....alle 16.20 il diluvio di nuovo
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Però....calcolando che questo sarebbe stato il week-end del nostro raduno devo dire che il tempo è stato clementissimo......bello negli orari in cui noi saremmo stati fuori....e brutto negli orari della cena del sabato e del rientro a casa la domenica pomeriggio
Per il resto c'è stato il sole e anche caldino
io spero sia così (o meglio) anche il 3/4 ottobre
Per il resto c'è stato il sole e anche caldino
io spero sia così (o meglio) anche il 3/4 ottobre
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

ciao!!!!!!
questa settimana sarà durissima, ottavio 4 giorni a taranto e domenica battesimo di jacopo con 50 persone +15 bimbi
questa settimana sarà durissima, ottavio 4 giorni a taranto e domenica battesimo di jacopo con 50 persone +15 bimbi
M+J+I
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
il socio ha deciso che Mattia da sua mamma non lo porta più se non lo educa secondo i nostri metodi e non lo fa dormire al pomeriggio
ieri sera era una cosa indescrivibile
siamo arrivati a metterlo nel lettino con le sbarre chiudere la porta e lasciarlo urlare per mezzora
fa capricci per tutto è tutto un piangere piangere
io non ne posso più e il socio pure

il socio ha deciso che Mattia da sua mamma non lo porta più se non lo educa secondo i nostri metodi e non lo fa dormire al pomeriggio
ieri sera era una cosa indescrivibile
siamo arrivati a metterlo nel lettino con le sbarre chiudere la porta e lasciarlo urlare per mezzora
fa capricci per tutto è tutto un piangere piangere
io non ne posso più e il socio pure
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

kiaretta77, io veramente mi domando sempre dove trovi l'energia e il tempo che metti in tutto quello che fai,calcolando che spesso sei anche sola nell'affrontare la giornata....e soprattutto senza mai momenti di socnforto.....sei veramente una grande....
Io già sono qui terrorizzata per la possibilità che cambino turno ad Alberto per il week-end del 3/4 ottobre.......
Io già sono qui terrorizzata per la possibilità che cambino turno ad Alberto per il week-end del 3/4 ottobre.......