grazie x i vs sms di ieri

Messaggio da francybf » 29 lug 2009, 9:14
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:15
Kiara ha scritto:ecco, vedi!
ma quando sei qui ci pensi troppo
lo so che è il posto giusto per pensarci...
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:15
Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 9:16
E' quello che penso anch'io....io in robby non vedo tanto un accanimento terapeutico....vedo un accanimento di pensieri...questo si...Kiara ha scritto:Robby: ti focalizzi sempre e solo su questo punto...ovvio che le giornate ti passano sempre male. prova ad essere solo un po' più positiva...a me ha aiutato molto
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:16
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:19
Saretta78 ha scritto:E' quello che penso anch'io....io in robby non vedo tanto un accanimento terapeutico....vedo un accanimento di pensieri...questo si...Kiara ha scritto:Robby: ti focalizzi sempre e solo su questo punto...ovvio che le giornate ti passano sempre male. prova ad essere solo un po' più positiva...a me ha aiutato molto
Capisco sia difficile da accettare...e che ci si pongano domande lecite....ma mi sembra veramente che sia il tuo unico pensiero fisso...
Messaggio da francybf » 29 lug 2009, 9:21
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 9:22
concordo pure ioSaretta78 ha scritto:E' quello che penso anch'io....io in robby non vedo tanto un accanimento terapeutico....vedo un accanimento di pensieri...questo si...Kiara ha scritto:Robby: ti focalizzi sempre e solo su questo punto...ovvio che le giornate ti passano sempre male. prova ad essere solo un po' più positiva...a me ha aiutato molto
Capisco sia difficile da accettare...e che ci si pongano domande lecite....ma mi sembra veramente che sia il tuo unico pensiero fisso...
Messaggio da Germy » 29 lug 2009, 9:22
l'ho lettorobby ha scritto:ah, leda sempre lì in attesa..
questo è il mio primo interventio per dirlo
ripeterò la notizia magari a ora di pranzo, dato che NON la leggerete...![]()
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:23
francybf ha scritto:ROBBY tu ti accanisci solo col pensiero...l'accanimento terapeutico secondo me, è un'altra cosa...io nella tua condizione sarei moooooolto peggio...credimi...E quindi...adesso NON accetto l'idea di VIOLA figlia unica
![]()
Messaggio da paopao » 29 lug 2009, 9:25
Messaggio da francybf » 29 lug 2009, 9:26
ma sì che avevo letto...ma se già dici così adessorobby ha scritto:francybf ha scritto:ROBBY tu ti accanisci solo col pensiero...l'accanimento terapeutico secondo me, è un'altra cosa...io nella tua condizione sarei moooooolto peggio...credimi...E quindi...adesso NON accetto l'idea di VIOLA figlia unica
![]()
io infatti ho detto che l'accanimento terapeutico avrà inizio con la laparo..
ma vedete che non mi leggete???![]()
![]()
Messaggio da Lulan » 29 lug 2009, 9:31
Ehi... ma sono davvero troppo contenta.... anche se non merito tutto ciò....miriam79 ha scritto:Anna la vacanza è stata bellissima, Bibione è un posto molto carino, abbiamo noleggiato le bici e lo abbiamo girato in lungo e in largo![]()
Elisa si divertiva tantissimo tra baby dance sulla spiaggia, giochi sulla sabbia e bagnetti...anche se bisognava convincerla che l'acqua non fosse troppo fredda![]()
Abbiamo conosciuto Annamaria ed è stata la conferma della bellissima idea che mi ero fatta di lei qui![]()
Di Arianna che dire?Ci si può solo innamorare di questa bimba simpaticissima...magari Elisa le somigliasse un pochino in questo...è davvero socievole, solare, affettuosauna vera meraviglia
E' stato un vero piacere passare del tempo con loro![]()
Ora stò mettendo qualche foto!
Messaggio da paopao » 29 lug 2009, 9:33
Messaggio da Saretta78 » 29 lug 2009, 9:36
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:36
Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 9:37
Messaggio da paopao » 29 lug 2009, 9:37
Messaggio da robby » 29 lug 2009, 9:38
Sulle cure. La tua laparo mi sembra affrettata; però meglio che non fare niente.
Messaggio da Kiara » 29 lug 2009, 9:40