Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 10:00
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 10:01
francybf ha scritto:agostine del miovi chiedo un consiglio...non voglio essere lamentevole, ma lavoro con 2 colleghe e la situazione è abbastanza pesante nel menage quotidiano...io sono tra l'incudine e il martello
![]()
Una si fa i kezz suoi, è una mangiauomini, apparentemente acqua cheta, non la condivido come stile di vita, ma apprezzo che si faccia gli affari suoi per la maggiorparte del tempo e che non rompa![]()
L'altra è una vera amica, è una cara persona, premurosa, ecc....ma ha un enorme difetto: quando le sei amica, ti considera una sua proprietà, devi fare tutto con lei (pranzo, uscite, caffè,ecc...)...se no, si offende e mette il muso o si sente poco considerata...e ultimamente è arrivata a dirmi che se faccio un altro figlio, lei come farà?![]()
Secondo voi, faccio male ad emanciparmi da questa situazione? Cominciando sempre più a liberarmi dalla sua morsa per il pranzo o altro?
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 10:02
su questo concordo con robbyrobby ha scritto:sara, però io ho capito una cosa: va bè, ci è arrivato tardi e si è fatto pregare, ma una volta che alberto è pronto con nathan pronto a uscire si va e si coglie l'attimo, che poi magari l'umore cambia. Altrimenti è certa la serata pessima a casa eh
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 10:03
anche io concordoVale70 ha scritto:su questo concordo con robbyrobby ha scritto:sara, però io ho capito una cosa: va bè, ci è arrivato tardi e si è fatto pregare, ma una volta che alberto è pronto con nathan pronto a uscire si va e si coglie l'attimo, che poi magari l'umore cambia. Altrimenti è certa la serata pessima a casa eh![]()
caso strano
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 10:04
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 10:06
ovviamente quell'amica è poi diventata exfrancybf ha scritto:VALE anche per me è importante che in un'amicizia ci sia indipendenza e autonomia reciproca...non siamo mica sposate eh! Peggio ancora in una collegami sento soffocare a volte
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 10:10
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 10:12
Infatti... mi ricordo che quando ero immusonita, Marco mi forzava ad uscire con lui e poi l'umore cambiava comunque..... non ti buttare giù, cerca di reagire quando sei così...robby ha scritto:sara, però io ho capito una cosa: va bè, ci è arrivato tardi e si è fatto pregare, ma una volta che alberto è pronto con nathan pronto a uscire si va e si coglie l'attimo, che poi magari l'umore cambia. Altrimenti è certa la serata pessima a casa eh
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 10:15
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 10:17
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 10:19
Messaggio da Lulan » 7 lug 2009, 10:22
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 10:23
Messaggio da robby » 7 lug 2009, 10:27
Messaggio da Jennyna » 7 lug 2009, 10:41
Messaggio da Germy » 7 lug 2009, 10:43
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 10:45
Messaggio da alceste » 7 lug 2009, 10:46
PaoIl onn riucsire a concepire è qulacosa che tocca il profondo, l''istinto primordiale che abbiamo. Non c'è cura. Si soffre ad ogni pancia che si vede, ad ogni neonato che si incrocia, ad ogni ciclo che arriva, ad ogni nuovo pacco di assrbenti comprato con la speranza che sia l'ultimo.
Messaggio da francybf » 7 lug 2009, 10:49
Messaggio da Jennyna » 7 lug 2009, 10:49