GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

Re: Anche melenzio(07) ti aspetta, forza jacopo nasci in fretta!
effettivamente stasera scrivo da cani
(solo stasera poi eh
) mahhhhh.... sarà che gli spermini di Sal invece di arrivare all'ovetto sono arrivati in testa??? 
- marilu
- Bronze~GolGirl®

clada:e tu pesantemente sveglialo 
- clada
- Expert~GolGirl®

non ci sarei mai arrivata... pensa che avevo capito che ci stavi salutando x andare a dormire nel ripostiglio... poi mi son detta "ma se la sua camera da letto è enorme, xché la chiama ripostiglio?Jennyna ha scritto: scheda bianca
nonono, se vado a votare VOTO x davvero
mai annullata scheda
ma lasciata bianca
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- Jennyna
- Master~GolGirl®

oddio muoio :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahclada ha scritto: non ci sarei mai arrivata... pensa che avevo capito che ci stavi salutando x andare a dormire nel ripostiglio... poi mi son detta "ma se la sua camera da letto è enorme, xché la chiama ripostiglio?
- Jennyna
- Master~GolGirl®

clada, ti do un consiglio come a una sorella, vai a fare le ninne

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

clada, io sono messa come te... ne parlavamo oggi sul bus con una amica del gruppo d'acquisto... io sono combattuta assai... ma concordo con te, se vado almeno il voto lo do'.... sempre della serie turiamoci il naso, sto seriamente pensando di votare radicale.... giusto perche' non ladrano e non usano i loro kezz di stipendi per i comodacci loro come gli altri, neh? che poi mi vengono a dire che la cinghia la devo tirare io
:fuck:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahnon ci sarei mai arrivata... pensa che avevo capito che ci stavi salutando x andare a dormire nel ripostiglio... poi mi son detta "ma se la sua camera da letto è enorme, xché la chiama ripostiglio?
si è svegliato mio marito...perchè io ridevo da sola
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

tessaxx,
cla, mi sa che ha ragione Jenny
cla, mi sa che ha ragione Jenny
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Jennyna
- Master~GolGirl®

io nn vi dico chi vota Salva
- marilu
- Bronze~GolGirl®

a proposito di Salva...perchè non viene più a trovarci?
- clada
- Expert~GolGirl®

dite che è ora eh? in effetti mi sento un pelino stanca
Jenny, te prego, te prego, te prego
GAMBIZZALO

Jenny, te prego, te prego, te prego
GAMBIZZALO
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ma poverinoGAMBIZZALO
- clada
- Expert~GolGirl®

Fede io stavo pensando a di pietro... mi pare l'unico che sembra interessato al problema ambientale (oltre che al precariato)
maronninasanta, ma come si fa?
xché devo andare a votare scegliendo a naso chiuso?
xché non svecchiare un po'?
ma soprattutto, xché ieri sera hanno imbavagliato travaglio e stasera su ogni canale ho visto ilvio parlare dei suoi caxxi???
che schiffffffffff
maronninasanta, ma come si fa?
xché devo andare a votare scegliendo a naso chiuso?
xché non svecchiare un po'?
ma soprattutto, xché ieri sera hanno imbavagliato travaglio e stasera su ogni canale ho visto ilvio parlare dei suoi caxxi???
che schiffffffffff
- Jennyna
- Master~GolGirl®

tessaxx, ma fa sta a fa tutta roba strana col pc (usa linux e se lo sta imparando da solo)
clada, che te lo dico a fa, quando pranziamo insieme di solito i discorsi a pranzo sono 1.berlusca (io contro lui a favore) 2. i nomadi (lui contro io a favore) alla fine io lascio sta e lo lascio parlare da solo perchè dopo essermi sgolata ecc.ecc. ormai è un caso irrecuperabile.... ah ma lui nn è berlusconiano, lui è simpatizzante dx ma siccome ormai la dx è berlusca
clada, che te lo dico a fa, quando pranziamo insieme di solito i discorsi a pranzo sono 1.berlusca (io contro lui a favore) 2. i nomadi (lui contro io a favore) alla fine io lascio sta e lo lascio parlare da solo perchè dopo essermi sgolata ecc.ecc. ormai è un caso irrecuperabile.... ah ma lui nn è berlusconiano, lui è simpatizzante dx ma siccome ormai la dx è berlusca
- clada
- Expert~GolGirl®

a proposito di precariato: oggi è arrivato l'accredito ai miei colleghi.. il che significa che FORSEFORSEFORSE entro la fine della prox settimana toccherà anche a me
(solo un mese e mezzo di ritardo
)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

io ho guardato E.R. e poi sono venuta al pc.....sono nauseata di sentirli litigare come i pescivendoli...
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

cla... non lo so
So solo che quando ho visto il suo faccione lampadato e Milo che lo guardava incuriosito non ho resistito e gli ho detto: "Milo, quel signore a mamma e papa' sta proprio antipatico" parafrasando Robby
paranoid, se ripassi di qua mi spieghi come fai a votare per quello e berti tranquillamente birrette al Kollatino? No, spiegame! Perche' la mia Chiara delle mamme e del Kollatino se lo sa ti gambizza lei
(vero pero' che non e' piu' passato, il nostro piccolo Big Daddy... fortuna che al suo posto e' arrivato Melenzio :ahah )
So solo che quando ho visto il suo faccione lampadato e Milo che lo guardava incuriosito non ho resistito e gli ho detto: "Milo, quel signore a mamma e papa' sta proprio antipatico" parafrasando Robby
paranoid, se ripassi di qua mi spieghi come fai a votare per quello e berti tranquillamente birrette al Kollatino? No, spiegame! Perche' la mia Chiara delle mamme e del Kollatino se lo sa ti gambizza lei
- Jennyna
- Master~GolGirl®

clada, questo purtropp è lo schifo italiano, si tirano la palla sempre le stesse persone e noi che possiamo fare quando si va a votare? berlusca no, ma anche l'altra parte no (mè rimasto l'odio quando a gennaio 2007 so andata a fare le analisi x la gravidanza, che ancra pagavo tutte, e mi ritrovo 40 € solo x le ricette
)
- marilu
- Bronze~GolGirl®

proposito di precariato: oggi è arrivato l'accredito ai miei colleghi.. il che significa che FORSEFORSEFORSE entro la fine della prox settimana toccherà anche a me (solo un mese e mezzo di ritardo )